Absentia
di HeavenIsInYourEyes

25/11/13, ore 01:53

Tu dovresti vedere come il mio viso si contrae di dolore ogni volta che leggo Absentia. Insomma, sono già 'na ciofega di mio, poi se tu aggiorni io sembro un mostro. Col moccio verde che cola dal naso, un occhio gonfio e chiuso e l'altro a palla. No, okay, non sono poi così mostruosa.
Io in realtà sono passata a vedere se avevano aggiornato un'altra fanfiction che viene aggiornata di lunedì, perciò boh. Ti vedi che vedo "Absentia" e resto almeno 10 minuti a fissare lo schermo, chiedendomi se sia uno scherzo o se EFP abbia problemi. Ed invece AVEVI AGGIORNATO.
PORCO DIONISO, TU NON SAI QUANTO MI HAI RESA FELICE.
Insomma, questa è la mia fanfiction preferita. Mi ero ormai rassegnata all'amara idea che avresti aggiornato tra un secolo e mezzo ed invece ecco qui il capitolo sesto.
Questa volta non ho pianto, giuro. Giusto un pochino, forse. Ma per il semplice fatto che io amo SeHun ed ogni volta che mi metto a rimuginare su quanto stia male e su quanto JongIn sia un coglione rinsecchito, mi sento male.
Okay, ma ora andiamo per punti. Farò una recensione seria, concisa e con riferimenti precisi al test-- AHAHAHAHAHAHAH Scherzavo, non potrei mai riuscirci. Soprattutto perché sto recensendo -di nuovo- dal cellulare.
Allora. Una cosa in particolare mi ha lasciata un attimino pensierosa. E non so, forse ho letto male io -e poi andrò a controllare se ho capito male io o se invece non mi sto sbagliando- ma, Lu Han SA perché JongIn è andato via, o cosa?
Perché quando hai messo su tutta la pappardella dal punto di vista di Lu Han, hai scritto che SeHun tipo non sapeva che JongIn non era andato via per qualcuno ma per qualcosa. E, boh, forse sono stupida io, ma detto così pareva che Lu Han stesso lo sapesse. DELUCIDAMI, BEIBEH.
Perché se Han conoscesse il motivo per cui Kai è andato via e non lo avesse detto ad Hun... Lo odierei ancora di più.
Insomma, già lo odio, se poi ci mettiamo anche questa cosa, va a finire che lo detesto per davvero.
Se la recensitrice (...) qua sotto forma un club a favore di Lu Han, io creo uno anti.
Cioè, no, SI DEVE LEVARE DAI COGLIONI.
Non ce la posso fare.
Poi. Posso capire che è tipo perso di SeHun e che qui e che la e capisco che vederselo portare via ancora sarebbe tipo tremendo, ma almeno aprirebbe gli occhi. Si spera. Cioè, faccio un appello: HAN, RENDITI CONTO CHE TU NON PUOI RENDERE SEHUN FELICE E NON TI LIBERERAI MAI DELL'OMBRA DI JONGIN.
Bene, appello finito.
Un po' mi spiace per lui, insomma, in fondo merita anche lui amore e felicità. Però con qualcun altro.

Parliamo di YiXing, perché su di lui ho poco da dire.
È UN TESORINO. Ti prego, è adorabile, voglio adottarlo. Io sono già la mamy di Hun, ma posso essere anche la mamy di Xing. No. Ho cambiato idea. Xing lo sposo e diventa il papy di Hun. Saremo una famiglia bellissima.
Comunque. Lo trovo davvero carino, sì. È abbastanza semplice come carattere e forse è per quello che mi piace tanto, perché è una macchia bianca in un miscuglio di colori complicati che si miscelano in modo strano ed allo stesso tempo armonioso.
Senti, non so cosa sto dicendo. È tardi, domani in teoria ho scuola ma fingerò ci sia uno sciopero dei treni.

Kim JongIn.
Adesso, dimmi, caro uomo con un solo neurone in testa che continua a girare cercando un amico che però non troverà mai perché lì dentro è come l'ultimo dei Mohicani... CON QUALE CRITERIO HAI DECISO DI ADARE AD INSEGUIRE IL TUO SOGNO COGLIONE SENZA DIRE NULLA A SEHUN?
Essendo il suo ragazzo, logica avrebbe voluto che gli spiegasse la situazione e poi al massimo lo mollasse. Non si sparisce così da un giorno all'altro senza lasciare traccia. Non mi far salire il porco Dio, eh.
Non comprendo e non condivido il suo comportamento. Oltretutto tenta di comunicare con SeHun e Lu Han si mette in mezzo. PORCO DIO. Ecco che è partito.
Comunque. Spero che in tre mesi JongIn si renda conto di essere un coglione marcio senza precedenti e torni indietro strisciando come un verme ad implorare il perdono di SeHun. E spero che Taemin stesso lo aiuti a ragionare come una persona e non come un macaco (dimmi che il macaco era una scimmia e non la pianta del caco, pls).  Magari riesce a far connettere il suo unico neurone, chissà.
Che poi. ChanYeol ha visto SeHun ed ha riferito che sta bene. DOVE LO VEDI CHE STA BENE. Che SeHun sarà anche bravo a nascondere la sua disperazione, ma la noti porca Andromeda. Così adesso JongIn crede che SeHun stia benissimo anche senza di lui e farlo ragionare sarà più difficile. ChanYeol che si fa i cazzi suoi no?

