You're my hope.
di Demetrias hug

07/12/13, ore 19:16

ciao :3
chiedo venia per non aver recensito prima. ho tante storie da leggere e ora ne sto leggendo una tutta tutta d'un fiato di 38 capitoli e sono al... 23? posso farcela entro domani, credo.
okay, questo cap, oltre che ad essere moolto corto e anche un po noioso, ovvero, hai messo le parti piu interessanti alla fine e se una persona legge solo l'inizio cambia storia prima di arrivare al primo rifiuto ad una proposta di jace e l'arrivo di valentine/jonathan e ovviamente il sogno di clary, il ragazzo piu bello e accattivante di tutte le dimensioni e re (coregnante perche amo tanti personaggi che o sono morti o sono inventati (avvolte entrambe le cose)) del mio cuore.
la fine mi fa venir voglia di leggere in fretta il prossimo capitolo. non deludermi
non credevo che qualcuno avrebbe mai messo il rifiuto di clary a vedere la serra e percio al bacio. io ti darei un bacio per aver messo quel rifiuto (ovviamente sulla guancia ;) ti adoro)
bè, sono curiosa d sapere come si sente jace in questo momento, perche non sembrava molto contento.

kiss Zaffy

06/12/13, ore 18:06

Ed eccomi ancora qui.
Devo dirtelo, le ultime frasi dal punto di vista di Jocelyn mi hanno lasciato col fiato sospeso. Mi chiedo solo se era Jonathan o Valentine, quello che le è apparso in casa.
Poi... Solo una cosa da rimproverarti : vuoi fare una Clace? Benissimo, le adoro. Vuoi fare una incest Jonathan/Clary? Ottimo, adoro anche quelle.
Ma ti prego non fare una Simon/Clary, le odio! ;)
A presto.

06/12/13, ore 17:59

Rieccomi qui!
Bel capitolo, solo vorrei farti notare una cosa : tecnicamente Simon non potrebbe entrare all'Istituto, perchè è suolo consacrato, cosa che ucciderebbe un vampiro.
Corro a leggere l'altro capitolo!

06/12/13, ore 17:52

Scusa per non aver recensito prima, sono stata completamente assorbita dalla scuola!
Davvero non mi aspettavo che Clary incontrasse Alec, sai? Ma credo che non l'avrebbe indovinato nemmeno Nostradamus in persona, quindi...
Poi. Mi chiedeo se dopo questo "what IF..?" Clary rimanga la stessa o diventi un po' più "Morgenstern", cosa che apprezzerei molto, ma la storia è tua e io la adorerò comunque.
Ah, già, quasi dimenticavo!
Bel capitolo!

04/12/13, ore 08:32

Ciao :3
Ne sono sicura, alla fine della storia (o recensione) tu mi odierai :)
Apparte alcuni errori grammaticali devi ricordati di andare a capo quando c'è il dialogo (io son col cellulare perciò forse lo vedo strano io ma nn credo.)
Clary non può addormentarsi/svenire ogni trenta secondi.
Mi è piaciuto che sia corsa a cercare Simon ma nn può addormentarsi sotto la porta di casa sua.
E poi si sveglia all'Istituto, quale persona sana di mente dopo tutto questo sembra bella pimpante come lei?
E Simon, essendo un vampiro, non potrà mai entrare dall'Istituto... O almeno non ricordo se dopo la sua trasformazione sia mai entrato.
Non ti offendere ma devi migliorare ancora tanto.

Kiss Zaffy

PS. Non odiarmi ç_ç

03/12/13, ore 21:56

Devo dire che scrivi molto bene e  la storia mi intriga sempre più.
Mi piace molto e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;)

28/11/13, ore 22:02

ciao :3
oddio, mai mi sarei aspettata che fosse alec il ragazzo misterioso. è stato un colpo di scena molto gradito.
conoscendo magnus, alec, jocelyn, posso presumere che l'allenatore di clary sia jace, perche immagino che la cara mamma non voglia che la sua bimba venga addestrata dal fratello mezzo demone.
ma io, personalmente, vorrei, davvero, davvero tanto, che il nostro nuovo ragazzo misterioso sia jonathan.
il capitolo è stato neppure tanto noioso.
un piccolo rimprovero. tutto sta accadendo troppo in fretta. insomma, saranno passate delle ore, tra lo svenimento di calry e quando rinviene, e poi scredo che almeno un quarto d'ora per tutto quello che capita dopo. è poi le reazioni sono leggermente... irreali. io sarei diventata isterica dopo tutto questo, mentre clary, in un certo senso, lo accetta troppo velocemente.
non so... mi sembra tutto in po strano.
poi ci racconti come si sono incontrati alec e magnus *sguardo malizioso*?

kiss Zaffy

27/11/13, ore 14:58

Allora, devo dirtelo : sei brava, scrivi bene, e la trama è intrigante!
Inoltre... Finalmente qualcuno che mette "a cuccia" Jocelyn!
Simon.... Vada al diavolo. Lo odio, ti prego non fare una Simon/Clary.
Il ragazzo che ha detto "ehy"... Jace? Jonathan? Quale dei due sia, approverei in pieno se si formasse una coppia con Clary!
Ok, la smetto di elemosinare spoiler.

27/11/13, ore 14:52

Ciao :3
Si ti prego va avanti :Q
Mi interessa molto sapere come va avanti sta storia.
Con chi di è scontrata Clary?
Alla fine si innamorerà di Jonathan e non calcolerà minimamente Jace? Ti preeeego
Ok, sto esagerando (non non sto esagerando, voglio davvero che i due fratello si mettano assieme)
Comunque scrivi bene.
L'unica pecca è stata la reazione di Clary alla notizia di Simon.... Io sarei stata sotto shock ma Clary dopo ha accettato tutto come se Simon, invece di averle detto che è un vampiro, le abbia detto che era diventato gay (non c'è nulla di male nell'essere gay, sia chiaro. Non ho nulla contro di loro. Lo dico per non creare malintesi)
Povera Clary.... Troppe informazioni in una volta sola. Ci credo che è incazzare e confusa.
Mi raccomando aggiorna presto

Kiss Zaffy