Modern times
di La_Sakura

28/01/15, ore 15:43

Ma dico, Sawada stava rischiando il collo così candidamente? Io non vorrei mai essere un ragazzo che ci prova con la sorella di uno come Kojiro, si rischia di rimanere conciati male. Nuova raccolta, nuovo divertimento e io con le tue drabble ci ho preso gusto, sono davvero spassose.

09/10/14, ore 09:50

Sono pessima, manco ho lasciato una rece... ma che devo dire? Son tutte caruccissime e vederle nascere e crescere è sempre un piacere. E quando vuoi la mia modernissima Yasu è a tua disposizione XD

01/10/14, ore 15:36

Oh ma queste me le ero perse! Oddio l'equivoco per antonomasia, sul chiedere e dare... hihih! Fortissima la scena, con queste battute e Kojiro che monta di rabbia! Brava cara, ho ghighanto proprio! Hihihih!

05/12/13, ore 10:41

XDDD waaaah, cosa vedo!!! I miei pupilli! *__* <3 Sappi che per me Koji fratellone geloso è canon (incluso il tic, lol)!!! Quindi... quei due parlavano SICURAMENTE d'altro XD !!! Anche perché, sinceramente, il piccolo Sawada me lo immagino molto più esperto di loro con le nuove tecnologie! XDDD sto ancora ridendo, è geniale!!! Sempre bravissima e continua così, yeeeh!!! :-*

04/12/13, ore 14:33

H"E'impossibile.Naoko-chan non lo farebbe mai"
W"E invece prima o poi capiterà,non puoi farci nulla.Anzi,sono sicuro che qualcuno gliel'ha già chiesta"
S"Io si.Però non me l'ha ancora data,dice che deve pensarci" Questa frase,e l'immaginare la faccia di Kojiro,mi hanno fatta letteralmente morire dal ridere!
Temevo anch'io che,i tre ragazzi,stessero parlando di qualcos'alro e invece....."le ho chiesto l'amicizia su Facebook,ma se reagisci così la ritiro subito" E chi non lo farebbe pensando ad un Raiju shot nelle chiappe?

26/11/13, ore 22:27

Ma pure Takeshi! Inserirsi, così, in una discussione senza nemmeno sapere di che si parla!!! XDDD Ingenuissimo, lui! *rotola*
Kojiro geloso della sorella ce lo vedo benissimo, essendo iperprotettivo verso i fratellini e Ken che piazza davanti la triste verità: un giorno anche Naoko crescerà, in tutti i sensi. XDDD
Carinissima questa drabblina, tessò!!! Divertente vedere i pg alle prese con questi Tempi Moderni! *sghignazza* Ne attendo altre!!! *_*

26/11/13, ore 19:09

Il nervoso/geloso Kojiro, il saggio Ken e il tenero Takeshi! E certo, di che si poteva trattare, se non della richiesta di amicizia su Facebook? Kojiro non cambierà mai... Mi sembra poi giusto che la comunicazione via social network coinvolga Naoko e Takeshi: il nostro Sawada piccino per età e sensibilità è più vicino alla sorellina del suo capitano che non a Kojiro stesso ;-)

26/11/13, ore 15:07

Ahahahah anch'io come Kojiro avevo capito un'altra cosa. xD Povero Sawada,per un attimo avevo temuto per le sue chiappette! xD
Comunque,complimenti anche per questa raccolta spassosissima!
Alla prossima,bacini.

26/11/13, ore 15:06

Evviva il doppio senso! XD Fortissima questa drabble sui nostri amici e la tecnologia. Anche qui non voglio spoilerare troppo ma ce lo vedo benissimo questo Kojiro così geloso della sorella. E' lui! Ma anche Takeshi è ben descritto. Davvero divertente!