Sagome, Anime e Menti.
di A_lone_sinner

23/11/13, ore 18:54

Credo di essermi innamorata.. :3 Ahahahahahahah Sono una rompi scatole.. Lo so. Ma non posso farci nulla.. è più forte di me!! U.U Ciò nonostante voglio essere sincera con te. Io.. odio le poesie. Forse perché ho avuto traumi che mi hanno segnata ma non so che dirti è così e basta... E dire che io scrivo anche poesie xD Ma il fatto è uno. Sono del parere che una poesia è la carta d'identità interiore di una persona. Chi legge le poesie impara a conoscere e chissà magari anche a leggere dentro a colui/colei che l'ha scritta. Ed io odio quando ciò accade. Ovviamente io sto parlando di me e questo è solo un mio puro punto di vista. xP In questo caso hai presento tutto quello che ho blaterato su, soprattutto quando dico che odio le poesie? Be' dimenticalo!! Amo questa tua poesia... Niente di più niente di meno.. Alla prossima.
Baci. Sono sempre io: Elena01 xD

23/11/13, ore 14:19

Gne, buongiorno :)
Ma questa poesia l'hai scritta apposta per me? Mi piace tantissimo! (E non solo per gli "orgiastici brividi di piacere" xD)
È una poesia contro l'ipocrisia, a mio parere uno dei più grandi mali del mondo e la cosa mi piace un sacco! Per questo dicevo sembra scritta apposta per me. È meravigliosa!
A presto
Pqzqzy <3