Ghe'l'ei l'avventuriero
di Alucard81

29/12/17, ore 13:34

Ciao! Eccomi qui a recensire per il gioco della tombola indetto dalla pagina Facebook "il giardino di efp". Il compito era scegliere una storia in questo fandom in base al numero estratto ed è capitata la tua...
Questo primo capitolo scorre via veloce, ed è più che altro un prologo introduttivo delle vicende che verranno poi. Ciò non toglie che abbia provato pena nel leggere del povero Elric, abbandonato in fasce al suo destino, e raccolto da un genitore adottivo che vuole solo sostituire il vuoto causato dalla perdita del figlio con lo stesso nome.
Il testo scorre abbastanza bene, ci sono alcuni refusi, ma roba di poco conto.
È stata una piacevole lettura.
Ladyhawke83

27/04/14, ore 10:59

Mi fa piacere trovare un nuovo capitolo, dopo la lunga assenza di questa storia, ma ci sono rimasta un po' male nel trovare tanti errori che mi fanno pensare alla mancanza di una rilettura prima di postarlo.
Aspetterò, in ogni caso, il seguito, per conoscere il resto della storia ^^

12/12/13, ore 18:25

Capitolo più curato del precedente, ma attenzione ancora ad errori di punteggiatura ed a qualche tempo verbale.
Ci sono due o tre frasi che iniziano e finiscono senza senso, ma in generale si comprende e la storia di Elric comincia a farsi interessante.
Non hai inserito il significato o la motivazione del nome con cui lo chiamano gli altri ragazzi, che è intuibile dal suo aspetto fisico, ma ci starebbe comunque bene.
Alla prossima, col prossimo capitolo! ^^

25/11/13, ore 18:31

Di primo acchito ho pensato ad "Elric di Melniboné", ma ho scoperto subito che si tratta di tutt'altro.
Questo primo capitolo scorre via piuttosto rapidamente, senza note particolari ad attirare l'attenzione del lettore, semplice introduzione ad una storia che spero di leggere presto.
Unica nota: occhio agli errori.