L'imperatrice dei fulmini
di Marlowe

26/11/13, ore 20:26

Ciao ^^ Sono una Runamista, ma mi piacciono soprattutto le storie che hanno anche una trama, e la tua mi ha attirato subito, perché mi sembra molto interessante, e devo dire che in effetti lo è. Tuttavia, come noterai dalla bandierina bianca, non tutto va come si deve. Sulla trama non posso dirti più di quanto ti abbia già detto, mi interessa sapere perché Nami zoppica e cosa le è successo nei due anni, penso che possa venirne fuori davvero una grande storia. Sul lato personaggi, invece, ho trovato sinceramente sia Law sia Nami un po' troppo sopra le righe. Nel manga non c'è niente che mi abbia fatto pensare che si comportino così l'uno con l'altro. Certo, lui ha quest'aria un po' misteriosa e lei è un po' aggressiva, a volte, ma ho trovato accentuate in negativo queste loro caratteristiche, soprattutto rese l'uno con l'altro, e quindi non mi hanno convinto troppo.
Lo stile è buono, ma anche qui ci sono delle imperfezioni; nulla di eccezionale (la posizione delle virgole, accenti mancanti, file di punti di esclamazione quando ne basterebbe uno) ma dato che i capitoli sono brevi si notano abbastanza. Comunque, continuerò a seguire questa storia ^^ Bye