Libri > Shadowhunters
Segui la storia  |       
Autore: Demetrias hug    05/12/2013    2 recensioni
E se Simon fosse stato morso prima che Clary venisse a sapere di essere una Nephilim? E se sia stata Jocelyn a dire a Clary di essere una cacciatrice? E se amore e odio si corrispondono? dal primo capitolo:
"– mamma, sei sicura di non aver assunto qualche alcolico?! Perché cazzo non me l’hai detto prima?!- la voce della madre era tranquilla – dovevo proteggerti, ma ormai non posso più..- la figlia aveva gli occhi pieni di rabbia e fece per aprire la porta e correre via, quando sua mamma la prese per il polso – Clary ci sono altre cose che non sai, tu non sei una Shadowhunter normale, sei speciale- la ragazza ritrasse il braccio – Non voglio più sentirti, esci dalla mia vita, lasciami in pace"
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 4:

True love?



- Simon?! Cosa diavolo stai combinando?- il ragazzo fece un risata isterica grattandosi la testa.

- ehm.. ecco vedi.. si giusto- Clary lo liquidò con un gesto della mano.

- ti pare questo il modo di fare?! Prima mi dici che mi ami, e poi vengo a sapere che hai una ragazza, da quando va avanti questa storia?- se non fosse stato un vampiro sarebbe arrossito.

-circa 3 settimane, ma non è una cosa seria, pensavo solo che dovevo distrarmi un po’ da te, sapendo che mi vedevi solo come un amico e niente di più- dicendo così abbassò lo sguardo verso le sue scarpe, si vergognava, ma era questa la verità, dopotutto non poteva continuare a provare qualcosa per lei se lei non ricambiava, era inutile.

- oh Simon è tutta colpa mia- Simon quasi scoppiò a ridere.

- cioè ti ho appena detto che sto provando a farmi piacere una ragazza per la quale non provo nulla di che e tu ti stai dando una colpa? Clary sei assurda! Pensi sempre che sia colpa tua, ma non lo è, devi stare tranquilla, me ne sono fatto una ragione e dopotutto sei come una sorella per me, quindi vieni qua tra le mie braccia- disse aprendo le braccia, la ragazza sorrise – oh Simon! Mi sei mancato, anche se per poche ore- e così dicendo gli buttò le braccia intorno al collo.



-Isabelle, che ci fa un vampiro nel nostro Istituto?!- la ragazza alzò le spalle

- è il mio ragazzo, ne avrò il diritto no? E comunque mamma mi ha dato il permesso- Alec odiava quando la sorella frequentava Nascosti.

- sì, ma tanto andrà a finire come al solito, una botta e via- Isabelle roteò gli occhi.

- Alec sei così pessimista e poi siamo insieme da 3 settimane, magari riesco a farmi piacere qualcuno finalmente- per Isabelle i ragazzi erano piccoli esperimenti finché non trovava uno che le facesse battere il cuore fino ad impazzire, ad un certo punto arrivò Jace, che si intromise nella discussione dei due fratelli e con un cenno della testa indicò le due figure che gesticolavano a pochi metri di distanza.

- chi sono quelli?- disse facendo un sorriso malizioso, avrebbe voluto chiedere chi era la rossa, ma i fratelli si sarebbero coalizzati contro di lui con domande stupide e no sense, soprattutto Izzy. Invece Alec con un’alzata di spalle disse

- Simon, ovvero il un altro degli esperimenti superipermegasexyestilosi di Izzy, mentre la ragazza è la tua allieva, ricordi? Te ne avevo parlato al telefono..- Jace non li seguiva più, invece fece un sorriso

- scommetto quanto volete che la rossa lo zittisce- ovviamente la battutina squallida non poteva mancare,

- e comunque mi aspettavo qualche bimba di 5, 6 anni, non di certo una ragazza in piena adolescenza- Isabelle alzò prima un angolo della bocca e poi un altro facendo così un sorriso

- e così è anche pedofilo signor Jace Wayland?-

- non sono io lo spezza cuori Izzy- la ragazza lo liquidò con un cenno della mano e si avvicinò ai due che avevano smesso di discutere e ridevano e scherzavano insieme.

-Simon, senti ti va di uscire da qui- poi con un gesto indicò i due fratelli – sono piuttosto irritanti- Simon annuì sorridente e poi si rivolse alla rossa

– beh Clary ci si vede- e così dicendo le diede un bacio sulla guancia (non molto gradito dalla ragazza dai capelli neri) e se ne andarono.

