Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: JunJun    19/01/2014    5 recensioni
Castiel è un essere umano e vive nel bunker insieme a Dean, Sam/Zeke e Kevin.
[Raccolta di flashfic parecchio a caso, ambientate dopo l'episodio 9x03]
[Contesto generale, ma in alcune flashfic c’è qualche richiamo alla mia fanfic “Lusus sanguinis”.]
Genere: Demenziale, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Castiel, Dean Winchester, Kevin Tran, Sam Winchester
Note: AU, Nonsense | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Nel futuro, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scusate per questo sclero. E' solo uno sclero, ma avvertivo il bisogno fisico di scrivere qualcosa di cretino. o_o 

Titolo: Bunker Trip #1
Note: Esiste la categoria Mistery/Nonsense??
Personaggi: Crowley, etc.
Parole: 440


 *


    Un bel giorno, Crowley riuscì a liberarsi del suo guinzaglio.

    Elegante,  altero e tremendamente incazzato, riemerse dalla segreta in cui aveva marcito per mesi.

    Percorse il corridoio con lentezza, passo dopo passo, schioccando la lingua e curvando le labbra in una smorfia perversa. Le sue mani tremavano d’eccitazione mentre fantasticava su come avrebbe sorpreso i Winchester; sul modo in cui gli avrebbe cavato le interiora, per poi trascinarli giù all’Inferno, dove avrebbe usato la loro pelle per rifoderarsi il trono.

    Raggiunto l’ingresso della sala principale del bunker, Crowley diede una spolverata al suo vestito, si riaggiustò la cravatta e si schiarì la gola; poi spalancò la porta con uno schiocco di dita.

    “Hello boys,” esordì con voce sensualmente sadica, ma lo spettacolo che gli si parò davanti lo lasciò di stucco.

    Castiel era seduto sul divano, la schiena curva e le mani strette ai lati del viso. “La mia Grazia…” singhiozzava piano, gli occhi lucidi e arrossati, scuotendo appena la testa. “La mia Grazia, non posso restare senza la mia Grazia, io… ho perso tutto… tutto, e il trench… il mio trench…”

    “Questa storia fa schifo!” gridò un uomo di mezz’età dall’altra parte della stanza, attirando l’attenzione di Crowley. Lui non lo aveva mai visto, ma il suo nome era Metatron, ed era impegnato a scaraventare a terra ogni libro che gli capitava sottomano. “Anche questa! Anche questa!”

    “Perché non la smettete di litigare?!” urlava intanto l’arcangelo Gabriele. “Perché dovete tutti sempre litigare?!”

    “Sono IO la regina dell’Inferno!” Oh, c’era anche Abbaddon. “Perché non mi date retta?! Vi ucciderò tutti! TUTTI!”

    “Io ero in un advanced placement…! Io… io non volevo essere un Profeta!” frignava intanto Kevin; si rotolava sul tappeto, stringendo al petto la Tavoletta degli Angeli. 
“Mamma! Mamma!”

    “Cas!” gemeva Dean, a poca distanza da lui: tendeva la mano verso Castiel, ma non riusciva a raggiungerlo. “Cas, ti prego, non andare via! Fai parte della famiglia! Ho bisogno di te!”

    Crowley deglutì. Fece scorrere lo sguardo da una parte all’altra della stanza: per farla breve, il bunker era pieno di strani individui, ed ognuno di loro era impegnato a lagnarsi disperato per un qualche assurdo motivo.

    “Clarence, sei il mio unicorno! Perché non vuoi essere il mio unicorno?!”

    “La versione 3D! Hanno fatto persino la versione in 3D del Titanic! Non ne posso piu’ del Titanic!”

    “Perché tutte le ragazze con cui sto muoiono? Perché c’è SEMPRE qualcosa di sbagliato in me?!”

    Lentamente, il Re dei Demoni fece un passo indietro. Richiuse la porta, tornò nella segreta e si rimise il guinzaglio. “Io non ho visto niente,” si disse, armeggiando con il lucchetto. “Io non ho visto niente.”


  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: JunJun