Romeo and Juliet
di Juliet

21/03/09, ore 23:01

complimenti è stupenda*_*...scrivi benissimo...io sinceramente rose la adoro e mi è piaciuto un sacco come rispondeva acida ad edward...(povero)...vabbè ancora complimenti....ciao kiss

28/09/08, ore 16:56

E' bellissima *_* bravissima!

07/09/08, ore 14:01

è splendida. Ed è il pairing che amo. Complimenti!

06/05/08, ore 14:48

Woh,solo tre recensioni?A mio parere questa storia ne meriterebbe molte di più.A mio parere è stupenda.Scritta divinamente e sopratutto originale.Ho letto pochissime Edward/Rosalie,anche se le tue sono indubbiamente le migliori.Ho adorato anche una tua altra vecchia storia,sempre incentrata sullo stesso pairing"Where The Wild Roses Grow",molto intensa e molto bella come questa.Ma torniamo all'ultima...Perfetta.Il carattere di Rosalie è veuto fuori splendidamente,ed anche Edward,con la sua ironia ed anche il comportamente provocatorio nei confronti di Rose(mamma mia l'ho adorato ççççç)non è poi tanto OOC.Ed anche la loro "conversazione",seppur impregnata di acidità(non si sopportano tanto i due)è comunque bellissima,specialmente quando parlano dell'anima gemella.La battuta finale di Rose è un pò crudele,ma tra l'altro desiderava solo essere lasciata sola.Beh,ti faccio tutti i miei complimenti,sei davvero molto brava.L'aggiungo sicuramente ai miei preferiti,chissà magari tra un pò mi prende il gusto di rileggermela ancora una volta.Mi piacerebbe leggere qualcos'altro di tuo,se vuoi stesso pairing o anche diverso..Spero tanto che posti una nuova storia su Twilight.E ancora complimenti.Baci Locke

03/05/08, ore 19:40

Davvero bella! Hai reso benissimo il carattere di Rosalie. Sono entrambi IC, non c'è che dire. Oddio, se davvero è successo non oso immaginare quale reazione possa avere Bella... Bravissima!
BellaBlack.

03/05/08, ore 15:14

E'la prima volta che mi capita l'occasione di leggere a proposito di questo paring.
Ti dirò, i personaggi non sono nemmeno tanto OOC, anzi... Credo che Rosalie ti sia venuta veramente bene^^.
Per quanto riguarda il paring, lo trovo perfetto, non per una storia d'amore tutta rosa e fiori, ma per una lotta, un contrasto che qui sono ben presenti per mascherare l'affetto.
Mi è piaciuta veramente tanto, l'ho percepita come una cosa realmente accaduta, mi spiego meglio: è una delle tante possibili soluzioni ad una lite tra Ed e Rose se non ci fosse Bella xD! Almeno io la vedo così u.u
Inoltre hai azzaccato anche la mia canzone preferita in assoluto che qui calza a pennello, soprattutto nel primo ritornello xD (evvai ho fatto anche la rima XD)!
Conclusione: tanti complimenti^^!
Un bacione,
Tigerlily

03/05/08, ore 13:58

La prima fic con questo pair che leggo. Lo stile è molto bello, coinvolgente. Sinceramente fatico un po' a seguire certi pezzi, i loro ragionamenti. E' come se loro sapessero qualcosa che io non so. Mah. L'impressione cmq è positiva.