Juno, wait.
di needlukeshug

27/11/13, ore 16:12

Wow *ha la mascella che tocca terra, gli occhi fuori dalle orbite e la bava alla bocca*.
Anch'io ho visto Little Birds (ti amo anche solo perché l'hai visto pure tu)e lo amo con tutto il mio cuore, ma non mi aspettavo che ti volessi basare proprio su quello per questa FF.
Adoro il modo semplice ma efficacie che usi per scrivere, e anche la trama.
Tutto molto chiaro e coinciso, un capolavoro.
Mi piace il carattere di Juno: strafottente, freddo e distaccato, intimidatorio ed intraprendente, ma anche (constatato dall'improvviso balbettio quando parla con Luke) un po' intimidito da Luke.
E poi, come biasimarla.
Anch'io adoro Luke (ho constatato che lo adori anche tu da quel "HO UN SACCO DI FF SU LUKE") e spero proprio che succeda quello che penso io *sorride maliziosamente*.
Già la descrizione mi aveva colpito, ma non pensavo potesse piacermi a tal punto: l'ho aggiunta ai preferiti proprio per questa "sorpresa" oltre al fatto che è stupenda XD.
Beh, poi che dire... spero proprio che prenda la piega bella ed intrigante che mi aspetto questa FF.
Aggiungo solo che devi ASSOLUTAMENTE continuare questa FF al più presto perchè son troppo curiosa.
Beh, ci vediamo al prossimo capitolo.
Baci baby/fan dei 5s.o.s. .
Kikka XOXO

P.S. potresti avvertirmi quando aggiorni?