The alternative 74th Hunger Games.
di Roulette

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
20/01/15, ore 18:11

Sono contentissima che tu stia scrivendo la versione alternativa degli Hunger Games con Gale!
Però è un peccato, sono mesi che non aggiorni... spero che tu non abbia deciso di abbandonare la storia! :'(

25/06/14, ore 00:00

Ehy,ciao ;)
Ti ricordi di me? Non credo. Una volta ero una delle fan più sfegatate di questa ff e ancora adesso la adoro da morire. Però non entravo su efp da mesi, e mi dispiace tanto di non averti recensito per almeno quattro capitoli, scusami ;(
È stato un periodo davvero davvero duro e efp era finito nel dimenticatoio, però adesso sono qui e cercherò di essere il più breve possibile.
Allora, se ti ricordi io ho sempre odiato Saya, quindi non posso che essere felice per la sua....scomparsa(?) , ho cercato di essere delicata dai.
Mi è dispiaciuto tanto per Richard (io ero rimasta ancora ai tempi che era vivo e vegeto), e mi sono piaciuti tanto i momenti "Gavy" molto dolci ;)
Solo che Gale è un vero testone, dai quanto ci voleva a capirlo?
Che poi da Leevy proprio non me lo aspettavo. Lei è....Leevy,dolce piccola tenera Leevy. Ma la sua famiglia non era benestante? Perché si doveva vendere ai pacificatori?
Un bacione

P.s. Mammamia è passato esattamente un mese ahaha
(Recensione modificata il 25/06/2014 - 12:01 am)

28/05/14, ore 14:53

Infatti ho detto " ma chi è Harusame?!!?" e non mi ricordavo! Vabbé! Bravo Gale! Ce l'hai fatta! Hai capito cosa ha Leevy! Povera Saya! Mi ricoda un po' Johanna! A presto, Reby.

26/05/14, ore 17:15

Allora... Saya è morta.
Sì, era una figlia di p*****a, ma in fondo mi piaceva come personaggio.
Poi... Leevy ha confessato! Di certo, non ci voleva Sherlock Holmes per capire quel che era successo. OK, oltrepassiamo.
Sul resto del capitolo è carino, scritto bene e mi fa venire voglia di sapere cosa succederà.
Alla prossima,

26/05/14, ore 15:19

ciao :)
uao, Saya muore. E trova sexy Gale. E lo bacia pure. E ammazza a sangue freddo una ragazza così.
Chi sarà morto? Oltre quelle due ragazze?
Ho un po' di paura per gli ultimi capitoli... se morirà Leevy? Nooo è così dolce... e Katniss? Avrà conosciuto Peeta o starà provando gelosia?
Vaa beene ci rivediamo al prossimo :D

25/05/14, ore 17:12

TU MI RENDI FELICE! "Mi tappa la bocca, con la sua." Il "qualcuno" è HAPPY! E Saya... A CASAAAA! E non dirò "però poverina", oh, no"! *canticchia* Ehm, senti, riguardo al finale, fidati, non c'è proprio altra alternativa se non quella di farli vincere entrambi, mi dispiace... *voce falsamente addolorata* Saya, infame, per te solo le lame *e altri beceri cori contro la diabla*! E quindi, stando seri (pfff), davvero bel capitolo! Se non fosse che tutti gli autori aggiornano da tre mesi a questa parte TUTTI lo stesso giorno e ho una mole di lavoro da recensore mica fa ridere. Valutazione complessiva: 8 su 10. Silente_Wargrave

19/05/14, ore 18:12

ciaoo
dai io sono molto curiosa di sapere perchè Leevy ha paura dei pacificatori... ma forse un'idea già ce l'ho...
Neanch'io mi fido di Saya... che intenzioni ha quella? Cosa ha fatto durante i giorni? Cercava Gale? E Dajan? è morto? O è alleato con i favoriti?
ahah ho fatto solo un po' di domande... ma ... sono uscite tutte una di seguito all'altra e non so le risposte, sono trooppo curiosetta...
ciao al prossimo!

