change your destiny
di Fabbricante Di Sogni

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/05/14, ore 19:22

Ciao Angy, finalmente riesco a recensire, di la verità, non te l'aspettavi eh?
Alpha: sei un caso perso. Ti dimentichi sempre di tutto -.-
Non è vero, sei un brutto baka dalla testa a koala u.u
Taiyou: Stai spaventando Angy
No, Angy sa della mia poca sanità mentale, quindi non si spaventa u.u
Quindi, cara la mia Angy. Finalmente leggo il 13 esimo capitolo della storia, oramai avevo perso le speranze XD
Il capitolo è scritto molto bene, e non ho notato degli errori, ma sono stanca morta, quindi potrei sbagliarmi ;)
No, chi è il "tipo della pizza" io non l'ho capito (seriamente, siamo serie per cinque secondi, non l'ho capito veramente)
Ok, ora mi dileguo, scusami per la recensione penosa, ma devo recensirne altre cento XD
Ci sentiamo sul gruppo ciaooo
Marina

03/03/14, ore 21:48

Ciau Angie, preghiamo insieme i supremi arcobaleni nah, io prego solo Vaporeon

Secondo te come è possibile che uno susciti istinti spupazzatori persino quando farebbe allegramente travolgere da una valanga ogni forma di vita nel raggio di un miglio? A proposito, non ho mai capito esattamente a quanti chilometri corrisponda, un miglio, ma questo non ha niente a che vedere con la recensione. In ogni caso, se Shirou non fosse Shirou e io non fossi contro la vivisezione, probabilmente lo catturerei e lo vivisezionerei per scoprire il gene dell'adorabilità. Sarebbe un piano perfetto, se solo lui esistesse... Mi sto deprimendo, dimentica quello che ho detto.

Coooomunque, volevo parlare di Gouenji, ma la GouFubu non è esattamente la mia coppia preferita leggi: se dipendesse da me quel porcospino brucerebbe per l'eternità tra le fiamme dell'Inferno più profondo, supponendo che non sia ignifugo, quindi per principio non parlo di loro senza mettere prima una qualche interruzione.

Pausa frappè, perché il caffè è troppo amaro e non mi piace

Deve sempre fare il profondo, uh? Annie voleva scherzare un po' (o forse cercava solo di distrarsi dall'avvenenza della professoressa di storia) e lui le racconta la sua tragica esistenza. Ammetto che come ragionamento è piuttosto superficiale, ma avrai capito che il soggetto in questione non suscita il mio amore e la mia simpatia. In realtà, il mio sentimento nei suoi confronti si avvicina più al bisogno irrefrenabile di acquistare un mitragliatore. E sono una pacifista convinta.

Poi, per quanto riguarda i videogiochi di Atsuya (qui niente interruzioni, perché sono sicura che il mio beniamino squarterebbe il porcospino e qualunque altro essere vivente, compresa una margheritina se solo si azzardasse a muovere un passo verso il povero Shirou, e mi va benissimo così), ho solo una cosa da dire: la vita è ingiusta. Come negli horror: il tuo dannatissimo protagonista corre più lento di un bradipo obeso e incatenato a un'ancora, mentre il delizioso mostro che ti insegue strisciando sulle braccia perché non ha la parte inferiore del corpo va a una velocità dell'ordine di quella della luce. E. Che. Cavolo.

Adesso Angie, perché lei e Atsuya sono altamente shippabili: tesoro, arrenditi. Le ciabatte si coalizzano contro i poveri malati e non. Io mi sono data ai calzini antiscivolo, visto che ho troppa paura a cercarle, specie la sera, sotto il letto. Come se potessi trovarci l'entrata per un altro mondo.

Ukkei, adesso, ultimo ma non meno importante: Chad :Q______________ _ _ _ (le lineette servono a far capire che è una semiretta). Sai che io aspetto tanto il capitolo in cui apparirà, vero? E sai anche che sto considerando di innalzarti a un qualche livello superiore per quello che hai detto nell'angolo? Devo solo firmare qualche modulo e avrai i tuoi templi personali. E vorrei ringraziarti in tutte le lingue concesse da Google Traduttore, ma non sono sicura che il regolamento di Efp sarebbe troppo d'accordo. Grazie ♥

Recensione un po' più lunga delle altre, uh?

