Maybe RED
di Edward

04/06/08, ore 14:17

inquietanteeee *O* perchè lavi bacia allen come se niente fosse? o_ò perchè kanda non si ingelosisce? cosa ha fatto lenalee? cosa c'entra la casa di marzapane? quando arriverà tyki? quanti enigmi irrisolti...promette davvero bene, è scritta benissimo come sempre ed è anche molto coinvolgente! complimentissimi!

02/05/08, ore 21:14

*w* anche se non è nei miei principi di sanità mantale...voglio il continuoooo!! *w* oddio quel fruscio e quel ringhio già prevedono una mia fuga :look: però mi intriga *w* *la assale* mipiacemipiacemipiacemipiace! nyaaaa! X°°°D

02/05/08, ore 13:25

odddiooo è a capitoli! no? ti adoro! se è a capitoli ti adoro!XD * se non lo è ti spingerò a continuarlaaa * la scena del bosco fa molto La Strega di Blair * la cosa è troppo figa, quindi la leggerò con impazienza *ç* * «Per te è Kand-» schivò uno sgambetto dell’inglese «Ah!» <- quì inoltre stavo morendo XD * immagina la scena * bellaaa! si si io adoro questo genere, decisamente *_* lo preferisco e non so perchè *_* un bel pairing ci sta sempre bene si <3 maaa perchè ci devi mettere lena eh?XD mannaggia che ti sta simpatica, sennò la usavamo come vittima sacrificale della ficcy u.u * magari ti viene qualche istinto di cattiveria improvvisa e....<3 * basta ora la pianto XD CONTINUA eh è___é <3

01/05/08, ore 21:20

Oddio ò_o Che cosa inquietante!!... Bella mi piace *_* Mi hai messo una curiosità immensa *_* Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (leggi: vedi di aggiornare presto, altrimenti la pena sarà tu-non-vuoi-sapere-cosa, capito?)XD Ancora complimenti *_* E ripeto: aggiorna presto!

01/05/08, ore 18:42

Uh uh!! Un'altra ff horror eh?? Lo avevi detto che ne avresti fatta un'altra!! XD Sn contenta però che questa sia a capitoli!! ^^ Lavi sempre maniaco eh?? *concorda con asu-chan* nn poteva mancareeeeeeeeeeeeeee!! *__* E poi quando fa così con Allen lo adoro!! (Inoltre come sai è la mia coppia preferita!) Cmq sai ke la Lady comincia a farmi meno antipatia!! L'unica cosa è che si deve staccare da Allen ed è a posto! Mmm... quindi per dirla tutta nn mi dispiace che sia nella ff!! Continuala quando puoi ma nn metterci troppo eh? ^^ Baciiiiiiiiii!! p.s. Mi racc avvisa anche me quando ci sn scene forti perchè altrimenti ti muoio di attacco cardiaco e dovrai rispondere di omicidio preterintenzionale!! *oooooh che parolone complicato che è uscito dalla mia bocca* Vabbè cmq avvisa eh? *me rabbrividisce al pensiero di una scena troppo cruenta* p.p.s. Tyki comparirà presto?? XD Voglio presto quel piccolo(?)sadico!! ♥_♥

01/05/08, ore 16:48

Bow!*_* Ma povera Lena, che le hai fatto?XD Le sua gambineee...ç.ç Lavi fa il maniaco con Allen come al solito!!!X°°D Bè, anche con Yuuchan dato che... kukuku... noi lo sappiamo dove sono finiti e cosa stanno facendo! Ahahah!!!*_* Ah, per fortuna che quella di Lavi sulla casetta di marzapane era solo una battuta! Altrimenti Allen si metteva a mangiarla, e in una fic horror non è il caso!!X°°D
Avvisami prima della scena forte, va... ;__; che io ho paura di quello che gli puoi fare!XD
*orgogliosa del suo commento stupido come sempre*

01/05/08, ore 09:58

Beh, vorrei fare una recensione lunga e contorta, ma la verità è che sono le 9.45 di mattina e io sto ancora dormendo, quindi non ho capito benissimo il senso di questa fic.
...
No, aspetta, è a capitoli? Si, c'è Beo che insiste nel dire che sia a capitoli. Suppongo di dovergli credere, no? Anche perché se non gli credo va avanti così tutto il giorno.
Comunque, fin dove siam arrivati mi piace, sissì. Tutto è molto, troppo, calmo e questo mi incute più timore di qualsiasi altra cosa, ma vabbè, penso sia voluto! xD Quindi brava, e recensirò il prossimo capitoli (sempre se è realmente a capitoli x'D).
Bea