Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: bellavitaheart10   Capitolo: 5
Ho letto tantissime storie di un Justin criminale e adesso mi sono stancata un pò. Ho deciso di lavorare un pò sull'originalità e ho creato una storia diversa dalle altre. Qui Justin non sarà cattivo, ma sarà maltrattato. Un amore diverso. Un amore tra una ricca e un povero. Un amore che verrà proibito. Il nome della ragazza è Madison Carter, adottata dalla famiglia Carter. Entrerà in un mondo lontano dalla sua immaginazione. Sarà circondata dalla ricchezza, ma dall'inizio si può vedere la purezza del suo cuore. Ma questo a volte non basta per sconfiggere il male. Come riusciranno a fare in modo che vada tutto bene? Madison riuscirà ad aiutare Justin? Entrate in questa storia, diversa dalle altre, e perdetevi nel racconto della giovane Madison, vi prometto che renderò il racconto più interessante possibile!
Personaggi: Justin Bieber, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Vai alla pagina dell'autore: bellavitaheart10