Letters from the dead.
di coldays

25/11/13, ore 18:03

rieccomi c:
credevo avessi scritto diverse lettere, non due, ci sono un po' rimasta. lol. comunque, devo dire che questa mi piace un poco meno di prima - sarò io che sono strana, sarà la cattiva sopportazione che ho di clary, non lo so - e mi è sembrata un pochino più scontata. nulla toglie al fatto che è molto ben scritta anche questa e credo che potrei tornare più spesso a recensire, se aggiornerai, mi piaci molto. :)
no ok, a parte tutto, un suggerimento per la prossima: potresti scavare un po' più a fondo nei sentimenti dei personaggi, sarebbe ad esempio molto carino sapere come interpreteresti lo stato d'animo di coppie poco in luce come Luke e Jocelyn, Isabelle e Simon, Maia e Jordan, ma anche Valentine e Jocelyn.. - con questo sto consigliandoti di scrivere riguardo relazioni non scontate come la clace o i malec, che sono le più gettonate.
ahimè, non amo molto nemmeno Jocelyn, ma le sue storie d'amore sono interessanti e potresti provare a immedesimarti -  come ho già scritto sopra - in uno dei due uomini innamorati di lei per la prossima lettera.. ok, si, me ne vado :)
baci

aprilssnow