17/05/14, ore 11:50

Uhm... un'idea ce l'ho, anche se non è molto piacevole. Mi pare che in Hunger Games ci fosse scritto che Craig pagava delle ragazze per * ehm, ehm... forse si è capito* o qualcosa del genere. Insomma, Leevy sarà stata una di quelle?
Sul capitolo, mi piace abbastanza, anche se è un po' povero di azione, soprattutto per il ritorno di Saya.
Alla prossima,

14/05/14, ore 19:20

Buonsalve!
Eheheh io forse ho capito cosa è successo alla povera Leevy. E cacchio Gale, sei ciordo forte!! Scrivi sempte molto bene, e la storia è appassionante. Un bacio, Reby.

13/05/14, ore 22:59

*occhiata*
*occhiata torva*
Mh. MNGAAAAAH! Allora...

PARTE IN CUI ARRIVA SAYA, E IO *urla confuse*
Quanto posso odiare i caaari, dolci tributi del 6? Oh, Saya... tu, *CENSURA INFINITA*! Io ti ghigiliottino! Tu rovinerai la Gavy! Razza di *CENSURA*! Ok, Saya non mi piace.

PARTE IN CUI SAYA PIANGE (E IO RIDO) E LEEVY CONFESSA
Guarda, stai tranquilla, penso che tutti abbiano già fatto due più due, magari anche elevato alla quarta. Povera Leevy... ç_ç. Ora cryo (?). Gale pensa che abbia perso Tracy la bambola, sì sì, la Dinamite tanto decantata da Saya (CENUSRA) gli ha fatto saltare anche i neuroni, povera gioia.

SOGNO DI GALE
E' due settimane che sogno la mia morte e il mio rifiuto da parte della società, PIVELLO. Impegnati di più. No, seriamente, è da due settimane che faccio incubi. Cryo (? -re).
Ad ogni modo, sogno abbastanza angosciante, ma io ho notato anche come Gale abbia sognato le varie fasi dell'autunno, amore della prof. di scienze.

URLO
E ancora una volta, Saya blocca un momento Gavy; in più Gale è bloccato sul calcolo 2 + 2. Si complica la vita facendo: 2+2 : 4 = Leevy : x, in cui x = Craig (macabraaaa), che sarebbe facile lo stesso, ma Gale è tutto muscoli, povero.

FRUTTO GATORADE / CALDO
"Gli facciamo il culo". Il mio odio per Saya è cresciuto, deve dire pure delle volgarità u_u. Che muoia, che una suora le lavi la bocca con il sapone.
Momenti Gavy giù nello sciacquone come se non ci fosse un domani.

...
Ok, perdona la recensione inutile e demenziale. Parlando un po' seriamente: il capitolo mi è piaciuto, però ti ricordo che "a posto" si scrive staccato e poi... po', po', po', po'! Po' si scrive con l'apostrofo, in quanto è abbreviazione di "poco", non con l'accento! Ma oltre a questo... voglio il capitolo 21! Seriamente, non lo dico come una frase di circostanza. Lista dei desideri:
1. Morte di Saya
2. Pittarosso, Gavy a più non posso (no, questa era bruttissima)! Barattabile con Arja; io la butto lì così.
3. Vittoria di Gale E Leevy.
4. Prole di Gavy.

Su, accontentami... *occhi lucidi*

Valutazione complessiva: 8 su 10.
Azzzz, 'sti bei voti. Ci farò l'abitudine. Un giorno devo provare il brivido di dare un 2... mwahahah. Seriamente, scusa la demenza delle 23.00.
Devo dire un'altra cosa.
Non me la ricordo.
Niente da fare.
Silente_Wagrave

12/05/14, ore 16:52

Innanzitutto, scusa l'immerso ritardo, anche se è un po' che ho finito il capitolo e che cerco di recensire.
Allora... che devo dire? Che è decisamente fantastico, scritto molto bene, anche se penso che io non avrei molti rimorsi per la morte di Marvel, visto che mi avrebbe portato a farmi uccidere. Però, ci sta che io possa sempre cambiare idea.
Beh, alla prossima!

