Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Loona    11/01/2014    3 recensioni
Cosa succederebbe se Louis si trasferisse in una nuova scuola e si ritrovasse in classe con Harry, Niall e una ragazza molto... originale? Leggete e lo scoprirete!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questo capitolo è stato un vero e proprio parto: l’ho scritto e riscritto più e più volte e non ero
mai soddisfatta, in compenso sono piuttosto soddisfatta di questa versione (credo che sia la decima o giù di lì…XD). Comunque, spero che possa piacere anche a voi… buona lettura!

Strawberry Fields… Forever!

Capitolo 6: My Happy Ending

Terminate le vacanze natalizie tutto sembra tornato alla normalità: Niall e Iris sono sempre
più uniti, Harry ha avuto la sua occasione speciale per dichiararsi a Jeanie che l’aveva baciato appassionatamente prima che potesse finire di parlare, dopodiché più che parole c’erano stati i fatti… e che fatti! Che dire, invece di Strawberry e Louis? Beh, la loro situazione è un po’ complicata per via dell’eccessiva gelosia del signor Fields che è arrivato al punto di intromettersi negli appuntamenti dei due ragazzi esasperando la figlia e la moglie e mettendo estremamente in imbarazzo e soggezione il povero Louis. In compenso, almeno quando escono da soli possono stare tranquilli. Quando, invece, si vedono a casa del ragazzo, la tranquillità si riduce a quando non sono in casa le gemelle che, altrimenti, monopolizzano la rossa. Per fortuna del bel moro Althea Fields vuole con tutto il cuore che la loro sia una relazione da favola e che, come dice lei, si concluda rendendola tante volte nonna. E quale occasione migliore del compleanno della figlia per mettere in atto il suo piano? Nessuna, perciò, detto fatto: organizza una mega festa invitando tutti i parenti, gli amici della figlia e gli amici di vecchia data di famiglia e, ovviamente, Louis e la sua famiglia.
***20 Marzo: il giorno prima della festa, casa Fields***
TOC-TOC
“Vado io!”
“ciao figliolo”
“Papà! Cosa ci fai qui?”
“Mi ha invitato tua moglie per la festa della mia nipotina prediletta!”
Anthony Fields all’età di 80 anni si dimostrava ancora un uomo estremamente affascinante, testardo, acuto e pieno di energia.
“E ti ha anche detto che il suo fine ultimo è quello di farmi accettare il fidanzato della tua nipotina?”
“Ha trovato un fidanzato? Era ora! Chi è? Harry o Niall?”
“Nessuno dei due… È un ragazzo che si è trasferito qui a settembre”
“Bene, bene… voglio conoscerlo!”
“Non sarà difficile, Straw è in giro con lui al momento… aspetta che la chiamo”
“TU FIGLIO DEGENERE! NON OSARE!”
“Come scusa?”
“Non puoi interrompere così l’appuntamento di tua figlia, soprattutto se è con un bravo ragazzo e, se piace a tua moglie, lui lo è, quindi, qual è il tuo problema?”
"Il problema è che passa tutto il tempo con la MIA bambina!"
“Tu sei irrecuperabile. Dov’è la tua splendida moglie?”
“In soggiorno che cerca di contattare il parrucchiere”
Senza nemmeno aspettare che il figlio dica qualcosa, l’uomo entra in soggiorno e raggiunge la nuora, la saluta calorosamente e i due si mettono a parlare fitto fitto, facendo preoccupare non poco Jeremy.
“Siamo tornati!”
“Ciao ragazzi! Straw, c’è qualcuno che vuole salutarti”
La ragazza raggiunge la madre in soggiorno, seguita a poca distanza da Louis e…
“NONNO!!!! Come sono felice di vederti! Non ti aspettavo prima di domani!”
“Volevo darti oggi il mio regalo, sai, ho deciso di regalarti l’abito che indosserai domani, e volevo che fossi tu a sceglierlo, con la mia approvazione, ovviamente, non quella di tuo padre” risponde l’uomo facendole l’occhiolino per poi voltarsi verso il ragazzo dagli occhi azzurri e aggiungere “Mi piacerebbe dire che conta anche la tua opinione, ma deve decidere lei se vuole farti una sorpresa o meno… e, a proposito, io sono Anthony Fields, molto piacere ragazzo”
“Piacere mio signor Fields, io sono Louis”
“Oh quanta formalità! Chiamami pure Tony! Allora piccola mia, si unisce anche lui alla ricerca dell’abito o gli fai una sorpresa?”
“Credo che sia meglio fargli una sorpresa, tanto deve resistere solo fino a domani, no?”
