Vox Populi
di Lestrange182

26/11/13, ore 22:52

Mi sono sentita in dovere di lasciare una recensione, in così poche righe hai scritto molto, moltissimo.
E' questo ciò che provo quando penso ad un esercito, al nostro esercito. Tante persone, anonime, alcune si conoscono altre no, ma che sono uniti da un qualcosa, qualcosa che li spinge a combattere.
Con questo piccolo scritto hai definito alla perfezione ciò che anche per me significa "Echelon", qualcosa di più di una semplice fanbase per un gruppo musicale; dei piccoli soldati che hanno una fiamma nel petto che alimenta in loro un senso di ribellione e di giustizia, degli essere umani che a volte si spaventano della brutalità di esseri che dovrebbero essere loro pari ma che agiscono come se fossero i capi dell'universo ma che trasformano la paura in determinazione. Determinazione ad almeno cercare di cambiare le cose in meglio.
E' questo il messaggio che ho ricevuto e interpretato dai Thirty Seconds to Mars, non la voglia di seguirli assiduatamente su ogni social network o di sognare solo i loro concerti (per carità, è qualcosa di meraviglioso e di ineguagliabile ma molte persone desiderano SOLO quello).
Loro mi hanno fatto capire che si deve lottare per i realizzare il proprio futuro e per preservarlo, per evitare che la crudeltà di altri possano intaccarlo.
Complimenti, davvero una fanfiction d'impatto. :)

The Revenged Shadow

24/11/13, ore 21:56

Ciaoo piccolina** Mi ispira, la trama e i due capitoli promettono bene u.u La metterņ nelle preferite e la recensirņ!! :33 Un bacione*w*