emozioni prima di Natale
di Bichi

04/05/09, ore 15:05

wow!!! poi sono io la maliziosa eh! ahahah bellissimo..quasi mi commuovo! continua così!

06/06/08, ore 18:38

E così ho letto tutte le tue ff! Che dire...è bellissima anche questa! Come tutte le altre scritta benissimo, ma dove hai imparato? Ma che dico, è un dono di natura! Dolce dolce, come piace a me! Ora vado che altrimenti mia mamma mi ammazza! Un bacione Ylenia

08/05/08, ore 20:36

bellissimo capitolo!!

08/05/08, ore 17:50

Cavoli.... ho le lacrime agli occhi......sei bravissima a descrivere le emozioni dei personaggi... sicura che è già finita? Non ci racconti neanche di tutto il casino che faranno James , Sirius e Remus (dimentico Pet. ma di lui non m'importa) per festeggiare? Da bravi Malandrini........ Continua a scrivere che vai forte! Bacio Lyan

08/05/08, ore 16:33

come potevo mancare all'ultimo capitolo!?!?!?!oddio...sono felicissima pure io come se mi stessi per sposare e avere un bambino...mi è piaciuta davvero tantissimo la tua storia,un complimenti grandissimo come tutta Hogwarts e pure come la foresta proibita e il campo da Quidditch...James è dolcissimo, ma non dimentichiamoci che è anke un malandrino e Lily...be, Lily è Lily,la rossa che ha fatto perdere la testa a uno degli studenti più scalpestrati della scuola,,,ancora complimenti e...voglio leggere altre tue storie al più presto...un bacio!!!! CIAO XD

08/05/08, ore 15:14

oddio quanto sono stati teneri i due!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Che carini!^^