Evil Sound
di Hendy

25/04/15, ore 15:43

Ti ricordo per la centesima volta che, dovrai fare una ff sulla KuroMisa, sennò ti piglio a sprangate.
Ritornando seri, questa è una delle storie più belle che io abbia mai letto su EFP.
La storia è davvero molto bella, in più le descrizioni dei personaggi son fantastiche:
Kuroko, con i suoi soliti attacchi perversi verso la sua Onee-sama, Mikoto con la sua responsabilità e il respingere la sua amatissima Shirai, e poi ci sono anche gli altri (Uiharu, Saten-san ecc.)
Da come mi hai detto una volta in chat, questa, in confronto a tco, è molto limitata nella scrittura, sia per vari errori grammaticali (parlo io che metto virgole ovunque).
Però, se devo dirla tutta è fantastica come iniziativa, anche se hai scelto una trama molto semplice, in se l'hai descritta in modo fantastico.
PS. Nelle scene tra Kuroko e Mikoto arrossiro anche. e//v//e
Comunque, per sintetizzare il discorso, anche se questa fan fiction non è una delle tue migliori ADESSO, per me lo sarà sempre e comunque!
Scusa se ho recensito in modo parecchio limitato, ma non mi viene altro. ;U;

yellowfish

22/02/15, ore 17:07

Wow,wow,woooooow!
Questa FF l'ho letta tutta di botto!
Scrivi benissimo complimenti!
Hai saputo rendere perfettamente i caratteri dei personaggi una cosa mica da poco!
Questa storia fila come un fulmine tra le mie preferite!