“Sagge parole nipotina mia!”
***21 marzo: il giorno della festa, casa Fields***
“NO, NO, NO, NO!!! NON SE NE PARLA!!! Papà, spiegami perché le hai preso un abito così!”
“Andiamo Jeremy! Oggi compie diciotto anni ed ha un ragazzo! Non può non essere semplicemente favolosa! E poi, non puoi lamentarti per la lunghezza: è un abito lungo!”
“Sì, sì, certo, ma è fin troppo bella!”
Althea è al settimo cielo: sua figlia è decisamente favolosa e Louis sta per arrivare, anche lui, a detta di Johanna, è bellissimo, perciò, secondo il piano della donna, il marito non potrà fare altro che accettare la sua presenza ed essere felice che Strawberry si sia innamorata di lui.
“Siamo arrivati!”
“Ciao Zayn, Harry, Niall, dove sono Jeanie e Iris?”
“Arrivano più tardi con i loro genitori…”
“Ciao Thea! Come procedono i piani?”
“Ciao Jo, bene… Straw è stupenda e suo nonno ha fatto bene il suo regalo, Louis, puoi salire a controllare che sia pronta? Non possiamo festeggiare senza di lei!”
“Veniamo con te” esclamano, in coro, Harry e Niall, ma Zayn li trattiene
“Non dovreste aspettare le vostre ragazze?”
“In effetti credo sia meglio, sì”
Louis sorride ringraziando Zayn con una pacca sulla spalla e sale le scale che portano al piano superiore dove si trova la camera della sua ragazza.
“Ciao principessa, sei pronta?”
Chiede fermandosi fuori dalla porta chiusa
“Non proprio… non riesco a chiudere il vestito! Puoi darmi una mano?”
“Certo!”
Louis entra, chiudendosi la porta alle spalle e, dopo aver allacciato l’abito della ragazza, la guarda rimanendo senza parole
“sei bellissima bambolina mia… ti amo, sai?”
“Anch’io ti amo, tantissimo!” risponde lei baciandolo di slancio e stringendo ciocche dei suoi capelli tra le dita, Louis lascia scivolare le mani dai fianchi della ragazza al suo fondoschiena stringendola a sé e approfondendo il bacio e avrebbero continuato se non avessero sentito il signor Fields avvicinarsi sbraitando qualcosa in merito all’incoscienza della moglie nel lasciare la figlia da sola con quel ragazzo.
Quando arriva ad aprire la porta vede che i due stanno solo chiacchierando e Louis estrae un pacchettino e lo porge alla ragazza che gli sorride come una bambina per poi aprire rapidamente il regalo.
“oh Louis! È stupenda! Me la puoi mettere?”
“Certo, ti piace davvero?”
“ovviamente, me l’hai regalata tu!”
Jeremy non può fare a meno di sorridere intenerito. In effetti potrebbe anche abituarsi all’idea che la sua piccola si è innamorata di  lui.
“Straw, Louis, la festa sta per iniziare, venite?”
“Certo papà, grazie! Hai visto che bella collana che mi ha regalato Lou?”
“è bella quasi quanto te”
La festa è un successo e Jeremy, nel discorso fatto prima del brindisi, dimostra di aver capito il messaggio augurando a Louis e Strawberry di essere felice e intimando al ragazzo di non far mai soffrire la figlia (pena la morte in seguito ad una più che dolorosa tortura).
***quattro anni dopo***
Una Strawberry ormai ventunenne si affretta verso il parco principale di Liverpool dove ha appuntamento con il suo Louis.
“Ciao Boo!! Scusa il ritardo, mi hanno trattenuta sul lavoro”
“Non preoccuparti, sono appena arrivato anche io”
“Di cosa volevi parlarmi?”
“Di noi… so che siamo molto giovani, ma ti amo e non posso né voglio stare senza di te, perciò… Strawberry, vuoi sposarmi?”
chiede inginocchiandosi davanti alla ragazza che, dopo un primo momento di stupore, gli sorride e si abbassa per baciarlo
“Sì, Louis… Ti amo”
“Allora… Sei mia Strawberry Fields… Forever!”

Fine

E con questo ultimo capitolo vi saluto! Devo dire che un po’ mi dispiace concludere la storia
perché mi sono affezionata al personaggio di Strawberry, ma tutto ciò che ha inizio deve
arrivare anche a una fine, no?
Spero che vi sia piaciuta la mia storia o, almeno, di non aver annoiato nessuno!
Vorrei ringraziarvi per avermi sopportata!
Grazie a chi ha letto!
Un grazie particolare a its all good per aver seguito e recensito tutti i capitoli.
E un mega grazie a Mely_ahahah perché senza di lei non mi sarei mai decisa a pubblicare!
Un bacione e alla prossima storia (per chi vorrà)
Loona!

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Loona