Lusus randomicus
di JunJun

19/01/14, ore 17:56

ahahahahah povero Crowley ! è praticamente sconvolto :D
In tutta quella massa di pazzoidi ha fatto bene a ritornare dov'era XD
Cmq ciao e buon fine Domenica :) Noi qui siamo immersi nella pioggia da tre giorni !
Questo siparietto allegro ci voleva proprio XD
Lo show è ricominciato, sono contenta. Mi piacerebbe avere un tuo parere a riguardo.
La puntata mi è piaciuta molto, soprattutto per il trio comico. Poi vabbè, in tema di Destiel.....Altro che ship, io avevo un intera flotta ! :D
Ti mando un abbraccio ;)

19/01/14, ore 08:43

Ha ha ha povero Crowley è rimasto sconvolto ha ha ha, questo capitolo è in assoluto il più demenziale!

19/01/14, ore 03:54

Io l'ho trovata un po', divertente ahahah!!povero Crowley !!ahahah si e' rimesso il guinzaglio !!l'hi trovato carinoXDal prossimo capitolo!!un abbraccio!!:)

17/12/13, ore 20:08

Ha ha ha che ridere Cass è davvero uno spasso, non che Kevin sia da meno.

17/12/13, ore 15:55

Ahahahahahahahahahahah sto rotolando !!!!!!
Detto questo, ciao :D che bella idea hai avuto, davvero divertente e povero Kevin ! che imbarazzo !
Purtroppo però avevo capito subito la citazione di Kevin e non ho potuto fare a meno di sentirmi un po' triste per la 9X09 :(
Certo che bisognerebbe scrivere un libro sulle genialate che dice Misha. Quell'uomo è il Troll Man in persona XD
Grazie per questa parentesi di sano umorismo e spero che aggiornerai presto anche l'altra fic, un abbraccio :)

17/12/13, ore 15:11

E' normale che leggendo questa sia triste e felice allo stesso tempo? Triste per il povero profeta che ci ha lasciato troppo presto (attento Gadreel, il prossimo sei tu) e felice 'perché è un capitolo davvero divertente. Povero Kevin, tra Dean che se ne approfitta e Cas che non capisce le elementari norme di comportamento umane ci credo che si dedica anima e corpo alla tavoletta, è l' unico modo di non impazzire.
Come sempre è stato un bellissimo capitolo, a presto.

17/12/13, ore 14:24

Mamma mia che reazione che ha avuto a vedere una persona che prepara il caffè!!! Ah forse perchè aveva solo il grembiule ed era senza vestiti!!
Ormai quando viene nominato Kev mi si spezza il cuore!! :'( Visto che è morto!! Povero Kev!!! :( :( :'( :'(
Uffi!!! Io volevo che ci fosse anche Dean in questo capitolo!! Ma sono contenta lo stesso che sia stato comunque nominato!! :P
Al prossimo capitolo!!

04/12/13, ore 15:49

Ciao :) Questo capitolo è divertente in modo assolutamente sconcertante XD
Così Ariel è una Wincest accanita e affronta la cosa in modo riflessivo e filosofico. Fortunatamente Dean non ha capito niente di quello che ha detto, a parte la parola impotenza, altrimenti avrebbe combinato una strage XD
Una delle cose che sicuramente si apprezza di SN è la sua comicità e mi fa piacere che tu ti stia concentrando su questo aspetto, anzi vuoi proprio spingerti verso l'assurdo. Anche meglio !
Il libro che hai citato sembra interessante anche se non ho studiato il latino.
Allora alla prossima :)

03/12/13, ore 20:50

Ha ha ha che ridere, questo capitolo è uno spasso, però che lingua parla Ariel si capisce solo lei, che è vuole fare la parte di quella forbita e poi cosa sarebbe questo Le Triple Vocaboulaire Infernal??? Dove lo hai pescato?

03/12/13, ore 20:36

Il canto della Divina Commedia dove c'è il Limbo è stato uno dei miei preferiti!! L'incontro di Dante con gli spiriti dei grandi poeti!!
Questo capitolo è stato carino per la reazione che ha avuto Dean quando a visto Ariel!! :)
Ogni volta che leggo Ariel mi viene in mente la Sirenetta!!!

