Giù le mani da mia figlia
di ParanoidxX

13/05/08, ore 21:34

mammina cara aiutami tu!!!non ci posso credere sono rimasta senza parole ...a un certo punto credevo di essere li accanto a loro..caspita che sensazione!!bellissimissimissimo questo capitolo mi ha fatto venire i brividi e finalmente hanno fatto pace quindi la storia potrebbe anche finire qui ma tu ,sono sicura,che ci lascerai un'altra volta a boca aperta ..vero??ciao

13/05/08, ore 20:27

Non ci sono parole per descrivere questo cap *.*,anzi non ci sono parole per definire questa ff...l'adoro sempre più!è stupenda...più va avanti è più mi piace,complimenti davvero...è bellissima...

13/05/08, ore 20:16

Bello bello bello......! T prego aggiorna prestissimo come sono teneri e dolci....! Sei davvero brava a scrivere baci baci a presto

13/05/08, ore 20:10

x Tom: A te che sei, semplicemente sei, sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei... comunque... Ciaoooooooooooooooooo...Bellissimo capitolooooooooooo!!! Tom è un vero romanticone, e Jessica finalmente si è resa conto di quanto Tom tenga a lei... Dedicarle una canzone è una delle cose più romantiche che qualcuno possa fare e Tom fa sempre TuttO (ma prp tutto) per bene!!! Stupendo mi hai fatto emozionare, baxi e posta presto.

13/05/08, ore 19:54

bellissimo capitolo anche se la song ormai non la sopporto più...sta sempre in mezzo a tutto infatti quando ho letto il capito lo mia espressione è stata:O.o nuooooooooooooo anche nella ff nuoooooooooo!!!però è bellissima!!vabbè passiamo al capitolo che è meglio...bellissimo come al solito sono riasta scioccata sia da quelo che ha fatto il padre della mamma di jess,il padre di jess e lo stesso tom...non è il massimo del romanticismo però...!!mi raccomando posta presto!!kiss milly!!

13/05/08, ore 19:23

è stupenda...sei tr brava complimenti

13/05/08, ore 18:59

Ma sei bravissima,hai postato subito dopo.Ti voglio bene. Questro capitolo mi ha davvero emoziuonata sai? Continua e non finire mai questa ff.bacini.

13/05/08, ore 18:26

bellissimo capitolo! Tom è stato troppo dolce <3 <3 <3 non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^ kusse

13/05/08, ore 17:58

oddio, adoro le tue fanfiction!!!vorrei tanto essere brava come te...Tom e Jess 4ever...(beata lei che subisce il 'bacio ipnotico di Tom'... @-@) grandissima...ciauz ^-°!

13/05/08, ore 17:55

Oh Mein Gotttttttt!!Amore mio è bellissimaaa e la parte della canzone mi ha emozionato!!E' bellissimaa e e e.. e cavolo se mi ha fatto salire i brividi bravaaaaaaaaaaaaa!!!

13/05/08, ore 17:29

UDDIO MA QUANTO è DULZEEEE!! finalmente Ben ha fatto qualcosa di intelligente, Bred..togliti dai cocomeri!! e Tommino..uuuh ke bellobellobello..basta sto delirando..ottima scelta per la canzone, è semplicamente stupenda..ma come fai a scrivere così tanti capitoli in così poco tempo?? cmq..bene..la tua storia mi distrae x un po' da quella k***o di scuola e tutti i compiti..basta..aspetto il prossimo capi..kisskiss

13/05/08, ore 16:51

alora billissimo chappy è bello come bill...sorry ma doma ben tre interrogazioni e due verifiche...

13/05/08, ore 16:12

bellissimaaa stupenda ma uffi sono triste, anche io nella mia ff devo usare a te di jovaotti, (veramente l'ho già scritto il capitolo dove compare la canzone) se vuoi la lascio se magari ti darebbe fastidio non importa cambio canzone dimmi te....Comunque è bellissima, ma è finita??? No vero??? bravissima brava sei brava a scrivere adoro la tua storia

13/05/08, ore 16:08

Questo capitolo è bellissimo! Un TOm così dolce non riesco a immaginarlo, ma d'altronde c'è un po' di dolcezza in ognuno di noi e credo che anche lui se si innamorasse davvero la lascerebbe uscire. Davvero, adoro il tuo modo di scrivere...riesci ad emozionarmi! Continua presto!

12/05/08, ore 23:20

allora: 1-stupendo proprio lo schiaffo...finalmente qualcuno che lo fa per me! ( anche se Tom in questa FF non fa il bastardo più di tanto) 2- povero Bill, non centra niente, viene puntualmente sbranato dal rastone hih 3- /\/\ Brad, io tifo Jess-Tom! bravissimaaaa continua perchè la storia si fa misteriosaaaaa! hihi Tokio Miky