You're My Heroine
di SpaceDementia

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/10/08, ore 23:15

aaah ma è stupendooo *-* sei troppo troppo brava, scrivi benissimo!! non vedo l'ora di leggere il prossimo!

08/10/08, ore 21:20

OH MIO DIO CHIEDO UMILMENTE PERDONO MI COMINCIO A FRUSTARE DA SOLAAAAAAAAA! ERO CONVINTA DI AVER RECENSITOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!ç__ç ci sono rimasta malissimooooooooooooooooooooooo!!ç_ç scusaaaaaaaaaaaaaaa SuperLò..perdonoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooç_ç passando hai capitoli... che dire? belli, fantastici, di una tristezza e dolcezza impressionanti! mi piace in questo ultimo capitolo quando Gerard dipinge, e le ultime frasi sono state così perfetteeeeeeeeeeeeeeeee waaaaaaaaa il solito genio ovviamente! sisi!!!!!!! ti voglio tantooooooooooooooo tantooooooooooooooooo bene!!!e scusaaaaaaa ancoraaaaaaaaaaaç_ç tua sempre, sempre, Grè<3

08/10/08, ore 19:26

ecco non hai un soprannome per me!!! cattivissima!!!!!!!!!!!!!!!!
ora piango ho deciso... uffa...
passando alla storia! carina come sempre mi piace molto il tema trattato e come lo stai sviluppando! è cool! adesso aspetto il next capitolo!!
I love you honey!!!!! tt le ciambelle che ti pare!
bacioni!!
Jess

08/10/08, ore 19:26

ecco non hai un soprannome per me!!! cattivissima!!!!!!!!!!!!!!!!
ora piango ho deciso... uffa...
I love you honey!!!!! tt le ciambelle che ti pare!
bacioni!!
Jess

07/10/08, ore 23:29

Volevo essere la prima a recensire ma sono arrivata troppo tardi .-. managgia a me .-. Comunque bellissimo questo capitolo poi sono così dolci quei due si amano davvero *__* E tutti se ne sono accorti sono sicura che riusciranno a guarireeee per forza complimenti come sempre mi è piaciuto tantissimo questo capitolo beh come il resto della storia! Spero di leggere a presto il prossimo capitolo un bacione!*_*

07/10/08, ore 22:23

Posso dire che per adesso questo e' il mio capitolo preferito??? *~* ti adorooo, come gia' sai xD 1. mi e' piaciuto un sacco il punto di vista di Bob, non so perché, forse perché hai descritto alla perfezione i pensieri di una persona esterna alla storia d'amore. Complimenti *-* 2. forse non lo sapevi , ma hai messo la mia canzone preferita ... oddio, la adoro ed e' perfetta associata a ger ed Evelyn 3. non credo servano parole per la scena del dipingere sul muro ... fantastica Spero che ti venga presto l'ispirazione allora xD bacioni, <33

07/10/08, ore 21:54

*_____*....mio adorato esserino...MI PIACE!!...cmq honey te l'ho già detto tu sei la mia spacciatrice di ff..sono troppo belle e ogni volta mi fai provare forti emozioni...tipo quando sono tutti e due che dipingono....oddio adorabili *_____* frankie è troppo grande...piccolo lui....bobbino k li guarda...ahah il saggio del gruppo!!! ma ormai k te lo dico a fare?è stupenda....ciao luvs!!kiss <3

08/09/08, ore 19:54

rò sei bravissima nel descrivere gli avvenimenti.. bellissimo questo capitolo! *-*

08/09/08, ore 12:17

se il capitolo mi è piaciuto?? ma è ... è stupendo, veramente *-* mi sembra di vivere in prima persona i sentimenti di tutti quanti. forse perchè io reagirei allo stesso modo. e comunque io adoro le storie di gente fatta (preciso anche io che non mi drogo in alcun modo ... a meno che la coca cola sia una droga, perchè allora dovrei aver avuto migliaia di overdose xD), le adoro perchè sono veramente profonde. ti fanno capire di cosa prova l'animo umano in situazioni tanto tragiche. sè vabè, si è capito^^ continua appena puoi, sei bravissima come sempre. bacioni, tua 2^ moglie xD

07/09/08, ore 22:12

honey!Ti scuso giusto perchè...uhm...non lo so ti scuso e basta XD.....ok io aspetto voglio vedere la reazione di evelyn...per quanto riguarda Frank...lo voglio anche io un amico così dolce e brava come lui!!!!non so che dirti è fantastico,ma mi hai fatto perdere un colpo al cuore quando hai detto che il dottore abbassa la testa...uff....tanto prima o poi(spero,si ci spero ancora,di no) arriverà il momento....ti voglio bene anche io <3 ciaooo :*

07/09/08, ore 20:37

ç.ç Giggio pensavo fosse morto..e le lacrime stavano per scendere ma poi ho finalmente vivo.. Come sempre bellissimo soprautto l'inizio quando lei fa capire il bisogno di quella sostanza tanto preziosa per lei..Bellissimo Rò come sempre.. Un bacioneee da Chiara

26/08/08, ore 17:40

Ciao Cara! Visto letto tutto e devo direeee che mi piaceee *si butta per terra e rotola strillando me impazzisce per questa storia* Bravaaaaaaaaa!! Ho pure versato una lacrimuccia cattiva cattiva.. XD..u.u NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL CONTINUO.

26/08/08, ore 14:22

non e' un granche'? ma tutta la storia e' bellissima, non devi dire cosi'. ti giuro che oggi, dopo aver finito di leggere questo capitolo (scusa per il ritardo) mi e' venuta l-ispirazione per continuare le mie storie ... piu' o meno xD No, comunque e' veramente una storia molto interessante, profonda ed intensa. mi piace tantissimo ... ma d'altronde mi piacciono tutte quelle che leggo xD Vabo, smetto di annoiarti, me ne vado ^^ tantissimi bacioni <<3

23/08/08, ore 03:38

MAMMA??!! MAMMAAAAA???!!! oddioddioddioddio come mamma?! O__O cioèèèè tu non hai idea donna, mi stai facendo impazzire con sta ff!! è troppo fantasticaaaa!!! e adesso?! oddeeeeeo mio!! O__O coooomunque awww quanto sono carini i ragazzi! povero frankettino che poteva morire! :D ahahah bellissima ff, sul serio! :D

22/08/08, ore 22:05

honeyy...oddio k karini k sono...povero frank nessuno lo considera...ahaha mi fanno morire...cavolo la mamma nn me lo sarei mai aspettato...e ora??ge dove sei?!?!?!....ti voglio tanto bene <3(finalmente ho capito k vuol dire) tvtb...ciao

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]