Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Garti    30/11/2013    1 recensioni
"Un uomo, una donna, due corpi, un bacio, questo è amore."
Rivivo quei bellissimi momenti col senno di poi.
Rivedo incendiarsi i miei sogni e le mie passioni,naufrago in un mare di sentimenti....Eh... è la vita!
La storia,la nostra storia, la racconto in queste poche parole, che brillano d'amore per te o mia cara.
Ti amo ora più che mai, se è vero che le anime sono immortali il nostro amore vivrà per sempre.
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Storico
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

My father said what?

Mia madre rimase a metà tra il turbamento e l'incompresione, un po' come fanno tutte le madri in questi casi "abbandonando" l sue reponsabilità mi rispose con le parole più famose del mondo, che almeno una volta tutti nella vita tutti noi ci siamo sentiti dire, ovver :"Chiedilo a tuo padre!", in modo un po' spacciato e un po' sarcastico risposi a mia madre dicendo " Non ci sono problemi, d'accordo".
Fatto ciò decisi di tornare un po' in stanza per studiare Leopardi; mio padre tornò poi da lavoro alle 18:20 lo salutai e tornai in stanza come se nulla fosse successo.
Noi in famiglia avevamo (e tutt'ora abbiamo)la sacra abitudine di cenare alle 20:30 tutte le sere ,quasi fossimo svizzeri, per cui mia madre mi chiamò 10 minuti prima e quando fu pronto mi sedetti a tavola.
Durante la cena mio padre mi chiese:" Mi passi il pane?", risposi prontamente con un cenno del capo, avendo la bocca piena,gli passai il pane ed una volta inghiottito il boccone facendo finta di ricordare qualcosa della massima importanza che non gli avevo ancora detto così lo guardai per qualche secondo e affermai:" Oggi ha chiamato lo Zio Armando tuo fratello"
Papà:" Oh e come sta?"
Io " Sta Bene"
Papà " Buono a sapersi come mai ha chiamato?"
Io "Mi ha fatto una proposta!"
Papà rispose un po' incuriosito dicendo :"  E di genere di proposta si tratta?"
Io "  Siccome l'azienda non gli consentirà di scendere in Sicilia, in quanto lavorerà nei giorni immediatamente a ridosso di Natale e subito prima capodanno, vorrebbe che io in qualità di figlioccio passassi il Natale con lui."
Papà:" No"
Quella risposta secca aveva reciso immediatamente dentro me qualsiasi più rosea aspettativa,con un filo di voce e con non poca paura replicai "Perché?"
Papà " Roma è una città pericolosa"
Io" Papà sto andando da tuo fratello, tuo fratello!!"
Papà:" Lui ha da lavorare!"
Io" Non mi fido, non ti fidi d tuo fratello? E poi sai bene che con me ha sempre avuto un rapporto privilegiato, in fin dei conti sono suo figlioccio!O lo hai forse dimenticato?"
Papà:" Non lo ho dimenticato!" e poi con un tono leggermente raddolcito disse:" E' complicato James!" mio padre stava andando sulle difensive e questo era buon segno!!"
Io:" Papà se non ti fidi di tuo fratello, sangue del tuo stesso sangue, di chi ti dovresti fidare?"
Mio padre perse la facoltà della parola per circa 3 secondi, immediatamente dopo mi guardò come se avvesse avuto un idea e disse...
 

 

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Garti