Meet the Suzumiyas
di DistantJohn

31/12/16, ore 11:15

È molto bella e sei riuscit a tradurla bene... e poi... AGGIORNA!!!!! O PRENDO IL PADRE DI HARUHI E TI FACCIO PESTARE DA LUI!!!!!@

02/08/15, ore 06:11

Ciao DistantJohn , mi sono letto la storia che hai tradotto tutta d'un fiato , e bellissima XD , era da parecchio che non pensavo a haruhi suzumiya , l'anime l'ho visto su rai 4 paaaarecchio tempo fa U_U , in ogni caso mi piacerebbe tantissimo leggere il continuo della storia , sono curioso di leggere quale sarebbe il misterioso caso che morimura affidera alla brigata SOS U_U .

spero di leggere il cap 13 un giorno , alla prossima .

17/07/14, ore 00:10

È la prima volta che recensisco questa storia, ma devo dire che è davvero fantastica, è anche tradotta molto bene, a parte alcuni piccoli errori di ortagrafia (ma quelli ci stanno :3).
Mi è piaciuta così tanto che a distanza di diversi mesi ho voluto rileggerla. Spero vivamente che vengano presto tradotti nuovi capitoli. Ho provato a leggere l'originale, ma non c'è gusto nel leggerla in inglese, quindi spero di leggere al più presto nuovi capitoli in italiano.

Bye~  :3

08/12/13, ore 23:45

Pensavi di esserti liberato di me? Spiacente sono ancora qui :P

Ho letto il capitolo il giorno in cui è stato pubblicato ma recensisco solo ora perché ho dovuto studiare per recupare alcuni brutti voti e mia madre mi stava praticamente col fiato sul collo (anche se me ne rimangono altri due da recuperare questo Martedì).

Fortunato Kyon che ha Yuki come amica, lo toglie sempre dai guai xD

Che dire, ammetto che Oruki mi ha fatto un pò tristezza e ai miei occhi è diventato un personaggio migliore ma mi chiedo se continuerà a migliorare oppure... Beh, nel frattempo si è tagliato con la sega, anche se Kyon è davvero gentilissimo.
Qualcosa mi fa comunque pensare che tutti quei pugni che gli ha sferrato Oruki saranno niente in confronto a ciò che lo attende. Sul serio, cos'avrà combinato questa volta Haruhi? Morimura sembra disperato da come ne ha parlato. Oh beh, ma adesso Kyon ha ricevuto un punto! Adesso niente e nessuno potrà fermare la sua ascesa al potere e presto Koizumi verrà spodestato! Muahahhahahah.

Ho notato un errore di distrazione:"Haruhi incurvò lo sguardo e mi puntò il dito veros il naso." non penso di dover aggiungere altro.
Inoltre nel parte "Vidi il sangue della che si mescolava con l'acqua." direi che ti sei scordato di aggiungere 'della ferita'.

Riuscirà Kyon a scongiurare l'imminente pericolo? Haruhi ne sarà coinvolta? Vedremo Koizumi e Nagato in azione? Riuscirà la Brigata SOS a rimanere in piedi?

Non vedo l'ora di scoprilo u.u

See ya!
(Recensione modificata il 08/12/2013 - 11:48 pm)