One day in the '68
di Garti

03/12/13, ore 21:51

Eccomi anche qui :')
Allora, andiamo subito al sodo v.v Questa long, a mio parere, fondamentalmente è originale e interessante! Mi piace l'ambientazione e mi piace quest'idea rivoluzionaria di James!
Il problema forse è il modo in cui la poni. Ti spiego: anche se i capitoli sono corti, non hanno una lettura "scorrevole" (sempre secondo me). Probabilmente questo è dovuto all'HTML ma mi è capitato di perdere il filo più volte, distraendomi, ed essendo costretta a rileggere nuovamente dalla parte di prima. Prova ad arricchirla con delle descrizioni, delle riflessioni un pochetto più approfondire. Magari i dialoghi al posto di farli in questo modo:
Io: Ciao!
Papà: Ehi!
Li imposti in una maniera differente, ad esempio:
"Ciao, come stai?" esclamò tutto sorridente mentre guardava il suo vecchio amico con gioia.
"Oh, bene" l'amico rispose al sorriso con meno entusiasmo, tentando di evitare l'improvviso sguardo indagatore di Jayce.
Non so se mi sono spiegata >.< In parole povere arricchisci i capitoli con particolari, descrizioni, riflessioni e sicuramente otterrai dei capitoli più scorrevoli da leggere e invoglierai molte più persone a leggere la tua long!
Nonostante questo te lo ripeto: la storia mi piace, l'idea è originale e non vedo l'ora di leggere cosa aspetterà James! *w*
Saluti C:
Hono

27/11/13, ore 22:51

Davvero molto carina, mi piace, secondo me però dovresti farle un pò più lunghe anche se immagino che questo sia solo il prologo, comunque davvero bella :)

26/11/13, ore 18:07

Ciao! Come ho detto, ho letto la tua storia, e devo dire che mi è piaciuta!
Scrivi in modo molto semplice e comprensibile, perfetto per un sito come EFP dove ci sono ragazzi di qualsiasi etá che non conoscono termini molto complicati.
La storia più che altro mi incuriosisce molto, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

Arrivederci ;)
Carol