Joshifer, tutto nacque da un film
di Giulia_Horan_99

15/03/14, ore 23:41

troppo spinto,scrivi meglio,e meno cose volgari,sennò si perde l'atmosfera

15/03/14, ore 23:24

Non sono riuscita a leggerla tutta perchè non sai usare i tempi verbali.

28/01/14, ore 17:54

Allora, da dove iniziare? La storia è carina ma, non offenderti, non è scritta benissimo. Primo: i tempi verbali. A parte che hai scritto il primo capitolo al presente e questo è al passato, ma comumque. Poi "non voglio che faremo" è sbagliato grammaticalmente, come altre espressioni che non cito. Secondo. L'andamento della storia è continuamente interrotto da queste didascalie tipo *cinque minuti dopo, *dopo la cena, *dopo essere tornati a casa, che creano discontinuità alla vicenda. Mi spiego meglio. Se tu avessi inserito qualche dialogo tupo durante la cena o cose del genere, la storia sarebbe stata più piacevole da leggere. Capisco che volessi saltare i cosiddetti momenti morti, tipo i viaggi, i pasti... Ma ti dico che così la storia è troppo spezzettata e non riesci ad appassionarti. Potevi aggiungere, ripeto, qualche dialogo in più, o riportare qualche pensiero che ci avrebbe fatto capire meglio le sensazioni dei personaggi. Non vorrei offenderti con queste cose che dico, anche perché io non sono nessuno per fingermi una critica letteraria, ma queste sono state le mie opinioni dopo aver letto. Concludo dicendo che ho recensito questo capitolo ma vale anche per gli altri, che ho letto tuttu fino ad ora. Quindi spero che nel prossimo capitolo penserai a ciò che ti ho detto. Lo spero davvero perché mi renderebbe più piacevole la lettura di una storia che, come ho già detto, mi piace