Recensioni per
Sfogo di un povero esasperato
di Psy

Questa storia ha ottenuto 27 recensioni.
Positive : 27
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
[Precedente] 1 2 [Prossimo]
Recensore Junior
30/01/16, ore 19:02

Ciao Psy,
Questo piccolo sfogo di Harry ( anche se credo che questo sia più un tuo sfogo contro il mondo del tipo:" Mi avete rotto i coglioni voi e tutte le vostre tecniche per ingannarci ..." ) è davvero molto bello . Idea fantastica ben riuscita credo che Harry avesse detto le stesse identiche cose anche se sul fatto che la Rowling usi i suoi personaggi solo per i soldi non sono d'accordo ( ma doveva far ridere lo so lo so ... ) io credo che i personaggi concepiti da uno/a scrittore/scrittrice sono figli e come tali non possano essere usati per arrivare ad un obiettivo ( anche se molti lo fanno io non credo che la Rowling sia quel tipo di scrittrice... Se lo è ... La cancello dalle mie preferite * blea blea blea* )
Mi è piaciuta molto l'ultima frase :" E ricordate che io non godo di libero arbitrio " cosa molto vera anche se noi li immaginiamo dotati di esso non lo sono affatto... qualcosa che pochi ricordano grazie Harry per avercelo ricordato ( ma ora ti dobbiamo fare santo??? *-_-* )

Recensore Master
16/10/13, ore 21:25

Hahaha ma è fantastica!! Complimenti per l'idea .. è geniale! Era anche ora che qualcuno facesse parlare ..beh.. il piccolo e VERO Harry!! Non che io non adori le fanfiction che lo riguardino, anzi. E adoro quelle che riguardano lui e Malfoy, però di sicuro adoro questa tua fanfiction. Perchè ammettiamolo.. è proprio così che si deve sentire un ragazzo nelle sue condizioni.  Ancora complimenti!!Un grande bacione!

Nuovo recensore
18/02/09, ore 22:09

bellissima la adoro sopratutto per la cosa del gay sn favorevole con tutto

Recensore Veterano
08/02/09, ore 11:08

Povero Harry! E ci credo... ha pienamente ragione! Complimenti per aver dato voce al personaggio che, nonostante sia il protagonista della saga, nella realtà ha voce in capitolo meno di tutti... bellissima!

Fairydreams
24/08/07, ore 00:30

....pfff..... hahahahha!!! fantastica, assolutamente fantastica! soprattutto la parte in cui ammette di non sapere di essere gay! per il resto devo dire che comunque fa riflettere... tra una risata e l'altra ma fa riflettere... compliments^^!

Recensore Veterano
05/06/07, ore 15:17

è bellissima!!è molto bello il fatto che cerchi sempre di andare a ricercare ciò che c'è dietro,i punti di vista meno banali...molto brava!!baci

Recensore Veterano
04/06/07, ore 11:15

che figa questa storia mi è piaciuta moltissmo! brava!

Recensore Master
01/06/07, ore 20:26

Bella pure questa! Mi ha fatto pensare che un giorno i miei personaggi si ribelleranno, ma non come HP che scrive una fanfic, verranno a casa mia e mi uccideranno! Comunque bella idea!

FataFaby89
29/07/05, ore 23:07

Ammetto che mi sono fatta un mucchio di risate leggendo questa fic, soprattutto quando si parla dei soldi che Harry NON ha visto e del fatto che non sapeva di essere gay (troppo forte la frase su Malfoy!)... Divertentissimo per noi, ma decisamente troppo per questo povero eroe di carta scritta e stampata! Trovo che sia uno sfogo perfettamente riuscito... Scommetto che, se fosse una persona reale, sarebbe esattamente questa la reazione di Harry alla sua popolarità. Complimentoni, mi piace tantissimo! Divertente ma anche molto intelligente! Un 10 e lode non te lo toglie nessuno!

Chanellina
13/07/05, ore 23:27

Sei letteralmente FAN-TA-STI-CA!!!!!!!!!!!! Mi è piaciuta davvero tanto!!!!!!!

pansy malfoy
06/07/05, ore 21:33

ti meriti 10!molto originale e davvero bellissima(non se ne leggono molte così di questi tempi)mi ha colpito molto la frase finale"ricodatevi he non godo di libero arbitrio"mi ha fatto rflettere!

eagle_chan
21/05/05, ore 20:20

Fanfic molto particolare ma nel cmplesso carina. Corta, come deve essere uno sfogo ma semplicemente bella. Una sola cosa: "Haaaaarry, tu stai con Draco punto e basta!!!!" Ehm...mi sono lasciata un po' prendere la mano ma li adoro insieme. ^__^

Recensore Junior
06/05/05, ore 12:21

MI piace molto, sai ho sempre pensato che un personaggio goda di libero arbitrio... i miei lo hanno, infatti io decid una cosa e loro cambiano tutto...

Recensore Junior
10/11/04, ore 10:05

che dire? è una fic strana, ma sinceramente mi sembra più uno sfogo contro il sistema che un pensiero di Harry...
indubbiamente è scritta bene, con la dose di cinismo che serve, con belle parole, efficaci; ma forse mantengo ancora l'illusione che, pur essendo un sistema basato sul Business, la signora JKR abbia il suo affetto particolare ancora intatto nei confronti del suo "bambino" e non un legame dovuto soltanto al denaro che riesce a incassare grazie ai suoi libri
in ogni caso splendida idea, sicuramente originale

Serena
09/11/04, ore 20:40

ghghghghgh...in realtà ci tengo a precisare che Harry Potter non va in bagno e non si cambia le mutande...
Poi, Harry caro, fattelo dire, Stai sempre a lagnarti e non ti cambi manco le mutande...che schifo!! Ricomponiti!!! Su una cosa sono daccordo, tu rischi la pelle e la zia Jo si arricchisce...ehhhh...i reality show...HARRY POTTER, SEI STATO NOMINATO!!!!
ghghghghghghgh
A parte gli scherzi (questa fic mi ha ispirato molto, in realtà...ghghgh) mi hai fatto scompisciare!!! Ehheheh...hai avuto un'idea molto furba e la ficci mi è piaciuta assai (benchè non sia una gran fan di Harry...non del libro, ma del ragazzo occhialuto) la tua ficcina mi ha fatto sbellicare, soprattutto pensando alla faccia di Harry mentre pronunciava delle parole...muahahahah!!!
Però, ci stavo riflettendo, zia Jo Jo dovrebbe lasciar perdere un pochino Harry e dedicarsi anche ad altri personaggi, così il poverino si stressa di meno...ihihihihi...scusa, la tua fic mi ha reso più ubriaca di 10 bottiglie di birra...muahhahah!!!!!

[Precedente] 1 2 [Prossimo]