Giù le mani da mia figlia
di ParanoidxX

23/05/08, ore 18:10

bellissima....favolosa straordinaria..mi piace un casino..finalmente sn di nuovo insieme XD brava ciao un bacio

23/05/08, ore 17:30

Oooooh, che bello!Sono così contenta!Questo capitolo mi ha migliorato la giornata!Però mi dispiace che stia per finire...mi mancherà!continua così..baci&abbracci

23/05/08, ore 17:16

uuuhhh che bello!!! Per fortuna non si è sposata con quello *-* mi raccomando scrivi il capitolo speciale, ci conto! baci baci

23/05/08, ore 16:47

stupendo anche questo chap! credevo che realmente jess si sarebbe sposata con quel tizio...mi era preso un colpo! xD che bello tom speserà jess! come suona strano dirlo xD il sex-gott che si sposa...u.u ok ok...sto sclerando xD

23/05/08, ore 16:35

meon gott è bellissimaaa sii si sposano evvaiiiiiiiiiiiiiii

23/05/08, ore 16:28

Ti giuro mi viene da piangere!!!è stupenda...cioè questa ff è qualcosa di magnifico!e questo capitolo è bellissimo... ti prego aggiorna presto e ti plego fai anche il cap speciale!*.* *me adora questa ff!xD*

23/05/08, ore 16:16

ahhhhhhhhhhhh che billissimo chappy......mi sono commossa tanto tanto tanto ç___ç ti prego fai il chappy specilae *me in ginocchio supplicante*

23/05/08, ore 10:27

ODDIO MA è DLCISSIMOOO!! sn tornata ora da vienna, sn stanca morta, mi sforzo di leggere quella marea di capitoli, stupendi, ke avevo perso e ora mi metto pure a piangere..insomma..tom ke piange è trp bello!! fagli dire di si!! venvia..dova lo trova un fiko cm lui..e poi..angelica togliti anke te dai cocomeri ma nn suicidarti cm qll altro grullo, ok?? stop cn le cavolate..kiss kiss e aggiorna prestissimo!!

22/05/08, ore 18:04

perchè non posti???? dai dai dai dai dai dai fallo per noi!!!

22/05/08, ore 17:49

continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

21/05/08, ore 22:19

cotninuaaaaaaaaaa

21/05/08, ore 16:45

ciao! è la prima volta che scrivo una recensione al tuo racconto! devo dire che è assolutamente fantastico!!!! questo capitolo mi ha fatto piangere è molto romantico e quando ho letto le parole è morta non potevo crederci!!!! bel colpo di scena!!!! ti prego di continuarla! ciao

21/05/08, ore 13:08

sei bravissima...........lovvo le tue fanfiction !!!!!!!!

20/05/08, ore 23:29

ho mio dioooooooooooooooo...c'è io sto morendo per colpa di una ff...è possibile??(visto che sta accadendo si XDXD)da quando ho iniziato il capito fino alla fine ho pianto ti sembra giusto ke mi fai questo??a me si quindi continua!!oddio tom ke piange,tom innamorato,tom sposato ho mein gott...veraente uoio ste succedono ste cose nella vita reale!!vbb io vado ke è tardi...mi raccomando posta presto kiss milly!!

20/05/08, ore 21:40

Mein Gott! SPOSALO!!Te lo ordinoo!!Mamma mia è pazzesco questo chap!!!! Continuaaaaa