strawberry fields... forever
di Loona

10/04/14, ore 21:42

Ma come?!? siamo già arrivati alla fine??? che disdetta T.T
la storia è davvero molto bella ed ho adorato la coppia Louis/Strawberry!
ahahahah che mito il nonno di Straw, magari anche il mio fosse così! per fortuna non ho un padre come Jeremy, ma comunque sono pur sempre anch'io una 'cocca di papà' :P
davvero bello complimenti!
in questo capitolo ho trovato un errorino... hai messo che il compleanno di Strawberry era il 21 dicembre XD no problem, errare è umano ed io avevo capito già dall'inizio che volevi scrivere 21 marzo ;)
bene, ahimè ora dovremo salutarci ma continuerò a seguirti e visto che hai già un'altra ff in corso di certo farò un salto anche lì (povera te! ora che ti ho beccata non ti libererai più :P)
un bacione ed alla prossima ;)

10/04/14, ore 21:42

Ma che carina l'idea di Strawberry di fare una festa a sorpresa per Louis... tutto calcolato nei minimi particolari!
e finalmente ecco la dichiarazione di Lou alla rossa!!! concordo con Harry e Niall... 'Alla buon'ora!!!' ahahahahahahahah
ora sono ancora più curiosa di come proseguirà la storia :)
al prossimo capitolo!

10/04/14, ore 21:42

Quando c'è bisogno di aprire gli occhi sul ragazzo/a che ti piace, un amico è sempre d'aiuto! quindi grandissimi Harry e Niall! :)
oh santo cielo, avrei volentieri strozzato Tess per la scenata davanti a tutti... fortuna che è arrivato Zayn :)
waaaaaa! anch'io adoro Code Geass!!! e Lelouce è il mio personaggio preferito *.*
che dire, capitolo davvero bello :)
ora vediamo come proseguirà la tua ff ;)

10/04/14, ore 21:41

Le sorelline di Louis sono fantastiche!!!
ahahahahah la scenata del padre di Strawberry è stata super!!! e poi la madre che pensa già alle nozze di Straw... ahahahahah se poi ci si aggiungerà anche la madre di Louis siamo proprio a cavallo :D
Harry e Niall sono proprio dei veri amici, non sono gelosi di Louis ed hanno intenzione di aiutare la loro amica a conquistarlo :) i migliori!!!
bene, ora direi di passare al prossimo capitolo ;)

10/04/14, ore 21:41

Ahahahah Strawberry e sua madre sono davvero dei tornadi! come dice il detto, che stavolta è pienamente azzeccato, 'Tale madre, tale figlia' ahahahah :D
bene, Louis sembra essersi già ambientato con Harry, Niall e Straw ma chissà che succederà poi :)
lo scoprirò solo leggendo, quindi ora scappo al prossimo capitolo ;)

10/04/14, ore 21:40

Oooook, sono un attimo stordita perchè mi sembra che tutto si sia svolto un pò rapidamente, ma è solo il primo capitolo quindi è normale essere un pò confusi :)
Strawberry mi sembra una tipa fuori dal normale, ma già mi piace :)
ora vediamo come si evolverà la trama :)
al prossimo capitolo!

15/01/14, ore 12:51

La gif all'inizio è troppo tenera :')
“TU FIGLIO DEGENERE! NON OSARE!” volevo morire hahahahah
Credo che ormai tu lo sappia ma te lo ripeto molto volentieri "Io adoro il signor Fields!" HAHAHAHAHAHAHAHA
Anche io mi sono affezionata al personaggio di Strawberry però, come hai detto tu, tutto ciò che inizia ha una fine!
Alla prossima xx

11/01/14, ore 17:56

Sei una grande!!!!
Mi piace tantissimo! E poi, parliamone, il nonno è un qualcosa di fenomenale!
Bello quando i due ragazzi sono nella stanza da soli a parlare...si...parlare...
Complimenti ancora!
Ce l'hai fatta!

09/01/14, ore 21:50

Inutile dire che amo i loro genitori.. quasi, quasi, shippo più la loro famiglia che Lou e Straw hahahahaha
Dai, su su... continuaaa! Dobbiamo sapere il proseguimento! E poi loro due, dai slhgbdfhg finalmente si sono decisi! *--*

02/01/14, ore 18:21

Mi piace troppo tanto!
E poi Louis geloso è veramente, assolutamente, incredibilmente (e chi più ne ha più ne metta) adorabile!
"VOGLIO MIA FIGLIA TUTTA PER ME!!!!!" Magnifico! Davvero!
Complimenti! Sempre più presa da questa FF!
Continua così!
Un bacio

01/01/14, ore 23:36

"ma non posso aspettare un anno prima di aggiornare, giusto?" Giustissimo! hahah
Mammamiaaaa che gelosone il padre di Straw però l'adoro hahahaha
“Ragazzi, non parlate di me come se non fossi qui…”.. Ossignore, stavo morendo per una semplice farse HAHAHHAHAHAHHAAH
Comunque mi piace slhfldhf cerca di aggiornare quando puoi :)
e peccato che non mi esca la foto di Haz e.e

-Its all good. xx

23/12/13, ore 10:36

Ok, un attimo. Mi devo riprendere!
Mamma mia che bello!
MI Piace, soprattutto quel “FERMA DOVE SEI STRAWBERRY!!!”
Giuro, muoio!
Complimenti!

14/12/13, ore 17:54

“COOOOOOOOOOOOOOSA???? E perchè nessuno ha chiesto il mio parere?”
“Perché ho diciassette anni papà! Sono abbastanza grande per prendere delle decisioni da sola!”
“Ma… ma… ma…”
“Ben detto! Questo si che è parlare… sei proprio mia figlia!”
“Althea! Non ti ci mettere anche tu!”
Sì, lo so che conosci questa parte perchè l'hai scritta tu ma volevo riportarla, mi è piaciuta hahahaha ho del tipo immaginato la scena di Christopher ormai shoccato e disperato con la cravatta sconcia (?) hahahaha bellissimo, dai, ora metti il continuo lkhgbdf

14/12/13, ore 17:52

Diciamo che hai deciso di farci venire qualche infarto con le gif di Lou, bene e.e
"Ma la normalità esiste ancora?" no, non esiste haha. In questo capitolo ho amato Jeremy Fields, divertente anche questo.. hai saputo esprimere "amore" e "comicità" allo stesso tempo, brava jkdgf

14/12/13, ore 17:50

Parto dal fatto che sia stata un'idea perfetta aprire il capitolo con una gif di Louis hahaa
"Il nuovo arrivato è troppo bello per te" poi ho visto la foto di Strawberry e ho pensato "cavolo, se per le ragazze lei è brutta, la bellezza dove sta?" haha. Ammetto di essermi fatta qualche risata sjkgbfd