Kisshu

Ukki

PS Questa recensione è stata scritta da una persona con problemi avanzati a livello neurologico e, nonostante i pareri esposti, non intende offendere né nuocere seriamente a nessun porcospino maniaco con il tic di sparare pallonate nello stomaco dei compagni di squadra. Pertanto, la suddetta persona con problemi neurologici avanzati si scusa con i fan del suddetto porcospino se in qualche modo, involontariamente, ha ferito i loro sentimenti e/o svilito ingiustamente il loro personaggio preferito. Ukki chiede perdono, guyz.

PS again Scusa se sto modificando centinaia di volte, ma il programma per inserire l'HTML mi odia con tutto se stesso.
(Recensione modificata il 03/03/2014 - 09:54 pm)

01/03/14, ore 23:16

Ciao Angiii hai aggiornato ^^ ti stimo troppo XD
annie con le sue gaffe? Mi ricorda qualcuno...ma non so chi...
gazel: *la indica*
Dettagli amore mio u.u
comunque, sei davvero molto brava il capitolo è anche lungo, e va bene cosi, non ho visto errori, anche se è tardi e sono mezza morta XD ma non ce ne saranno di certo ^^ mi piace molto il tuo stile, continua cosi angi ^^
ok!!!! Ora vado ciaooooo
Marina
p.s le recensioni corte domineranno il mondo ^^

01/03/14, ore 21:51

“ringrazio Kaori no tamashi che è pazza e pervertita, a volte fin troppo ù.ù,(personalmente consiglierei il manicomio a entrambe!)”
Si si, ti amo anch'io ù.ù"
Buoooooongiorno gente! {notare: è sera. ^^"}
Ma chissene fotte gente, tra la sera e la mattina c'è di mezzo mammina! ^0^
E mi permetto di utilizzare le cosiddette "Parolacce" perché anche nel capitolo ci sono quindi le utilizzerò anch'io, ecco ù.ù
Poi, è così difficile "Kori"? Cioè, anche per me all'inizio era difficile però poi l'ho imparato subito eh, mica è così difficile, e poi ho decido di cambiarlo, quindi accetto consigli <3
Ok, ammetto di non star rileggendo la recensione e che mia mamma mi sta passando la Nutella proprio sotto al naso, ergo sto impazzendo ancora di più ma sto resistendo. -what?-
Yeeeee, viva la pazzia! \*^*/
Amatemi 8D -?-
allora, iniziamo a recensire, dai ^^"
Allora, sono morta dal ridere, sul serio, soprattutto per la parte del fiume, quando dice che lei è caduta sotto, lol XD
l'ho letto diciamo sette volte di seguito XD -inizia a ridere come una demente-
come? ò.ò
-ok, mi sono espresso male ^^"-
ecco, pensavo ù.ù
No, Justin Bieber no, LO DETESTO T-T
dai, meglio dire che non mi piace e che non è il mio preferito, se no mi scambiano per quella Directioner che sta sempre contro le Beliver -non sa come si scrive, chiede scusa- cosa assolutamente NON VERA!
No ok, scherzi a parte, il capitolo mi è piaciuto molto e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, Angy!
Preferisco Angy, ecco ùwù -??-
Kiss Kiss <3 -non lavora a quella radio-

10/02/14, ore 14:25

Ciao :)
E come al solito sono in ritardo, ma in questo periodo ho avuto diversi problemi con la connessione...pazienza l' importante è che ci sono xD
Che dolce Annie che non sa come comportarsi, che ha mille dubbi e che solo dopo essersi sfogata si sente libera :)
Shown invece è così apprensivo, mi piace quando riflette sulla diversità e i punti che legano Annie lui e il fratello :)
Complimenti
Aspetto il prossimo capitolo
kissd
karter

07/02/14, ore 20:06

Ciau Dark- Dar- D- Angie. Tre tentativi, signore e signori. E ancora non l'ho scritto con la y finale, ma mi piace di più così, a te crea qualche problema? :3
Anche Annie finisce con -ie, no? Quindi andrà bene. La logica di questo discorso è nota solo a una qualche entità superiore. Quindi, probabilmente, Terumi ci capirà qualcosa. Ah, prima che mi dimentichi, e forse te lo hanno già detto, Shirou sarebbe il cognato di Annie, non il suocero (che è il padre di tuo marito o di tua moglie): ci ho messo più di dieci anni a farmelo entrare in testa. E... be', il fatto che parlare di Terumi mi abbia ricordato Shirou non ha bisogno di essere spiegato. ♥OTP♥OTP♥OTP♥
Che carini Annie e Atsuya, anche se sono stra-sicura che passeranno gran parte della loro vita coniugale a urlarsi contro ♥ E Annie ha ritrovato suo padre (oltre a una sorellina in più). Mi hai promesso Chad, ricordatelo.
Secondo me rimane a casa di Shirou anche per il fatto che sta ancora cercando la scala per cambiare il colore delle sue pareti. Se ne ricorda anche lui.
Adesso devo andare a mangiare, e dopo cena mi aspetta la trascrizione di un tema perché sono masochista e scrivo fino a farmi venire il tunnel carpale, quindi ti saluto, complimenti per il capitolo, e scusa per la recensione come al solito penosa!
Baci
Ukki

