Chi è convinto di farci del Bene spesso ci rovina
di musa07

Ciaossu! :D
Oh ke bella questa D18 *^*
Il fatto ke poi Dino dica sempre ti amo in italiano é un idea bellissima :)
E poi quando Dino nonostante quello ke dice capisce il vero significato dei gesti e delle minacce di Hibari *^*
Questa é una delle tante abilitá di Dino *^*
E mi raccomando aspetto la 8059 con ansia e aprofittane giá ke sei riuscita a fregare Gokudera XD ;)
Ancora complimenti e mi sn mancate le tue fic ^.^
Ciaossu ;)

Ohhh anche questa mi è piaciuta tantissimo!<3
Ahhh, aspetta che mi riprendo! Nono, tu vuoi uccidermi..." l’intensità nel suo sguardo", mi è venuto un infarto quando ho letto questa parte! Devo ancora riprendermi!
Sarebbe bello essere oggetto di tale intensità di sguardo.........* non si è ancora ripresa la pervertita*
Ahahah il fatto che Dino interpreti a proprio piacimento i gesti di Hibari mi ha fatta ridere, non so se il biondo lo faccia apposta o meno, ma indovina sempre quello che deve fare, visto che Hibari fa sempre il contrario di quello che pensa!
È un affronto per il nostro sociopatico l' essere capito così bene!
Uhuhuh, una os 8059 rossa? * ritorna la pervertita che è in lei* io sarò in prima fila a gustarmi la scena~
Allora ti attendo~
Baci baci!
Kyoite.

Oh, ma ciaossu, carissima ** Aw, sei tornata con una delle tue meravigliose D18 <3
Anche se corta, questa fic trasmette tante cose, sia sui personaggi che sulle situazioni che si trovano a vivere. Ed quindi è scritta benissimo ^^
Trovo davvero carinissimo il fatto che Dino riesca a dire "ti amo" solo in italiano e che, per di più Kyoya lo capisca senza bisogno di traduzioni <3 che tesori *schiva un tonfa potenzialemtne mortale*
E dino che interpreta a suo piacimento i gesti del moretto e i suoi silenzi come silenzi-assensi *^* ahahaha, una volta di queste il nostro Cavallo Pazzo finisce in ospedale. Ma non perchè sbagli a interprepare i segnali dell'altro (anche perchè se non ci riesce lui non ci riesce nessuno), secondo me, ma per il semplice fatto che Hibari penserà di essere troppo prevedibile e gliela farà pagare ^^.
ahahahaha, quando ho letto della coperta unama che si ritrova avvinghiata addosso tutte le mattine stavo sghignazzando come una cretina :')
Anche io voglio una coperta umana così, però >.< Perchè tutte a quel sociopatico, le fortune?! Lui non le apprezza! *un tonfa la colpisce violentemente in testa*
Ok, come non detto. Sto buona. Scusa Kyoya ç_ç
Oh, sì, un'altr fic vietata ai minori *Q* che bellezza <3  Mi piace, mi piace, mi piace. u////u *corre via per non essere fatta saltare in aria da Gokudera*
Ah, che altro dire? Sono contenta che tu sia tornata. Era da un pò che non postavi ^^
Ancora tantissimi complimenti, un abbraccio, un bacione e alla prossima!
Fra <3 <3 <3

Owh! Dino è così dolce ♥ noto che "Kyoya" continua a girarti per la testa, t'ho rovinata XD Hibari è perfettamente IC e cattivissimo come al solito (ma noi lo amiamo lo stesso). Adesso voglio la 8059 porn!