Detto questo... Quel trottolino amoroso dudù dadadà di SeHun deve tornare ad essere felice. E voglio conoscere l'anonimo della lettera. Sarebbe interessante.
E voglio ancora KrisHan. Boh, è che Kris me gusta e lo voglio vedere again.

Anche questa volta ti faccio i complimenti per il tuo stile impeccabile e per il capitolo. Sei tipo fantastica.
Ti comprerei gli EXO e te li invierei per posta. Peccato che poi si stropiccerebbero.

Ah. Quando hai detto, nei ricordi di SeHun, che JongIn sarebbe stato capace di vendere la nonna, me lo sono immaginato davanti al pc che mette la nonna all'asta su ebay. Non chiedermi perché, sono una persona problematica.

E niente.
Vado a dormire. Di nuovo.
Anche se avrei potuto recensire ore fa. Però ero troppo pigra.

E, in caso tu non aggiornassi più... Buon Natale e felice anno nuovo. (...)
TRA POCO È NATALE.
Niente, come regalo, ti mando tutto il mio amore. (........)
Te lo meriti tutto. Gngngn.

È l'una e cinquantatré. Che belle notizie, quando sai di doverti alzare alle sei e mezza.

Buonanotte/giorno/pomeriggio.

XOXO
— Cassidy Keynes.

24/11/13, ore 22:06

CIAO ** all'inizio non riuscivo a credere al fatto che avessi aggiornato, poi ho visto meglio "absentia capitolo SEI" e ho quasi tirato un urlo mezzo da fangirl e mezzo isterico (perché hai aggiornato GIUSTO quando ho fatto partire l'episodio speciale di doctor Who che è uscito ieri), facendo fare un infarto a mia madre (che stava guardando doctor Who con me nonostante lei malapena sappia chi sia (non chiedermi, mia mamma fa ragionamenti tutti suoi)). Ma ora sono qui sana e salva! Sopravvissuta a mia madre, a doctor Who ("sopravvissuta"....... Più o meno.......) E ANCHE AL TUO CAPITOLO! Allora, che dire? Come ben sai questa storia mi piace un casino, perché la trovo estremamente realistica (oltre che ben scritta), quindi mi viene abbastanza facile immedesimarmi nei personaggi. E, ovviamente, Luhan mi sta sempre più simpatico, ti giuro, mi verrebbe da fondare un fan club solo per lui per fargli da supporto morale -- ANZI QUASI QUASI LO FACCIO SUL SERIO! Bene! Sono il capo del fan club di supporto del nostro cucciolosissimo e nerdissimo cervo! *-* Mi dispiace tantissimo per la sua situazione, insomma, è davvero stato friendzonato e deve essere veramente difficile convivere con una cosa del genere. Quindi, Luhan, fighting!! Che se anche Sehun non te lo dà, almeno ti consoli con Kris, giusto? u.u Lay è l'ammmmore. Me lo sposerei, se non fosse che ormai qua io parteggio per Luhan per principio.
Kai... Non condivido la sua scelta. Capisco, ma non condivido. Okay, se ne voleva andare da solo per non far soffrire Sehun per via della sua partenza e bla bla bla ottenendo come risultato che sia lui che Sehun stanno malissimo, anche perché Sehun ha appunto dubbi che lui se ne sia andato perché era stufo di lui KIM JONGIN SEI UN CRETINO E SE TI TROVO PER STRADA TI MENO. non è stronzo, perché ci sta male anche lui, ma tra lui e Sehun non so chi sia più stupido. Cioè, mi spiego. Jongin se ne è andato per inseguire il suo sogno ed essere un super ballerino a New York, okay, ma cosa te ne fai di essere un super ballerino se sei da solo?? KIM JONGIN!!!!! SEI UNA DISGRAZIA PER IL GENERE UMANO! E Sehun, dai, non ha colpe. Per ora. Mi verrebbe da dire che dovrebbe darsi una svegliata, ma in realtà anche io sono passata per una situazione analoga e, ahimè, condivido quello che ha detto Lay: si impara a convivere con l'assenza, e ci vuole taaaaanto tempo. Ma ho come l'impressione che Sehun non riuscirà mai ad abituarsi anche perché SPERO che Jongin rinsavisca e torni a Seul e vivano per sempre insieme e contenti (anche se poi starei in pena per Luhan (POVERO CUCCIOLO VIENI DALLA MAMMA))
...
Che situazione ingarbugliata. Non vedo l'ora di sapere come andrà avanti! **
Comunque concordo con Luhan: OH SEHUN TU ERI BELLISSIMO ANCHE PRIMA DI KIM JONGIN FICCATELO BENE IN TESTA!
Sono super contenta che tu abbia aggiornato ;-; e in bocca al lupo col lavoro! Fighting pure a te!! *-*
Ci si legge al prossimo capitolo~

Jo.