How Can it Be?
di FairLady

Finalmente, ecco la FairLady che conosco! Le parole che mi piace leggere, il senso di appartenenza che si prova quando una storia riesce ad entrarti dentro e a diventare tua.
Qui sei stata capace di molto, molto di più che limitarti a descrivere una situazione. Ci hai portato in quella stanza e ci hai fatto vedere la scena da vicino, quasi toccarla con mano (anche se non abbastanza, ahimé, altrimenti avremmo potuto toccare la morbida pelle del nostro amato nano, ghgh..) ; ci hai lasciato entrare e vivere personalmente il senso di felicità e allo stesso tempo di angoscia che una storia come questa può portare, e ho provato quasi fisicamente il crescente senso di abbandono quando Marta si è rivestita per poi lasciare la stanza.
BRAVA!!!!!

Alla fine, ce l'hanno fatta... ed è solo la prima volta?? Qua urge che io faccia un discorsetto personale all'Owen sulla fedeltà! Certo che pure Marta è fortunata, eh... con delle storie d'amore semplicissssssime e senza pensieri!
Ma, dopo che avranno consumato, di cosa parleranno? Avranno il coraggio di giocare a carte scoperte fino in fondo?
Che ansia!
Spero anch'io tu non posti troppo in là. Alla prossima,
Silvy

"Ma contro di lei e la sua volontà c’erano quelle labbra abili e tentatrici; per non parlare di quel mare azzurro pieno di lei che erano i suoi occhi."
AWWWWWWWWWW... che dire... ho aspettato questo aggiornamento come il pane, speravo che almeno una delle due si sbloccasse! Sei stata tu e devo dire che lo hai fatto anche bene!!! Brava ciccina, ogni volta che ti leggo capisco perché ti ammiro tanto... non è un caso che ti chiami "la mia guru"... non smettere però, non far passare troppo tempo! <3

Ciao :)
Ho letto tutti e 3 i capitoli d'un fiato! Wow! Quanto mi piace l'Owen infuocato e surriscaldato... altro che febbre, ghghghgh! Anche se non sono una gran sostenitrice di quel periodo della sua vita... Inoltre, no, da Marta (che avevo già conosciuto nell'altra ff) proprio non me l'aspettavo un simile comportamento: vergogna! Hihihi
Scherzi a parte: tu sì che sai rendere l'impeto della passione! Complimenti davvero! Direi che molte di noi potrebbero riconoscersi in Marta, no?
Maaaaaa... questi due sanno che le cose complicate non sono ancora cominciate??? Sono curiusissima e aspetto trepidante il prox capitolo.
Silvy

MIIIIII... ma questa è mille volte meglio della versione originale! :D
Eddai, eddai..siamo curiosi di sapere che succede dopo... OOOOPS... Io lo so già! :D
Scritto superlativamente, come al solito!
Ti adoro,
la tua fan numero uno XOXOXOXO

Awww.... Sapevo che c'è l'avresti fatta! Eccola, è perfetta:era proprio quello che intendevo. Brava!!!!
Sono un po' gelosa, però : non è che sta ff me diventa più bella dell'originale??? :D
Scherzi a parte.. Sono già in ansia per leggere il prossimo capitolo!!!!