Land Of Confusion
di No_one_here

21/05/09, ore 17:29

ehi ciao..... da quanto nn ci vediamo *ci vediamo solo tutti i giorni...* cmq passiamo a cose serie bella la storia, e te lo dice una che in genere non legge ene guarda ne segue naruto, ma nonostante questa mi è piaciuta assai, spero che la continuerai anhce se abbiamo consegne di un sacco di cose..... a presto keira

23/01/09, ore 18:36

Cosa succederà? Oddio,adesso sono in fibrillazione O_O devo saperlo !!! @__@ *Mezza rincoglionita* Ahmbè U.U scrivi benissimo! ^^ Continua così!!

14/09/08, ore 21:21

°O° brafa!!!°ç° me vuole il continuo >ç<

28/06/08, ore 15:32

ehy!mh...la comparsa di Hidan ovviamente da' un tocco di classe!!!è la parte più bella...quelle poche parole...ma dette da lui.....[...anche se ha solo chiamato Kaku XD].....insomma ovsetto 4ever!!UwU" ok..smettendola altrimenti inizio ad elogiare ovsacchiotto... bel capitolo ya! continua così u.u ziao.

30/05/08, ore 16:40

Eccomi. Ci sono volute circa due settimane per riprendermi: ora sono pronta per recensire. Ma prima sappi una cosa: IO ODIO GIN! LA ODIO, LA ODIO, LA ODIO! Ma perchè lei e non me? ç_ç Anche io voglio rimanere reclusa nella fortezza degli Akatsuki! Anche io voglio subire le loro molestie! ò_ò Sempre se non sarò prima io ad incatenarli e farli morire per snu snu. Bene, saltata la parte dedicata allo sfogo personale direi di commentare questo arf capitolo arf. Non ti stupirai a sentirti dire per la millesima volta che ti odio, ma dirtelo è d'obbligo: "IO-TI-ODIO!" Tu non sai (o forse si) come ho urlato per la durata di tutto il capitolo, come ho affondato le dita nelle pagine e torturato il mouse fino a farlo diventare tutto unticcio e sudato! Porca miseria! Questo capitolo è così dannatamente.... così incredibilmente... ARF. Ti prego scrivine ancora così, mi sono accorta di avere un'anomala dipendenza dal Deidara che tu hai descritto in questa fanfiction. Mi scoccia a cadere per l'ennesima volta nel banale e dirti che sei geniale, perciò ti dirò solo che aspetto impaziente il seguito. Bacia, tua affeziontana padrona del mondo

alias dionea

05/05/08, ore 15:51

Bravissima !!!!!!! *wwwwww* Adoro il modo in cui scrivi, complimenti !!!! (e grazie anche per esserti ispirata a me xDDD) Continuerò a leggere la tua FF e ti metto dove meriti di stare, tra le mie preferite

04/05/08, ore 22:12

Solo una mente geniale e oscura come la tua poteva scrivere qualcosa del genere. Non solo hai la stoffa per fare la mangaka, ma sei anche brava a riprodurre nei testi scritti le sensazioni e l'originalità dei tuoi fumetti! Ehhh, questo primo capitolo profuma tanto di autobiografico e - dannata! - la nostra cara Gin(ko) ha la stessa fortuna che vorremmo avere tutti... MA PORCA MISERIA! Anch'io voglio ritrovarmi nel mondo di Naruto e, (Ahhh *ç*), altro che appendermi sulle sue spalle e farmi trasportare per tutta la foresta, io lo avrei violentato sedutastante!! ò_ò A costo di battermi contro Kakashi, al diavolo!, violentiamo pure lui! (Sai non lo vuole nessuno) Bella, bella, bella! Complimenti sentiti, questo capitolo mi ha appassionato tantissimo. Non leggevo qualcosa così piacevolmente da secoli! Coinvolgente e intrigante, sei sempre la solita originale! Ma come fai? Come ti vengono queste idee?? E l'adorata mammina mi appoggia in pieno, hai uno stile tutto tuo davvero irresistibile! DANNATA! Voglio ( vogliamo ) proprio vedere che combinerai nel prossimo capitolo!! E ricorda, il CARAMELL DANSEN è sempre con noi!
dionea
Volgarmente detta la padrona del mondo.

PS: ORE WA! ORE WA!

04/05/08, ore 22:10

dionea
Volgarmente detta la padrona del mondo.

PS: ORE WA! ORE WA!

03/05/08, ore 22:48

blavissima mavty!!!yeah!!!+w+ scritta benissimo!!!>ç< seguito!seguito!SEGUITOOOOO!!!>ççç<