Tauriel e Legolas - L'amore
di Ginevra446

13/08/17, ore 22:13

piango! è una storia dolcissima e mi piace da impazzire. Tauriel e Legolas sono fantastici e l'idea di Tauriel sotto la luna è magnifica. insomma...tutto perfetto!

24/02/15, ore 20:28

Una fanfiction dolcissima, coinvolgente e commovente.
Adoro questa coppia e adoro ancora di più quando la rendono così bene. Complimenti, davvero.
E' molto scorrevole e i personaggi sono ben resi caratterialmente.
Amo soprattutto come sei riuscita a rendere Legolas, che dire... assolutamente perfetto.
Bravissima, ancora.
A presto,
Anaru

22/10/14, ore 21:58

Bellissima fanfiction,lo letta tutta d'un fiato,e mi è piaciuta veramente molto,non solo perché hai parlato di quelli che sono i miei personaggi preferiti di "lo hobbit" ma soprattutto perché lai fatto in maniera stupenda♡

02/10/14, ore 21:27

BRAVA!BRAVA!li senti gli applausi???;-)...no non sto affatto esagerando! Hai un talento incredibile! Continua cosi!!!*non stupirti se domani trovi in piazza Duomo la tua statua! Hahahaha...scherzo!* bacini alla prossima!:-*

26/08/14, ore 23:38

La prima volta che la leggo e nn me la tolgo dalla testa. Bravissima è una storia meravigliosa.

21/04/14, ore 10:45

Ciò che hai scritto è il giusto seguito che molte persone si aspettano, data la scarsa longevità dei nani rispetto a quella degli elfi, e quindi Kili e Tauriel. Nel libro il personaggio di Tauriel non compare ma nel film si, ed è lì che si capisce che Tauriel è tra due fuochi: Legolas e Kili. Sei riuscita a rappresentare benissimo tutto l'amore che c'è tra i due ed è fantastico.

06/01/14, ore 11:59

Ciao!!
Beh, devo ammetere che la fic è davvero carina e molto dolce!
Sinceramente, non ho ancora una mia opinione su Tauriel, non avendo ancora vistol il secondo film de "Lo Hobbit", "La Desolazione di Smaug." Nonostante questo, la tua fic mi è piaciuta molto! :-)
A parte qualche piccolissimo errorino di battitura o qualche segno di puntegiatura mancante (Niente di cui preoccuparsi. E' robetta da nulla, fidati! XD ), la storia è scritta davvero molto bene, è grammaticalmente corretta e mooolto coinvolgente!
Non sai quanto avrei voluto essere al posto di Tauriel! Dormire com Legolas sarebbe un sogno che si avvera! ^^
Anche se, in realtà, preferirei stare con Thorin, il bel Princire dei Nani!
Così almeno non dovrei scappare da Tauriel, che mi insegiurebbe sicuramente per vendicarsi! No no, meglio Thorin! ^^'
Ancora complimenti! Colgo l'occasioe per augurarti un felice anno nuovo e una buon festa della Befana!
Alla prossima recensione!

25/12/13, ore 23:10

Ciao, questa ff è veramente bellissima, è un peccato che sia una one shot... Sei una delle poche scrittrici di ff che sappia scrivere veramente! Sarebbe bello se scrivessi una ff lunga con Legolas come personaggio. Complimenti!

26/11/13, ore 12:27

Nuuu questa storia è bellissimaaa! amo da morire questa coppia e non vedo l 'ora di vederli sul grande schermo *-*!
tornando a questa tua FF è la prima che leggo di Legolas / Tauriel e devo dire che hai avuto proprio un 'idea stupenda! Sai scrivere molto bene e sei riuscita a farmi sciogliere *-* (non è da tutti)
Quindi brava e ancora brava! :D

26/11/13, ore 03:35

Cara Ginevra446,
Ti meriti un premio. Tutti odiano e disprezzano Tauriel per chissà quale ragione, ma io l'adoro e voglio darle un'opportunità. A parte ciò, io shippo TaurielxKìli, ma questa oneshot è molto carina. Mi è piaciuta davvero molto e ti faccio i miei complimenti: con poche parole, sei riuscita a coinvolgermi totalmente. Non so come abbiano caratterizzato precisamente Tauriel, ma tutti hanno un lato docile, no?
Insomma, fanfictionda nove pieno! Adoro **
Brava! Spero di vedere altri tuoi scritti in sezione.

Un bacio,
Shiner!