Una nuova leggenda ha inizio: Il Torneo d'Oro
di shanir7511

26/11/13, ore 00:02

Davvero una bella fanfiction; un racconto degno di potenziale che sembra regalare molte sorprese.
Sono felice di aver letto i primi capitoli della tua storia e, spero, che continuerai ad aggiornarla perché merita veramente di essere seguita.
Sono un grandissimo fan dei cavalieri, in primis Mu e Dohko sono fra i miei favoriti. Ma in genere adoro tutti i Gold Saints per il loro carisma e per la loro particolare originalità nelle opere della saga classica e del Lost Canvas.
Ho profondamente amato il fatto che la figura di Shion è proprio uno stacco-intreccio tangibile della serie dei Gold classici e quelli del passato appartenenti allo spinn off del L.C. e spero che ci regalerai qualche piccolo flashback coi Gold del Canvans protagonisti.
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, alla prossima!

25/11/13, ore 15:35

Rieccomi qui. Allora... che dire... la storia comincia proprio bene e vediamo comparire i primi aspiranti gold: Mu, Aldebaran e Milo.
Mi è piaciuto molto come hai messo in risalto la straordinaria abilità del cavaliere d'ariete nell' arte di riparare le armature danneggiate, è senza ombra di dubbio una delle sue migliori qualità.
E il torneo dorato finalmente sta per avere inizio!
Sono proprio  curiosa di scoprire cosa succederà e quale sarà il ruolo dei due alti consiglieri.
Aspetto con ansia un aggiornamento ;)
Intanto bacioni <3 <3
Ladyaries