Raining over me
di _TinA_

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
03/03/09, ore 14:04

Che bellaaaaaaaa!!!!...sei proprio brava...ma perchè non la continui....almeno un piccolo epigolo...x farci mettere l'anima in pace...daiiiii!!!!è un peccato interrompere la fic cosi...davvero!!!Mi aveva preso...uffs!!!X3!!Vabbè cosi concludo...nn voglio costringerti a fare qualcosa che non desideri...la mia è solo una richiesta...ma te ne sarei immensamente grata se la esaudisi **!!!XoXo Cloddy

27/01/09, ore 21:22

Nooo!!! ma perchè interrompete sempre le ff sul più bello?? T.T questa poi, è bellissima, è in assoluto la prima ff che mi ha fatto piangere ... è bellissima, è bellissima, è bellissima,è bellissima!!! X3 please continuala!!!!!! (bada che se non lo farai, ti stresserò ogni giorno con mail, ecc..!!! No, scherzo,non voglio costringerti, ma potresti fare almeno un capitolo così da terminarla, no?? please, sto morendo dalla curiosità!!!!! ti prego ti prego!!!! O.O T.T

05/12/08, ore 14:09

Belaaaaaaaaaaa! Ma che romantico... Il lieto fine ci vuole! Che cariniiiii... =)

26/11/08, ore 15:53

vale ma cosa sono tutte queste recensioni? non dirmi sai che le aggiorni le tue storie.. non ho neanche voglia di leggerla.. però ti prometto che quando non abbiamo compiti la leggo tutta XD eddino dentro la panna

24/11/08, ore 16:39

*______________________* è bellissimoooo!! bravissima!!! che dolciii!! Bacioni Giulls

14/11/08, ore 17:27

oddio quanti capitoli mi ero persaaaaa... evviva edward è ritornato da lei... sono dolcissimi insieme.. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! posta prestissimo mi raccomando!! <3

13/11/08, ore 17:43

ma è dolcissimooooooooooooooooo^^

13/11/08, ore 00:35

O_O Oh mio Dio ma tu sei geniale,riesci a scrivere in modo poetico e mi fai rabbrividire ogni volta...Che bello che finalmente si sono ritrovati!Che bello che si amano come sempre...che bello Edward e Bella!Mamma mia il finale è stupendo,incredibile...spero che non mi farai aspettare tanto per il prossimo capitolo,bravissima!

12/11/08, ore 22:15

w.o.w ..... favolosa l'ho aggiunta hai miei prefeiti.... voglio sapere come andrà avanti

12/11/08, ore 22:10

o mio dio! ma perchè ho scoperto questa fic solo oggi? comunque BELLISSIMA.. mi sono emozionata da morire nel leggere tutti i tuoi capitoli uno di seguito all'altro.. mi hai fatto anche piangere sai? comunque non vedo l'ora che pubblichi il seguito così.. finalmente sono di nuovo insieme ^^

30/10/08, ore 18:49

Lacrime lacrime lacrime...! soprattutto perchè mentre leggevo tutti i capitoli in una volta sola sentivo che erano proprio loro... Edward e Bella... Sei riuscita ad esprimere benissimo i sentimenti di entrambi... Complimenti! (poi leggere la ff con in sottofondo le colonne sonore del film... oddioo! Pianto a dirotto!)

23/10/08, ore 18:03

aaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! oddiooddiooddioooo!! *me felice* non vedo l'ora che s'incontrinoo!! manca ancora molto? :D bacioni Giulls

22/10/08, ore 23:30

Bellissimo!!!Dio mio ti prego posta presto se non vuoi farmi morire di crepacuore...bravissima,una bacione.Lilly.

22/10/08, ore 22:06

ooooooooooooooooooooooooo ti pregooo ti pregooo posta il prossimo capitoloo!! nn ci puoi lasciare così sul più bello! finalmente Edward torna!! ti pregoooooo posta PRESTISSIMO quindi.....ora! ^____^

22/10/08, ore 21:56

Allura,come vedi è la prima volta che leggo la tua ff. Ho letto tutti gli 11 capitoli in un soffio!. Che posso dire? oltre che è scritta benissimo e che i sentimenti dei personaggi sono descritti nei minimi particolari. Di solito non mi commuovo facilmente, ma questa volta ci è mancato che piangessi mentre leggevo la tua storia. Mi piace molto, continuala perchè aspetto con il fiato sospeso, e intanto va tra i miei preferiti ^^.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]