About a Girl.
di TeenSpiritWho_

05/12/13, ore 14:03

Zalve Zalve!Mi presento:sono francyalterego!Nuova recensitrice(esiste come parola?)! :DPrima di tutto ti devo fare i complimenti per la storia e la trama,sono fantastiche *-* è da ieri che mi leggo tutti i capitoli,sono stata sveglia fino all'una per leggerli ^^.Non ho trovato neanche un errore di battitura.Ma..Ma...Heather non vuole la fine dell'inferno?Perchè ha detto quelle cose a Duncan ç_ç sta cercando di dar fastidi a Gwen in ogni modo :c
Vabbè,credo che sia pronta la pasta xD
Un saluto,
francyalterego

26/11/13, ore 13:42

Oh. Aiuto.
Povero Duncan. Sempre lasciato lì al suo destino malefico, eh? lol
La scena del sogno è davvero molto, molto, mooolto inquietante. Immaginandola, viene davvero paura.
Richiama molti elementi da tutta la storia, noto che ti sei impegnata molto per scriverla.
Infatti mi è piaciuta molto.
Anche la seconda parte è molto bella (come al solito, lol)
Insomma, posso dire che è uno dei capitoli che mi è piaciuto di più.
Alla prossima :33<

23/11/13, ore 22:22

Miaaacaraaaaaaaaaa!! <3
*arriva sfrecciando alla velocità della luce*
Il capitolo...FINALMENTE il capitolo! *-*
Ma che sorpresa vedere il nome della tua storia tra quelle aggiornate! :'D
Non potevo chiedere di meglio, shi shi :3
However, passiamo all'attesissimo capitolo:
Lo chiami sogno? Davvero? MA SE ERA UN INCUBO?!
Cielo, povero pucciolo punkettoso(?)! T.T
Ha sognato il peggio del peggio!
Gliene hanno dette di tutti i colori...
E' letteralmente sprofondato nella depressione e nell'angoscia, ed io insieme a lui! >.<
Non oso neanche immaginare in quali condizioni morali e fisiche si sia svegliato. E cosa peggiore non c'era neanche qualcuno che lo poteva consolare..*ogni riferimento è puramente casuale x'D*
E' totalmente solo e abbandonato a sè stesso..
Ohw sembra il Duncan rappresentato nella quinta stagione! D:
Ammettilo! Vuoi affondare ancor di più il dito nella piaga della mia delusione, eh?! >.<"
A parte gli scherzi, mi è mancato tantissimo il tuo modo di raccontare e scrivere: eh già, il capitolo è stato apprezzato tantissimo da me! :'3
Il mio unico dubbio adesso è: chi è costui/costei (più probabile) che gli ha fatto questa "bella" sorpresa?
Mmh..io ho già in mente qualcuno..e non è nulla di buono! D:
Ma sempre nei guai si trova questo ragazzo?! T.T
Ma ciancio alle bande (?)! Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento! *-*
Ci risentiamo carissima, e ancora complimenti! <3
Un abbraccione dalla tua smielata collega

Dalhia_Gwen

23/11/13, ore 21:13

SSSIIIIIIIIIIII!! HAI AGGIORNATOOOOOOOO!!
Allora, partiamo dal principio: il sogno è stato angosciante, tristissimo ma stupendo. Più vai avanti più diventi brava, eh? I miei complimenti vivissimi! Mamma mia, è da brividi la scena del sogno, davvero, una cosa stupenda!! Mi ha commosso, quasi, e mi ha spaventato.
Poi...
Per il resto tutto normale, tranne...
DUNCAN, NON SI ENTRA NELLE CASE ABBANDONATE!!
Mi piace il tuo modo di scrivere, non te lo dirò mai abbastanza. Inoltre tutta la descrizione dell'ambiente in cui si trova è, ripeto, perfetto. Rendi ogni aspetto al meglio!
E il finale è...
AGGIORNA PRESTO!!
Era uno dei Grigi?
Era Gwen?? DIMMI CHE ERA GWEN!!
Era Courtney???