06/02/14, ore 18:07

Ciao!!
no, ma io ti amo, ormai è ufficiale ù.ù
Suzuno: di nuovo lo dici? -.-"
si ù.ù
allora, capitolo stra fantastico!! Belllissimo, mi piace tanto!!
nuuuuuu, Annie non può lasciare Hayden, NON PUÒ. U.U
Glielo proibisco ùwù
che dire, io vado, uff odio non sapere che dire -.-"
e di solito faccio un papiro come recensione XD
Ma va be' *fa spallucce*
Kiss and love <3
Reby-chan xx (che sta impazzendo perché non si ricorda il titolo di una canzone ^^")

05/02/14, ore 15:46

Ciao cara la mia Angy ^^
Gazel: O.o
Mido: O.o
Nagumo: O.o
Be?! Avete qualche problema
Gazel: questo è il mio amore! Ci vediamo sta sera *vocina pervertita* ci impegneremo molto
Gazel, non davanti a tutti X///X!
Gazel: Non dobbiamo fare i biscotti per san Valentino?
Ah si...
Hiroto: poi dici a me che sono pervertito...
*li butta fuori a calci dalla recensione*
Ora mi posso dedicare a te ^^ Il capitolo è molto bello, non ho notato errori, e cavolo, scrivi che è una bellezza ^^ Sai che la tua storia è tra le mie preferite? e anche tu sei tra gli autori preferiti, perché te lo meriti, voglio dire, fare dei miglioramenti cosi, in poco tempo, non è da tutti, quindi ti metto tra gli autori preferiti perché:
1) Ti adoro2) Scrivi bene 3) sei mitica XD
Ok, dato che la storia è così scritta bene, non ho altro da aggiungere, se non che sono sollevata che Annie non lascerà Hayden, un'ultima cosa, l'ho notato solo in questo capitolo, molte di noi autrici, preferiscono i nomi giapponesi (per me è uguale), però molte di noi, li preferiscono a quelli europei
ok, nient'altro
xoxo Marina

24/01/14, ore 08:37

Ciao bellissima :)
Scusa il ritardo, ma credo che ormai tu ci abbia fatto l' abitudine :P
Cmq nooo,, il padre di Annie è il Mr *-* non riuscivo a crederci quando l' ho letto, anche se speravo di conoscere il mitico fratello in questo capitolo, ma pazienza, mi accontento ;)
Che tenero Hayden che cerca di consolare Annie e le dichiara i suoi sentimenti o che forte quando contrasta suo padre per tenerla al loro fianco xD
Il finale poi è stupendo *-*
Davvero complimenti
Ci vediamo al prossimo capitolo
Kissss
karter

22/01/14, ore 11:28

Ciao!!
nuuuuuuu, allora era il padre O.o
io pensavo il fratello a posto di Cammy (piattola u.u) (?)
davvero, non mi aspettavo il padre ... O.o
comunque va be' (?)
capitolo dolcissimo e romantico!! *^*
ceh, almeno io, sul momento, non sarei riuscita a dire tutto quello che Atsuya ha detto al Mr. u.u
comunque Shirou e Atsuya sono come Suzuno e Nagumo <3
nel senso, blu e rosso, uguali ma nello stesso tempo così diversi!
invece Suzuno e Nagumo sono diversi, ma allo stesso tempo così uguali!
Puo sembrare la stessa cosa ma non lo è u.u
va be', io vado!!
ciao!!

Ciao!!
oh diamine, diamine diamine diamine, IO LO SAPEVO CHE IL FRATELLO RITORNAVA!!! \*^*/ (?)
ci sarà sicuramente una specie di varco interdimensionale nell' aldilà dove tutti i morti stanno ritornando per vendicarsi *^* (?)
ok, sto sclerando ... ma Hayden che si dispera per il caffè è divertentissimo XD
e Mark è un idiota -.-" (?)
Oh, lo sapevo u.u (?)
bene, credo di aver quasi finito di recensire i capitoli (il prossimo è l'ultimo *-*)
sono sfinita -.-" (?)
ciao!!

