Tomlinson and Malik
di S_Ara

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
19/07/14, ore 22:42

Ccciao <33
L'idea mi piace molto, complimenti! Se dovessi darti un consiglio cerca di mettere più virgole, per far capire meglio il filo della storia :33
Baaaci

26/03/14, ore 19:24

scusami se non ho scritto prima ma avevo moolto da fare... come dire la storia è finita benissimo <3<3<3<3<3 mi mancherà un sacco questa ff è bellissima
ci sono stati amori litigi e ancora amori ahahaha bellissima
<3<3<3 mi dispiace un casino che sia finita
ciao un bacio hazzatommopayno

26/03/14, ore 15:40

Ciao, volevo togliermi un piccolo dubbio: se Vanessa è la sorella di Zayn Malik in teoria non dovrebbe essere anche lei mora? Tu nella foto qua sotto la mostri bionda... Non so, forse ha la genetica modificata (?)
Inoltre durante il capitoli hai messo più volte 'e' quando invece andava messo 'è'.
A parte questo posso dire che va bene, continuerò a leggere...

20/03/14, ore 21:43

fai molto casino con la grammatica..
spesso scambi gli articoli: li e gli
e beh se hai piú di 12 anni ti consiglio davvero di studiare la grammatica .-.

20/03/14, ore 16:48

Ciao ho iniziato da poco a leggere la tua ff e la trovo fantastica. Come si chiama la ragazza nelle gif che interpreta vanessa malik?

20/03/14, ore 02:34

nuuuuuuuu gia mi manca<3...spero che la scriverai la one shot, se puoi avvisami se la metti ok? ti adoro
baci
ale

20/03/14, ore 00:56

Allora, inizio con il dire che non voglio offendere nessuno.
La trama della storia é molto bella.. ma é piena di errori grammaticali anche evidenti.. per esempio "li" usato sia al maschile che al femminile. Per il maschile di dovrebbe usare "gli" mentre per il femminile "le" e questo è solo uno dei tanti esempi.
Poi un'altra cosa sono i capitoli molto corti.. e ci sono poche descrizioni.
Anche il fatto che lei appena lo vede giá é innamorata (e questi ci potrebbe anche stare) e lui anche.. ma poi chiama amore un'altra e non spieghi mai se sta tipa è arrivata prima o dopo Vanessa..
Ripeto che non voglio offenderti e se correggi un po' gli errori e spieghi meglio qualcosina questa storia potrebbe diventare davvero bellissima..
scusa ancora se ti ho in qualche modo offessa.
un bacio.

17/03/14, ore 22:15

Oddioooo mi hai fatto commuovereeee.. Bellissima storiaaa la piu bella di quelle che ho letto

17/03/14, ore 20:34

Come farò io ora? Senza Vanessa, senza Louis, senza harry, senza leggere i tuoi capitoli che ho amato,amo e amerò anche se la storia è finita...Ho amato davvero la tua storia,penso che la rileggerò da capo =D
Comunque sei stata davvero brava a scrivere..Spero che tu ne faccia un'altra. Non so più cosa dire... Complimenti...
Baci.xx

17/03/14, ore 19:51

Ci ho messo anni per trovare il mio nome hihihihihihihih da dove sbucano tutte queste ragazze? Allora uno strano effetto me lo ha fatto in un certo senso! Sono felice e voglio che farai un'altra FF stupenda come questa o meglio!! Piango...spero che ne metterai un'altra ! Piangoi mancherai :(

17/03/14, ore 18:05

ehi bella!!! dopo essere diventata orba a leggere la lista dei ringraziamenti (mi sono fermata al decimo nome lol) eccomi qui a romperti le scatole con la mia ultima recensione alla tua bellissima storia. devo dire che il colpo di scena mi ha fatto diventare una specie di aliena con una crisi epilettica a parere di mia sorella. ero tipo "vedi?! l'avevo detto che succedeva qualcosa di bello!" -_- lo so. stendiamo un velo pietoso che faccio più bella figura. ti faccio solo una richiesta. dimmi se il bambino è maschio o femmina e lou come sarà da papà. sono curiosa *-* vabbè, chiedo troppo. mi mancherà questa storia. davvero. vabbè, spero di leggere qualcos'altro di tua produzione (suona male. i know i know -_-)
ciaoooo e alla prossima ! :)

17/03/14, ore 17:14

è bellissimo, corro subito a spostarla dalle seguite e metterle fra le ricordate.
Bacioni, Directioner 01

17/03/14, ore 16:10

Ora piango :') è incinta, si sono sposati e vissero tutti felici e contenti . oddio mi fa strano, non ci credo che è finita!
Spero continuerai a scivere altre storie!
Questo penso sia il capitolo più bello c:
Un bacio xx

17/03/14, ore 09:07

Hahhahahaha o fatto una cosa stupida appena ho finito di leggere il capitolo e il mio compagno mi ha guardato come se fossi pazza hahhahahaha dovevi vede la sua faccia....la prof mia non mi caga bene! Ok passiamo alla vera recenzione!!! Allore te continui subito xke lou e cosa se devono sposa e poi che succederà?

15/03/14, ore 23:56

Yeeee finalmente si è decisa ma mi dispiace per il bimbo....è gia l'epilogo il prossimo?! Noo mi mancherà questa ff sicuro...
BaCi
Ale