Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: luckyone    16/12/2013    1 recensioni
Due ragazzi innamorati , una band famosa e un segreto da proteggere ...
It's Larry (acceni Ziall)
Ps i primi 7 capitoli non sono bellissimi e nemmeno lunghi , quindi continuate a leggere e non "spaventatevi" per i primi capitoli.
Genere: Erotico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dark Paradise

You & I (parte 2)
Zayn's Pov
L'appuntamento è andato abbastanza bene ora siamo in un piccolo parco vicino al complesso di casa dove abitiamo noi,siamo seduti su una panchina isolata da tutto nessuno (papparazzi,fans ,ecc)qui ,dovrebbe disturbare  a guardare le stelle.
Lo guardo con la coda dell'occhio e trema , forse per il freddo o anche perchè siamo abbastanza vicini.Basta non ci penso più e gli metto la mia giacca addosso,gli cingo la vita con un braccio.
Si gira verso di me e appoggia la testa sulla mia spalla.
Zayn:Sai ho sognato tanto questo momento?
Niall:DAVVERO?
Zayn:Si,certo.Ne dubiti?
Niall:Nono è che..bho!
Zayn:Nini puoi fidarti lo sai !?
Niall:Lo sai che sei già nel mo cuore però ho bisogno di tempo.
Zayn:Certo stai tranquillo.Vuoi che ti accompagn a casa?
Niall:Vabbene!

Arrivati davanti al vialetto di casa  di Niall ,si gira e mi chiede se voglio andare a vedere la partita fra Arsenal e Manchester;rispondo di si,non per la partita ma per stare con Niall ancora un po'.
Zayn:Sono le 23 e mezza sarà l'ora di tornare a casa.
Niall:Vai t'accompagno alla porta.
Zayn:Vabbene.
Davanti alla porta d'entrata Niall inizia a giocherellare con un lembo della maglia , si vede che è nervoso.Vengo interrotto da Niall che mi da un dolce bacio.
Sembra durare un'eternità ,è l'ultima cosa che mi aspettavo dopo la conversazione del parco.
Si stacca e subito con voce preoccupata
Niall:Scusa..scusa...scusa...
Zayn:Nialler stai tranquillo, mi è piaciuta questa tua intraprendenza.
Niall:Allora tutto apposto??
Zayn:No
Niall:Perchè?
Mi lancio in un bacio a stampo dolce ma con passione ,poi mi giro e me ne vado.






spazio pseudo-scrittrice
Ho continuato la storia per via di due mie amiche che seguono la storia, ciao.
luckyone
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: luckyone