22/01/14, ore 10:56

...
...
ok, che diamine ho fatto? O.o
ah, boh, sto impazzendo (più di prima, si intende ^^")
bene, ci sono degli accenni alla GouFubu, oh si u.u (?)
comunque la parte del surf è divertentissima XD
Harley è Harley u.u
Harley: ehi sorella, che vuoi che sia in confronto all'immensita dell'oceano? :D
...ma si, Harley ti stimo u.u
e poi ho anche la felpa con su scritto "Harley" *^*
Harley: davvero? :D
già, in America si trova di tutto XD
no, ok, non ho trovato la mia taglia e ho dovuto prendere una felpa "Harley" maschile ^^"
Harley: hai capito la sorella!! (?)
già u.u
comunque, va bene essere bravi in italiano e a volte io e i miei compagni abbiamo corretto prof. e libri (?) ma una prof. Che dice questo: - signorina Parker mi potrebbe rispondere se le chiedete quale argomento, tratterà la prossima verifica d’italiano?- è impossibile perché non suona bene "se le chiedete" u.u
è TROPPO strano ^^"
comunque io ti saluto!!
ciao!
Reby xx
(Recensione modificata il 22/01/2014 - 10:59 am)

Nuuuuuuu, ciaoooooo!! (?)
ok, ottimo lavoro Darky-chan, questa fic dovrebbe chiamarsi: "i pensieri di una pazza"
ahahah XD
dai, sto scherzando XD
che dire, (?) bello bello e bello!! (?)
comunque non mi va giù l'idea che Hayden abbia dato il suo primo bacio ad ... Hoon u.u
Hayden: aw :3
lo doveva dare ad Afuro o a Yuuka u.u
Afuro: COSA?! O.o
si, anche a te poteva darlo u.u
Afuro: ma ma ma, ma io sono un dio! E un dio non può stare con un morto, è sbagliato u.u
... Ma qua è vivo u.u e poi se sei un dio lo puoi "rianimare" u.u
Afuro: giusto ...
Yuuka: ma io non stavo con Tora-kun? *voce infantile*
aw, ma certo piccola ma chi preferisco tra Tora-kun e Atsu-kun? :3 *la prende in braccio*
Yuuka: uhm ... Lui *indica ... AFURO?! O.o*
Gouenji: andiamo! *se ne vanno*
nuuuuuuuuuu T-T
manca Yuuka-chan T-T
tutfi: O.o
comunque io ti saluto che devo recensire ancora *conta* nonsoquanti (?) capitoli ^^"
ciaoooo!!

21/01/14, ore 18:10

Someoka ha i capelli? O.o
Suzuno: si saluta -.-"
oh, giusto!
salve Darky-san!!
va bene?
Suzuno: puoi fare di meglio ma va be'
O.O
comunque ottimo capitolo!
che triste il passato di Annie :(
sono riuscita ad immaginarmi tutto :D
brava brava brava :)
Annie è semplicemente ... Pazza u.u
e per questo l'adoro u.u (?)
brava, non ho notato errori!! NEANCHE UNO!! *^*
bravissima!!
comunque io vado!
Reby xx
(Recensione modificata il 21/01/2014 - 06:11 pm)

Salve cara! u.u (?)
che dire, capitolo semplicemente bello!! (?)
bello e con meno errori, bravaaaaaaaa!!! *^*
no, ok, appena ho letto questa frase ho fatto un sorriso inquietante anche per me (?): "pronta per la tua prima volta sulla neve?"
Ahahahhaha XD
scusa ma ho trovato altri milioni di doppi sensi in questo flash back XD
comunque non hai detto dove era andato a finire Endou u.u
si, ormai mi sono fissata u.u
Endou: che palloni che sei -.-"
taci, sgorbio.
Endou: °~°
Suzuno: questa è la mia ragazza! u.u
Nagumo: questo è il mio ragazzo u.u
Suzuno: questi sono i miei ragazzi u.u
Ragazzi ... Quello che avete appena detto non ha senso -.-"
Suzuno: senti, non è colpa mia se mi hai "accoppiato" sia con te che con Nagumo, ok? -.-"
oh già, vero ^^"
comunque non siamo qui ad insegnare a fare il caffè agli orsi polari viola (?) ma a recensire u.u
mi sto incuriosendo e Annie mi sta piacendo mooooltissimo <3
ciaooooooo!!