08/05/14, ore 22:19

ciaoo :)
Marvel spiaccicato con la testa spappolata... che scena macabra. Anch'io mi sarei considerata una assassina se lo avessi fatto!
Passando ad altro... Leevy è troppo dolce! Assomiglia a Peeta in versione femminile, forse un po' più docile.
chi sarà mai la persona che sbuca alla fine?

06/05/14, ore 12:59

Ehi:) Questo capitolo mi è piaciuto un sacco! :) hai descritto benissimo le sensazioni di Gale, il suo senso di colpa.. bravissima ** Ora aspetto con ansia il prossimo capitolo perciò aggiorna presto ♥ Un bacio, alla prossima ♥

05/05/14, ore 22:28

Ma nooooooo! Argh! Tu mi uccidi! Tu mi uccidi! Argh! Puah! Vomito! Urlo! Anf! Perché?! Daaaah!
Uff. ora prendo fiato, eh.
MNGHNOOOOOOO!
Ok, allora... AAAAAAH! Tu mi uccidi!
*1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10...*
Ehm ehm. Alla fine ce l'ho fattaMGHHHNOOOO! Tu mi odi! La Gavy è in crisi! La GAVY E' IN CRISI! ç_ç Tu mi odi. Molto.
Allora, visto tutte queste morti, nella scaletta potresti inserire anche chi è rimasto? Grazie. E... niente, il capitolo è bellissimo (vedasi iniziali reazioni, che manco dopo aver finito Colpa delle stelle di John Green uno le ha), ma... straziante! Cioè, all'inizio era parecchio puccioso... e poi BAAM, OMICIDIO! Però su, gale ha fatto ben! Cane d'un Marvel.
Altro momentino tenero... (tralascio i colpi di cannone che mi hanno fatto sussultare anche se non li ho sentiti, e questo ti da +800 points!) e poi LA TRAGEDIA.
Leevy che ha paura di gale, gale che è confuso e perso, e poi... MMMMGGGH! L'ANSIA! Chi è? Chi è? Chi è? Oooooh! Tu mi odi. Tu mi uccidi! "Tu, mio re, tu non lo sei più, tu non lo sei più!" -cit. patriottico della Rivoluzione Francese sul tradimento di Luigi XVI. Non so cosa c'entri.
Allora... valutiamo:
1) sarà Dajan? Dio, sarà geloso, sarà arrabbiato, forse li accoppa! Dramma.
2) Sarà Saja? Sarà arrabbiata per la morte di richard, sarà gelosa, forse li accoppa! Dramma.
3) Sarà un favorito? Improbabile, dato quello che ha detto. Ma in tal caso... Dramma.
4) Sarà Arany? Sarà gelosa, sarà spaventata, forse è impazzita, forse li accoppa! Dramma.
5) Sarà Finch? Saràè impaurita, sarà affamata, forse li accoppa! Dramma.
6) Sarà Richard? E' vivo?! Non lo rivoglio tra i piedi, scusatemi tutti. Dramma.
7) Sarà... ehm, boh, non ricordo chi resta, per questo ti chiedo di dire chi è ancora vivo.
Mh... sono indeciso se darti uno 0,5 per il male che mi fai o se darti 10 in quanto, se mi hi fatto male, vuol dire che sei bravissima.

Valutazione complessiva: 9,5 su 10.
E mannaggia, è in assoluto il voto più alto che abbia mai dato! Considerami impressionato. Proprio 10 non te lo do perché, insomma, 10 è la perfezione. Ma, renditi conto, 9,5 è un gioiello di punteggio.
Ti lascio con lo sguardo torvo.
Tu mi odi.
Tu mi uccidi!
MMMMGGGH!
Silente_Wargrave, il sofferente.

05/05/14, ore 13:38

Ciao! Ho letto questa storia tutta d'un fiato ieri sera, e mi è piaciuta tantissimo! Davvero, sei molto brava. Non vedo l'ora che tu aggiorni!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]