emozioni prima di Natale
di Bichi

04/05/09, ore 15:05

wow!!! poi sono io la maliziosa eh! ahahah bellissimo..quasi mi commuovo! continua così!

04/05/09, ore 14:57

Ma è bellissimo!è il primo racconto che leggo e devo dire che mi è piaciuto tantissimo.. vai così mia compagna d'avventura :)

06/06/08, ore 18:38

E così ho letto tutte le tue ff! Che dire...è bellissima anche questa! Come tutte le altre scritta benissimo, ma dove hai imparato? Ma che dico, è un dono di natura! Dolce dolce, come piace a me! Ora vado che altrimenti mia mamma mi ammazza! Un bacione Ylenia

08/05/08, ore 20:36

bellissimo capitolo!!

08/05/08, ore 17:50

Cavoli.... ho le lacrime agli occhi......sei bravissima a descrivere le emozioni dei personaggi... sicura che è già finita? Non ci racconti neanche di tutto il casino che faranno James , Sirius e Remus (dimentico Pet. ma di lui non m'importa) per festeggiare? Da bravi Malandrini........ Continua a scrivere che vai forte! Bacio Lyan

08/05/08, ore 16:33

come potevo mancare all'ultimo capitolo!?!?!?!oddio...sono felicissima pure io come se mi stessi per sposare e avere un bambino...mi è piaciuta davvero tantissimo la tua storia,un complimenti grandissimo come tutta Hogwarts e pure come la foresta proibita e il campo da Quidditch...James è dolcissimo, ma non dimentichiamoci che è anke un malandrino e Lily...be, Lily è Lily,la rossa che ha fatto perdere la testa a uno degli studenti più scalpestrati della scuola,,,ancora complimenti e...voglio leggere altre tue storie al più presto...un bacio!!!! CIAO XD

08/05/08, ore 15:14

oddio quanto sono stati teneri i due!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Che carini!^^

07/05/08, ore 21:42

per 1 come me...... sembra quasi k sia un vampiro!!!!!!!! e poi la far3bbe spaventare.....povera lily kiss jaily

07/05/08, ore 19:09

noooo!!!!!già all'ultimo capitolo!?!?!...me triste :(... anke questo capitolo è molto bello,davvero complimenti...ora lo studio mi reclama quindi me ne vado...al prossimo capitolo,che purtroppo sarà l'ultimo!!! CIAO XD

07/05/08, ore 16:24

bellissima!!!la aggiungo alle preferite!!!^_^

07/05/08, ore 16:07

Non è per niente brutto il capitolo! Anzi, è molto carino!^^

07/05/08, ore 15:42

bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! ke karina qst ff!! complimentissimi!! aggiorna il prima poxibile!! bacibaci Syria

06/05/08, ore 19:59

WOW! Quanto mi piace! Complimentissimi questa vola subito tra i preferiti, ho adorato il modo con cui hai descritto il rapporto tra James e Sirius e anche la paura di Lily. Brava!!! PS Come può Lily dubitare della fedeltà di Jamie?

04/05/08, ore 14:22

Perchè dovrebbe fare schifo???io la trovo carinissima...è molto bella,complimenti,e scrivi bene,è piacevole leggerla...aspetto con ansia il seguito per vedere come James prenderà l'idea di diventare papà... XD.CIAO CIAO!!

01/05/08, ore 20:28

assolutamente no, non fa per niente schifo! come primo capitolo è carino e interessante e sarei curiosa di leggere presto il seguito, anche perchè mi piacciono molto le lily/james. non vedo l'ora di sapere come lei gli confesserà il lieto evento ^^. quindi a presto RaRa 93