You're my hope.
di Demetrias hug

07/12/13, ore 19:16

ciao :3
chiedo venia per non aver recensito prima. ho tante storie da leggere e ora ne sto leggendo una tutta tutta d'un fiato di 38 capitoli e sono al... 23? posso farcela entro domani, credo.
okay, questo cap, oltre che ad essere moolto corto e anche un po noioso, ovvero, hai messo le parti piu interessanti alla fine e se una persona legge solo l'inizio cambia storia prima di arrivare al primo rifiuto ad una proposta di jace e l'arrivo di valentine/jonathan e ovviamente il sogno di clary, il ragazzo piu bello e accattivante di tutte le dimensioni e re (coregnante perche amo tanti personaggi che o sono morti o sono inventati (avvolte entrambe le cose)) del mio cuore.
la fine mi fa venir voglia di leggere in fretta il prossimo capitolo. non deludermi
non credevo che qualcuno avrebbe mai messo il rifiuto di clary a vedere la serra e percio al bacio. io ti darei un bacio per aver messo quel rifiuto (ovviamente sulla guancia ;) ti adoro)
bè, sono curiosa d sapere come si sente jace in questo momento, perche non sembrava molto contento.

kiss Zaffy

06/12/13, ore 18:06

Ed eccomi ancora qui.
Devo dirtelo, le ultime frasi dal punto di vista di Jocelyn mi hanno lasciato col fiato sospeso. Mi chiedo solo se era Jonathan o Valentine, quello che le è apparso in casa.
Poi... Solo una cosa da rimproverarti : vuoi fare una Clace? Benissimo, le adoro. Vuoi fare una incest Jonathan/Clary? Ottimo, adoro anche quelle.
Ma ti prego non fare una Simon/Clary, le odio! ;)
A presto.
Un Bacio,