Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Bichi    08/05/2008    6 recensioni
una piccola piccola storia ambientata subito dopo i diplomi dei malandrine e Lily e James alle prese con...una vigilia di Natale
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buongiorno a tutti!!!!
Questo sarà l'ultimo capitolo di quest'avventura...ovviamente con l' immancabile happy ending...spero che vi piaccia ^____^




Quando Lily aprì gli occhi dopo quella che le sembrava una lunga dormita e si sollevò debolmente sulle sue braccia si rese immediatamente conto di tre cose:
A)era su un divano morbidissimo di pelle rossa
B)James la fissava intensamente su una poltrona dello stesso colore del divano
C)era in una casa che non aveva mai visto prima di allora
"ehi James...buonasera"furono le uniche parole che riuscì ad articolare prima che un paio di forti braccia la stringessero in una morsa calda e rassicurante.
"Lily mi hai fatto prendere uno spavento che non ti immagini nemmeno.Ti ho visto svenire tra le braccia di quel tizio e io ero così...impotente e non potevo fare nulla per difenderti...ti prometto che non accadrà più,te lo prometto.Ti difenderò io da tutto ,per sempre"
Lily non sapeva cosa dire ;si sentiva così fragile ed esposta fra le braccia di James.
Era vero che ci sarebbe stato per sempre?Anche se era incinta?
Non le restava che verificarlo...
"James c'e' un motivo al mio malessere di questi giorni..."
Il ragazzo alzò lo sguardo terrorizzato:Lily era per caso malata?no...avrebbe fatto qualsiasi cosa anche donare polmoni e milza per guarirla!
"James..io sono...."
"si?"la incitò James con il cuore che martellava dall'ansia
"....incinta"
Lily aveva osservato la reazione del ragazzo:James aveva sgranato gli occhi quasi a raggingere le dimensioni di una pallina di tennis,aveva diminuito l'intensità dell'abbraccio e spalancato la bocca per più volte completamente inerme...
Interpretandolo in malo modo l' aveva scansato per alzarsi in piedi e cercare in quella maledetta casa il suo giubbotto ,pronta ad andarsene.
"Lily..tu...io....incinta...."erano le uniche parole che James seppe sputare in quel momento di shock.
Come aveva fatto a non capirlo prima?
Come aveva potuto essere così cieco? "James non ti preoccupare ci penserò io al bambino non ti voglio rovinare la vita e me ne vedo subito...."
Lily non ebbe nemmeno il tempo di lasciare cadere le lacrime che premevano per scendere che James,finalmente tornato in sè,l'aveva presa in braccio e raggiante l'aveva baciata con passione.
"Lily...è la cosa più bella del mondo,questa.Come ti è saltato per la mente che non volessi più te o il bambino?oddio..per Merlino merlinoso....è ...wow...è mitico amore.Confrontato al tuo il mio regalo non c'e' sfida..."
Il volto di Lily lasciò spazio ad un'espressione smarrita quando James la fece sedere sul divano con cautela per poi frufare nelle sue tasche e inginocchiarsi con una scatoletta in mano.
"Lily Evans,mi vuoi sposare e vivere per sempre con me in questa casa che ho comprato apposta per noi?"
Aveva chiesto un James con una luce splendente negli occhi colmi d'amore.
Era il turno della ragazza stavolta ad avere il cervello in tilt ,esaurito dal sovracarico di emozioni.
"tu...quest'anello...la casa....ma certo!in realtà oggi..tu...hai fatto..organizzato..."
"Lily?"
"Si?"
"non è che mi risponderesti per caso?sai sto ancora aspettando una risposta e tanto piacevole non è..."
"James ma quanto sei zuccone?come non potrei sposare l'uomo che amo e il futuro papà del mio bimbo?"
Il ragazzo le infilò l'anello al dito e poi i due si guardarono dritti negli occhi prima di baciarsi felici,euforici e essenzialmente perfetti insieme,l'uno con l'altra.
"ti amo"dissero contemporaneamante prima di ridere ,gioiosi.
Dopo tanti altri baci dolci,passionali,teneri James disse:"papà James...suona benissimo."
"Lily Potter suona ancora meglio"rispose la ragazza sorridendo
"io...te...il bimbo..insieme per sempre vero?"
"si..."
"amore?"
"si Jamsie?
"la smettiamo di pomiciare e ci dedichiamo a cose più serie in camera da letto?"
"mmm...vuoi inauguare così la nuova casa?"
"la nostra nuova casa...sarà il tempio del nostro amore"
"Già.."
"che ne dici di un controllo del materasso?"sorriso da perfetto malandrino
"va bene...dopotutto è Nata...Ehi James è Natale davvero!"
"allora buon Natale alla donna più stratomitica dell'universo"
"e buon Natale al mio James junior e James senior..."





Ecco la fine....=__='' un pò mi dispiace...
Passiamo ai ringraziamenti^_^
GRAZIE DI CUORE a tutte le ragazze che mi hanno recensito!!!!Mi avete reso davvero felice XDDD
e un grazie anche a quelle che hanno aggiunto la mia ficcy ai preferiti...GRAZIEEEE
Alla prossima!!Un abbraccione!
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Bichi