03/12/13, ore 16:43

Aahahhaahha, ho già detto che amo Ariel? Assolutamente pazza ( e questo è abbastanza comune per gli angeli) e simpaticissima(questo è molto, molto più raro)
Dean che non capisce nemmeno cosa sta facendo (per fortuna di Ariel) è troppo divertente. Per fortuna ci sono fanfiction come la tua per rilassarsi dopo il promo e lo sneak peek altrimenti non resisterei fino a mercoledì.
Un abbraccio, ciao ciao.

01/12/13, ore 23:21

Ciao :) non mi ero accorta di questa fic ! Cass che resta nel bunker, è così che doveva andare ! non dimenticherò mai la faccia che ha fatto quando Dean gli ha detto che non poteva restare :(
Vabbè....Così in questo capitolo continui il racconto che avevi inserito nell'altra.
Mi piace molto il tuo senso ironico, ma questo lo hai già dimostrato ! (pigiama di Sam XD)
Sam che dice a Dean che gli ha lasciato tenere Castiel ahahahahaha XD
La giusta osseravzione di Kevin era inevitabile XD
Quindi ti dedicherai ad una fic su Ariel. Bene, sono contenta :)
Per me è davvero un piacere seguirti e non ho intenzione di picchiarti XD Sono sicura che sei una studentessa molto diligente ma è anche giusto fare una pausa e dedicarti alle cose che ti piacciano come scrivere fic interessantissime e divertentissime XD
Vabbè è meglio che sto zitta, io ! che per cause di forza maggiore e per una pigrizia di carattere sono la persona più nullafacente che esista. Ho finito di vaneggiare -___-
Allora a presto, un abbraccio :)

26/11/13, ore 19:34

Mmm non è una buona cosa trascurare lo studio, anche se ti capisco a volte l'università è pesante lo so bene io ero iscritta alla facoltà di scienze della comunicazione gli esami sono tenti e pesanti però lo studio è importante quindi è necessario impegnarsi al massimo.
comunque tornando alla fic; sono d'accordo con Dean, Ariel è una psicopatica, mi dispiace per te che l'hai inventata ma nemmeno io starei molto tranquilla in sua compagnia.
E poi ha ragione Kevin, povero Cass come può Sam paragonarlo ad un cucciolo abbandonato? è giusto che lui si offenda, lo sarei anche io se mi dicessero una cosa del genere.
va bene dopo il mio iniziale sfogo sull'importanza dello studio, ora è il caso che ti saluti tra poco dovremmo cenare, si spera, a casa mia se c'è una cosa che è variabile è proprio l'orario della cena, dopo di che me ne vado a nanna che oggi sono proprio morta dalla stanchezza.
Quindi ciao ciao alla prossima.

26/11/13, ore 19:21

Ma che sono cani abbandonati?? Poi scusa Sam che vuole!! Cas non è anche suo amico?? Almeno era quello che credevo... ma Ariel è piccolina??
Poi chi mai l'avrebbe abbandonata vicino al bunker?? È una trappola!!! Buttatela fuori!! LOL!!!!
Ha ragione Dean "CASTIEL È TUTTA UN'ALTRA STORIA" si Dean lui è il tuo amore!!!
È scritta molto bene la tua fanfiction. Complimenti!! ♡♡
Ma il bollino rimarrà sempre giallo??
Ohhhh!!!!! Poi non si è saputo come Dean gliela fa pagare a Cas!! Ti sarai dimenticata.. fa niente!!
Aggiorna presto....

25/11/13, ore 17:39

Ha ha ha che ridere Dean che aiuta con la traduzione della tavoletta degli angeli non celo vedo proprio e poi il discorso lasciato in sospeso dall'intervento di Kevin, ha ha ha scusa amico ma io lo voglio sapere cosa stavano dicendo perché mi sembra decisamente più succulento della tavoletta con tutto il rispetto per Dio e quel mentecatto di Metatron quanto vorrei strozzarlo per quello che ha fatto a Cassy bello.
ma bando alle ciance spero che il tuo blocco dello scrittore passi presto, per il momento mi gusterò le tue piccole chicche
non - sense o meno sopratutto poi se sono cosi spassose, ciao ciao alla prossima.