Twisted Mind.
di discord

24/03/15, ore 15:53

La storia prende dal primo attimo e mio Dio non vedo l'ora che voi la continuiate... avete un grande futuro come scrittrice. Al prossimo capitolo mademoiselle

04/12/14, ore 18:11

Questo capitolo forse e quasi il piú bello perchè non solo parla di una storia d'amore (fantastica) in oltre parla di una tematica importante il bullismo. Oltre a questo anche se mi dispiace che non ci sia stato ancora un bacio tra Tom e Wendy.
Spero che il prossimo capitolo arrivi presto

04/12/14, ore 18:05

Patrick in questo capitolo è stato una scoperta.
Mi piace tantissimo la profonditá d'animo che hai dato a Wendy.
E Tom e sempre piú attratto da lei. Che dire è una storia fantastica

04/12/14, ore 18:01

Okay allora questo capitolo è fantastico, una descrizione fantastica della spiaggia e i ragazzi che fanno il bagno.
È anche bellissimo il fatto che Tom cerca in questo capitolo di cambiare i suoi modi per lei.
Non vedo l'ora di leggere l'altro

04/12/14, ore 17:58

Anche questo capitolo è fantastico mi piace come Wendy guarda il cielo è una descrizione bellissima.
Mi piace anche come fai risaltare la gentilezza di Tom.
Rendi anche questa storia molto avvincente.
Spero che i prossimi capitoli siano belli come questo e quello precedente.

04/12/14, ore 17:52

Questa stora è stupenda mi piace come l'hai scritta e i personaggio sono fantastici spero che ci siano moltri altri capitoli perche è una storia che ti apassiona tantissimo

28/11/14, ore 18:21

Meraviglia delle meraviglie. Adoro il modo in cui scrivi, non tralasci mai niente e metti una gran voglia di sapere come continua la storia. Il tuo modo di lasciare noi lettori in suspance è quasi terrificante! (In modo positivo, chiaramente). Che dire... più vai avanti più immergi il lettore in questa bellissima storia, e sinceramente non finirei più di leggerla. In sostanza: continua così.. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

26/11/14, ore 22:46

Come ho fatto a farmi sfuggire la tua storia finora! La ADORO! Mi piace come scrivi e mi piace come hai deciso di introdurre i personaggi, il tuo stile è particolare e coinvolgente. Non so come continuerà la storia ma potrebbe essere interessante perchè l'inizio è veramente carino! Andrò avanti a leggere anche gli altri capitoli e se ti fa piacere ti farò sapere come la penso con una recensione! Per ora brava! Mi piace molto...

16/04/14, ore 17:49

Beh, che dirti: come al solito il tuo stile di scrittura non ha bisogno di repliche. Riesci a far immedesimare, ma anche semplicemente far provare sentimenti profondi alla persona che sta leggendo. La trama non è affatto banale, gli affetti legati a Wendy sono vari e ben descritti. Come al solito, hai scritto un ottimo capitolo. Unico consiglio? Aggiorna prima! ;) Per il resto, complimenti, davvero.

09/04/14, ore 11:19

Hai aggiornato finalmente! :) Che bello!
Mi è piaciuto il capitolo. Questa storia è proprio diversa dalle altre, la protagonista di solito non ha mai un migliore amico così vicino a lei e così presente. Ho adorato tutto dall'inizio alla fine, anche la storia inserita all'interno!
Brava, continua così e non aggiornare fra molto tempo xD

23/03/14, ore 17:43

Ciao ho letto tutti e tre i capitoli e mi sono piaciuti molto, wendy mi piace come personaggio e mi piace anche il fatto che lei sia albina perchè la rende particolare....bhè anche Tom mi è piaciuto il modo in cui si comportava con lei oh! è stato carino quando lei stava a casa sua sul balcone che guardava il celo poi d'un tratto arriva lui poi se mi ricordo lei per scendere si aggrappa a lui......bhè facendola breve quella scena l'ho trovata molto carina.
A parte questo mi piace come scrivi a mio parere sei stata brava:) ciao!

12/02/14, ore 13:26

Questa storia continua a piacermi! *-*
La scena in spiaggia è stata l'Amore! Patrick che fa il drago e poi "Prima di arrivare a lei devi passare da me", lo adoro!
Aggiorna presto e non sentirti in alcun modo demoralizzata. Sei brava e la storia è bella, soprattutto per i personaggi che tu stessa hai creato!
Alla prossima! ;)

09/02/14, ore 23:10

ok è la prima volta che leggo una fan fiction su tom e sono davvero contenta di aver posato lo sguardo su questa. davvero sei molto brava e la storia mi incuriosisce molto :) fammi sapere quando aggiorni io intanto ti metto tra i preferiti

06/02/14, ore 20:10

Mi hai fatto passare le pene dell'inferno aspettando questo capitolo ma direi che ne é valsa proprio la pena. Scrivi in modo divino, come al solito non mi hai annoiata, anzi, mi hai fatto tornare in mente ricordi di cui in questo momento avevo proprio bisogno. Ma sto divagando... quello che volevo dire é che Riesci a immergere il lettore in tutti i capitoli, cosa che non tutti sanno fare. Ti vorrei fare i miei più siceri complimenti. Spero aggiornerai presto, ormai tutte le tue storie sono diventante essenziali da leggere per me. Continua così. ;)

09/01/14, ore 21:43

Ti chiedo perdono, ho trovato il tempo di recensire solo ora!
Comunque, la adoro! Mi piace moltissimo Wendy, Patrick mi fa ridere xD ed ho amato la scena con la bambina, che dolcezza *-*
Voglio più momenti intimi fra Tom e Wendy, però u.u
Aggiorna presto! :*