I Hope You Don't Mind - Chronicles Of Ravnica I
di Sorah89

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/05/08, ore 22:59

Molto bello....... scritto in maniera eccellente ed ora la storia è entrata nel vivo.... non vedo l'ora di leggere il seguito. Baci

06/05/08, ore 22:11

*_________________* stupendo anche questo chappy mio caro e bellissimo bravissimo che tiupèo di missone sara ma lo scopriro all prox chappy ok alla prox cuiaoooooooooooooooooooooooooootadb tvb ti lovvo ciaooooooooooooooo

06/05/08, ore 21:51

waaaaaaaaaaaa bellissimo questo chappy e anche l'altro nn vedo l'ora che posti il quarto collega ^^ mi raccmando continua cosi ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

05/05/08, ore 00:18

ciaooo...premesso che amo da impazzire il fantasy...unire fantasy e Naruto è una cosa fantastica!! Non mi sarebbe mai venuto in menteee!! La storia sembra intrigante...chissà cosa lega Naruto e Sorah!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...e meno male che aggiorni velocementeee!! Aspetto con ansia il seguito! Un bacione...iaia.

04/05/08, ore 23:13

Molto molto interessante..... Naruto elfo? Beeeeeelllooooooooooooooooooo, ce lo vedo un sacco.... non vedo l'ora di vedere la prosecuzione della storia...... baciiii

04/05/08, ore 20:51

La storia è stata scritta in modo piacevole e lineare. I fatti seguono uno svolgimento abbastanza semplice. Certo, il mix tra Ravnica e Naruto mi proccupa un pò, ma staremo a vedere.

04/05/08, ore 15:42

*_________* la tua storia e molto interessante ed e scritta pure molto bene mi incurioscisce nn vedo l'ora di leggere il prox chappy *___* qiundi alla prox ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]