Mentre si avviava verso Alec notò che di fianco a lui c’era un altro ragazzo, un po’ più alto, la prima cosa che notò Clary furono i bellissimi occhi dorati, poi notò i lineamenti perfetti del suo visto, i capelli che stavano d’incanto su quel viso angelico, l’unica imperfezione era un dente scheggiato, non si accorse che lo stava fissando, cosa che invece lui parve notare, e si avvicinò all’orecchio del compagno

-dici che ho fatto colpo? Sta per cadere ai miei piedi, e nel vero senso della parola- e poi scoppiò a ridere, quella risata era un suono stupendo … aspetta Clary che diavolo ti prende? RIPRENDITI. ORA. Perfetto stava parlando da sola, Clary, concentrati sull’allenamento, non sei venuta qui per farti prendere dal panico appena vedi un tipo sonofigodon’ttouchmebitches tanto valeva continuare a parlare da sola, mentre era intenta a parlare con se stessa non si accorse che i due ragazzi la stavano guardando seriamente preoccupati, e quando se ne accorse divenne un pomodoro vivente

-ehm.. stavate dicendo?- Jace scoppiò a ridere, mentre Alec sospirava

-Clary, lui sarà il tuo allenatore, Jace Wayland, penso che potresti iniziare l’allenamento da domani, sai devi ancora imparare molte cose, e non penso che abbiamo tanto tempo a disposizione- Clary annuì

- ah dimenticavo! Fatti trovare tra mezz’ora in salotto, cucina Izzy!- dicendo così i due ragazzi sparirono tra i corridoi e Clary si incamminò verso la sua stanza.



-Non torturarti in questo modo Jocelyn, vedrai che a Clary piacerà l’Istituto, se vuoi potresti trasferirti a casa mia, sai se ti senti poco al sicuro..- Luke guardava la donna che aveva consumato 20 pacchetti di fazzoletti ed era praticamente stesa sul suo divano, voleva proteggerla, lei era così fragile.. beh non proprio, ma aveva sofferto troppo durante il passato.

- no Luke, ti sto dando troppo disturbo, anzi è meglio che torni a casa, si sta facendo tardi..- dicendo così si alzò dal divano, prese il suo cappotto e la borsa, diede un ultimo abbraccio a Luke e uscì di casa prima che lui potesse protestare. A quell’ora ormai i lampioni erano accesi e il cielo era piuttosto scuro, fortunatamente la strada non era molto lunga, e in dieci minuti si ritrovò davanti alla porta di casa sua, allungò la mano per girare la chiave nella serratura, ma con stupore notò che era aperta, pensò che era stata lei quando si era precipitata di corsa nell’appartamento di Magnus, aprì la porta e quando accese la luce si ritrovò davanti al suo incubo peggiore.

- manca un tocco maschile in questa casa sai Jocelyn?-

Quella sera Clary aveva mangiato poco, oltre al fatto che il cibo non era dei migliori non aveva neanche tanta fame, in quella giornata erano successe troppe cose, e stava cercando di riordinare le idee, quando il ragazzo di prima, Jace entrò in camera sua senza nemmeno bussare

-posso entrare?- dopo una pausa di due secondi si rispose da solo – certo che posso!- e così dicendo si avvicinò a Clary che intanto si era messa a sedere sul letto, il ragazzo si sedette accanto a lei

-Ho saputo che Alec non ti ha fatto vedere la serra, sono qui per darti la possibilità di andarci con un bel ragazzo come me- disse sicuro di se ed indicandosi con un gesto della mano, la ragazza avrebbe voluto, ma era veramente troppo stanca.

- forse domani, adesso sono piuttosto stanca- il ragazzo scosse la testa.

-come vuoi, ma ti ricordo che non ti ricapiterà più una fortuna del genere- e così dicendo uscì a grandi passi dalla stanza. Quando il ragazzo uscì, la ragazza andò in bagno e si fece una bella doccia calda, e poi se ne tornò tra le coperte. Quella notte fece lo stesso sogno che faceva da settimane. Chioma biondo platino. Occhi neri. Lineamenti perfetti. Ghigno agghiacciante sulle labbra. Stesso ragazzo. Ogni notte.



Allora spero che il capitolo sia stato stato di vostro gradimento, lasciatemi una recensione o voi che entrate(?) No vabbe spero vi piaccia questo capitolo. Peace&Love.

R.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: Demetrias hug