I Cinque Sensi
di Mirae

25/11/13, ore 21:13

Bellissimo capitolo,
anche se devo ammettere che leggendolo mi sono domandata se Draco ci è o ci fa?
Comunque peccato che la scena hot sia stata così breve. Sai che ho un vero e proprio debole per questi tipi di scene.
Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Bravissima cara. :-*

25/11/13, ore 15:38

Accidenti, temevo che non aggiornassi più! Beh… considero questo capitolo come regalo di compleanno, anche se in ritardo ^.^ All'inizio credevo che avessi saltato un capitolo, dato che Hermione e Blaise erano già sposati e si parlava addirittura di un bambino, ma quest'idea dei flashback è stata molto interessante. Ormai per Lucius non mi scombussolo più di tanto, prima sembra il miglior padre del mondo, poi l'essere più infimo dell'Universo, per cui ho deciso di non farmi castelli di sabbia riguardo a lui. Passiamo al matrimonio ed alla prima notte di nozze. Noto con piacere che il completo intimo ha fatto finalmente la sua comparsa. Il matrimonio è stato perfetto e la stessa cosa vale anche per la notte di nozze. Ci crederai o no, ma io, un po' di tempo fa, ho fatto un sogno, in cui Draco rubava la Mappa del Malandrino ad Harry e si presentava dai due ragazzi intenti a fare i loro "doveri" da coniugi, urlando a Blaise: "Giù la mani da mia sorella, lei è mia!". Poi mi sono svegliata. Scommetto che è per questo motivo che Blaise non vuole rivelargli il posto in cui lui e la sua neo sposa abiteranno. Inoltre, il motivo che spinge Draco a non voler sentire cosa hanno fatto i due ragazzi, non dipende tanto dal fatto che Hermione è sua sorella, quanto dal fatto di amarla. Anche Lucius ha affermato che il ragazzo, sin dal loro primissimo incontro, era interessato alla sorella. Quanto ci metterà Hermione a capirlo? O non lo capirà mai? Il finale è stupendo, soprattutto quando Hermione va in trans dicendo che avranno un bambino presto, prestissimo. Spero che il prossimo capitolo arrivi il più prima possibile. Tess