Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: _TinA_    12/11/2008    9 recensioni
Ero venuta per vederti un ultima volta, e da lì ho sbagliato tutto.Tu che l'abbracci e la fai salire in macchina. Le accarezzi le spalle, le baci la testa.Non ti volti. Eppure sai che sono lì nascosta nell'ombra ad aspettarti...
Genere: Triste, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un mega grazie a chi ha recensito XD mi dispiace di aggiornare così tardi, spero mi sopporterete ancora per un pò.. bacio a tutti




" se ami una persona lasciala libera,

se poi torna da te è tua per sempre."




"Sono qui Bella.." quante volte ho sognato la tua voce..

quante volte ho desiderato sentire il tuo profumo..

dolce rifugio delle mie preghiere.

Quante volte ho guardato dalla finestra, circondata dal buio della notte

sperando in un'ombra più scura delle altre, sperando nell'ombra della tua figura, nell'ombra del tuo splendido viso.



Ed ora non capisco più nulla

perchè tra le lacrime che mi bagnano il viso ti rivedo dopo tanto.

Sei là, a pochi metri da me, e anche se è notte sò per certo che sei tu..

il mio angelo dannato.

Scorgo timorosa e allo stesso tempo avida, il tuo viso pallido e bellissimo, per poi soffermarmi su quegli occhi che per molto non mi hanno dato tregua.

occhi che adesso vedo di un miele così dolce

da riscaldarmi il cuore.

Sei tu, immobile, come una delle più perfette statue mai scolpite, il mio dio greco, il mio Adone.

"Edward.."

la voce mi si spezza in gola, mentre le lacrime continuano imperterrite a scendere.. e tu là, che mi guardi, sò che vorresti abbracciarmi. ma non ti muovi.

Continui a fissarmi e speri una sola cosa.

Che io ti perdoni.

E tutto di colpo diventa così complicato, anche se del resto non c'è nulla di più semplice.

la mia anima è in lotta con il mio cuore.

"sei tornato .." sussurro ..

non sò se amarti e perdonarti o continuare a odiarti e non pensarti..

ed è normale perdersi tra questi amori e dolori, ma la consapevolezza di perdere la vita è più forte dell'istinto di lasciar perdere ogni cosa.



Così piano mi avvicino, un passo dopo l'altro ti vengo incontro.

"Edward.. per favore baciami"

in un istante mi ritrovo così stretta al suo petto, tra quelle braccia forti e muscolose.

le sue labbra implacabili sulle mie, segnano scie di fuoco indelebili.

é amore.

é passione.

E con un bacio è capace di farmi capire tutto e dimenticare chi sono.

Le mie mani tra i suoi capelli, la sua bocca sul mio collo, dolce e sensuale come non mai.

sento la passione travolgerci e confonderci.

"Edward" sospiro tra un fremito e l'altro " amami, e sì egoista"..

le sue braccia mi sollevano da terra,e con le gambe circondo il suo busto.

sempre più uniti.

sempre più una cosa sola.



I suoi occhi continuano a fissare i miei , perdendosi in giochi di sguardi, in parole mai dette.

"Bella" la sua voce roca interrompe la quiete della notte "hai sempre avuto ragione.."

Non capisco cosa voglia dire, fino a quando non pronuncia parole che mai scorderò.

"Non riesco a vivere senza di te, non riesco ad amare un'altra come amo te.
Io ti amo più della mia stessa vita, per quanto possa valere, e da essere egoista che sono.."

si interrompe e continua ancora a fissarmi ,

le sue iridi ormai sono nere, ma non è sete di sangue.. sospira piano sul mio viso

" Bella, io voglio amarti come un uomo può amare una donna, e voglio passare il resto della mia eternità con te."

Le ultime parole toccano piano il mio cuore, come una dolce melodia che arriva tra il fogliame in una calda sera d'estate..

la sua mano accarezza piano le mie gambe, per poi soffermarsi sul mio seno e risalire fino al collo e da lì al mio viso.

Rabbrividisco per quel contatto inaspettato e disperatamente piacevole..

" ho fatto qualcosa di sbagliato?" sento piano la sua voce, non preoccupata come al solito, ma consapevole di quello che ho provato.

con tutto il coraggio che riesco a tirare fuori, lo fisso dapprima con timore e poi con audacia..

"Edward dirti che ti amo, è banale, dirti che senza te non posso vivere è scontato. sappi che io sono legata a te anche senza catene e ti dirò comunque che ti amo e che sei la mia vita..io ho bisogno di te perchè sei la mia anima.."

la consapevolezza piano si fa strada dentro di me.. "Edward, noi ci apparteniamo"

le tu labbra fredde si curvano piano in un sorriso, il mio sorriso,

per poi farsi serie e misteriore...

" Bella" la sua bocca sul mio collo..

"Ho voglia di fare l'amore con te" le sue labbra sulle mie.

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: _TinA_