Dark Paradise
di luckyone

18/12/13, ore 12:22

Okay, la storia mi piace e, anche se sono pro Ziam, gli Ziall non sono poi così male. I Larry sono carinissimi e la trama é coinvolgente. Solo, cerca di andare più lentamente. Non é assolutamente una critica, soltanto un consiglio. I capitoli sono troppo brevi e a volte si può non riuscire ad afferrare l'attimo. Non so se mi spiego. Dilungati un po' nei capitoli: più sono lunghi, più sono interessanti. Aggiungi qualche particolare, descrivi una scena in modo più approfondito: sono sicura che la storia sarà molto più seguita. Magari rileggi i capitoli dopo qualche ora dall'averli completati, aiuta davvero tantissimo. Lo faccio anch'io e, credimi, ti impersoni nel lettore e capisci cosa può o non può piacere. Comunque la storia mi piace, lo ribadisco :D
Bye Xx

25/11/13, ore 17:25

Hey! Sono passata in questa fan fiction perché mi ha interessato un bel po la trama che c'è scritta! Allora, ​Questo capitolo mi piace tanto! Il tuo modo di scrivere è diverso dal solito, e anche il carattere che hai dato ai personaggi mi piace molto! È interessante soprattutto la trama, che sembra diversa dalle solite fanfiction!
continua così ❤️❤️