Il sapore della libertà.
di bellavitaheart10

01/04/14, ore 15:04

come puoi cancellare una storia di queste?? ma ti rendi conto?? questa è una storia ORIGINALISSIMA e non vedo il motivo per cui tu debba cancellarla!!appena l'ho vista me ne sono innamorata e tutt'ora lo sono, si è vero aggiorni un pochino in ritardo ma poi ne vale la pensa aspettare quel tempo! spero non la cancellerai perché sarebbe uno sbaglio enorme e poi è fantasticamente fantastica! ahahah vabbbe spero solo non la togli perché ci rimarrei molto male e penso anche tantissime altre persone! con ciò ti saluto e spero non sia l'ultimo baci baci xx laura

01/04/14, ore 10:05

Questa storia mi piace non cancellarla, ti do un consiglio continuala e pubblicizzala di più perché spesso non è che non recensiscono ma è che siccome ci sono troppe storie non la leggono perché non la vedono! A me piace molto e mi farebbe piacere se continuassi

01/04/14, ore 01:18

Eccomi una terza volta, sono sempre io, quella che ha recensito le altre storie e che ha avuto il terzo mini-infarto.. È inutile ripeterti le stesse parole, sarebbe insensato.. Spero di non averti stancata ma tu hai detto di voler delle "prove" e io te le sto dando.. La terza tua storia che leggo, non puoi cancellare neanche questa, ti riripregoo.. Ascoltami per favoree.. Un bacio (davvero il terzo ;) <3

20/01/14, ore 00:04

bravissima *applaude come una foca* non vedo l'ora che continui <3

19/01/14, ore 23:36

bellissima...la seguirò con molto piacere.già da qui si vede ce sei brava ;)

19/01/14, ore 17:40

é stupendo come sempre.. io lo adoro! sul serio é bellissimo, é bella l'idea della storia, é bello ogni singolo capitolo, é bello com'é scritto.. continuala al più presto, ti prego<3

13/01/14, ore 21:01

ciaoo!!!!!!! allora questa ff mi piace, mi piace come scrivi, la trama e tutto il resto.. l'unico consiglio che ti darei è di non mettere troppe foto all'interno della storia. immagina un libro: non ha foto, ma solo scritte, oddio, non dico che non ne devi mettere, ma solo più moderatamente!!
comunque bel capitolo.
alla prossima
-Marty

05/12/13, ore 15:03

bellissimo *-* mi sto seriamente innamorando di questa storia. E' una di quelle poche storie il cui contenuto è scorrevole e , a mio parere, è stupenda. Ti ringrazio di cuore per avermi ringraziato nello "spazio autrice", grazie davvero, aggiornala al più presto ti preeeeeeeeeego <3

04/12/13, ore 22:50

oh..beh stupendo come capitolo, diversa in tutti i sensi mi piace come scrivi, davvero speto che continui presto, sei bravisima davvero baci alla prossimaaaa.

04/12/13, ore 22:38

l'inizio giá é stupendo, davvero bello complimenti, davvero questa storia mi sembra diversa dalle altre, complimenti bacii xx

25/11/13, ore 14:08

Ti prego continua questa storia! Mi piace già molto e le immagini, be' sono stupende *.* Aggiornala al più presto <3