ME AND THE FOX YOKAI
di Laura Pendragon

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
06/01/14, ore 16:01

Nel capitolo precedente non avevo capito che l'amico d'infanzia di Nanami si chiamava anche lui Tomoe (non è colpa tua, colpa mia che non riesco a capire niente al primo colpo), sinceramente non me l'aspettavo questa frase "Cosa stai facendo alla mia ragazza?!" Questa frase mi incuriosito parecchio!!! Non riesco a non smettere di leggere le tue storie! Hanno uno stile particolare per me, ovvero molto interessante e intrigante allo stesso tempo!
Però ogni volta che arriva il momento del bacio qualcuno si intromette sempre!!! (ma altrimenti che gusto ci sarebbe XD)
Molto carina e interessante!
Ciaooo :D

06/01/14, ore 15:42

Alla faccia della tua prima Fanficton, l'hai interpretata davvero bene!
Bellissima! Amo la coppia di TomoexNanami, perciò ho apprezzato molto! ;)
Il modo in cui si comporta Tomoe è del tutto indifferente, ma tu l'hai scritta in maniera così scorrevole che mi hai addirittura fatto immaginare la scena (infatti nel mio caso è rarissimo che immagini qualcosa XD).
Davvero fantastica! Ogni volta che leggo delle storie del genere mi metto sempre nei panni dei personaggi e, nella mia testa, li comando come mi pare e piace.
Mi è piaciuta tantissimo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :D

P.S.: Potresti gentilmente mettere gli apostrofi, ad esempio "Alcuni istanti dopo gli sono saltata addosso, lui è caduto e "l ho" baciato". Ovviamente questo è solo un mio vizio di correggere appena vedo un errore. Se non seguirai questo mio piccolo consiglio non importa, come ho detto prima è una mia abitudine XD
Detto questo ti saluto! Bye bye!!! :3
(Recensione modificata il 19/06/2014 - 12:29 pm)

29/12/13, ore 14:19

ZAN-ZAN! Quindi Tomoe-kun è anche lui un demone? Interessante... Ma perché lo doveva mandare via con un ordine? E fino a che punto si evolverà il rapporto tra Tomoe e Nanami? -parte pervertita- Lo scopriremo nel prossimo capitolo di 'ME AND THE FOX YOKAI'! Oddio un'angolo dell'autrice fatto così non suona male XD Comunque entrambi i Tomoe sono possessivi eh! ''Lei è mia'' MA DOVEEEE?!?!?!? Ok sto sclerando, ma ho fame. Di errori non ne ho visti e la storia in sé mi incuriosisce sempre più! Ora vado, Bacii

25/12/13, ore 20:37

ok ora ti dirò cosa ne penso....
LA ADOROOOOOO !!!!! QUESTA STORIA MI PIACE (come dico spesso) UN KASINOOO !!
ti prego di continuarla sono molto curiosa riguardo il seguito della tua storia, ma vorrei che inserissi anche una descrizione fisica di " Tomoe-kun " così almeno la gente potrebbe farsi un'idea ( per esperienza la descrizione, fa miracoli in fatto di lunghezza del capitolo ), comunque non'è un obbligo, e per aspetto letterale mi piace come fai animare i personaggi nelle varie situazioni, bel lavoro... per questo motivo (perchè mi piace), continua per piacere, grazieeee !! aspetterò con impazienza.

04/12/13, ore 21:40

Sempre personaggi misteriosi introduci alla fine di un capitolo,eh? Un unico appunto:quando Nanami dice:''Io non ti amo più, io amo solo lui, e ora lui ha lasciato qui! Proprio quando si era convinto! Non ti voglio più vedere!'' hai saltato un ''mi'' (e ora lui MI ha lasciato qui) e comunque di devo fare la predica:non puoi dire alla fine di un capitolo che la tua storia non è un granché e bla,bla,bla... Manchi di autostima!! Poi ci credo che ti passa la voglia di scrivere! Insomma: ALLEGRIAA!!!! E non ti preoccupare se il capitolo ti può uscire corto,l'importante è che sia scritto bene! Con queste mie parole ''cattive'' ti lascio,e se vedo che screditi ancora una volta la tua fanfiction,giuro che mi metterò a cercare casa tua,e una volta trovata ti farò una lavata di capo!! XD

27/11/13, ore 16:27

OMMIODDIO! E chi cavolo se l'aspettava che avevano lo stesso nome?! Io no di certo... Fenomenale la parte in cui Tomoe dice ''Comunque con quel “ Così mi provochi!” intendevo dire che vestita così.. la volpe selvaggia che è in me tornerebbe… << così dicendo mi mise con le spalle al muro e mi fissò, poi mi diede un bacio e disse..>>
Potrei non riuscire più a controllarmi..'' però,ovviamente,come in ogni storia d'amore,Tomoe-kun è venuto e ha rotto le...scatoline *sorrisino omicida* bella,bella BELLA! Ieri ho anche fatto un disegno di Tomoe da bambino e mi è uscito benissimo :3 Aggiorna presto,mi raccomando!

24/11/13, ore 01:17

Ciao Laura-chan! Mi presento,sono LoveStory,ma tu puoi chiamarmi Love,o come cavolo ti pare!Lo sai che proprio oggi ho finito di vedere l'anime?In giapponese...Con i sottotitoli in italiano... -.-'' Comunque,passiamo alla recensione!Non ho notato errori,anche se alle 01:13 è difficile ragionare,ma credo proprio di non averne visti.Ma quant'è dolce Tomoe-kun! (oltre ad essere bellissimo u.u) Una dichiarazione così esplicita non me l'aspettavo di certo! Sono rimasta confusa agli ultimi due righi,quando va a sbattere contro il ragazzo,ma sono sicura che tutto mi sarà più chiaro una volta pubblicato il secondo capitolo. Ora vado,che sto cadendo dal sonno!Non vedo l'ora di recensire anche il prossimo capitolo,

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]