Vegeta&Bulma
di Reghina

28/07/08, ore 14:02

Forse..e dico forse ..sono la prima a scrivere la rece. ..( nn ci credo...)..comunque ..trunks grazie per la traduzione perchè ..in effetti.. con il mio cervellino " evoluto " ...ho capito ben poco ...( ma va nd tutti..) Caro trunks ..mi chiedevo se potevi dire a Gohan ..grazie per le scuse.. e di dirgli che non fa niente ..la prossima volta mi armerò di vocabolario..e se riuscirò a capirci qualcosa ..farò contento Gohan rispondendo nel suo stesso "linguaggio"..comunque ..Trunks digli a Veggy ( cosi Ely è contenta..)..di dirgli a Ely ...che la storia mi è piaciuta molto...e ancora non credo che sono riuscita a azzaccare una mia previsione.. il capitolo è stato molto carino ..sopratutto quando ..finalmente il caro Veggy ..( che se mi sente chiamarlo cosi ..mi viene a cercare e mi ammazza..)... si è trasformato in super sayan.....e ha ammazzato la Lucertola..( freezer...) ..comunque spero che Bulma e C18 tornino in vita..magari con le sfere del drago...vabbeh ...ora vado ...ciau tesòòò ...e saluto anche TRunks e Gohan...ma si dai un saluto lo faccio anche a Veggy.. ora je vais..salut..ciau ciau baci bacioni baciotti ..lallina..o vivvina..

24/07/08, ore 02:37

Molto carina la ff,una delle più belle che abbia letto!Ho visto un Vegeta che mi parso diverso rispetto alle altre fanfiction,l'ho visto più...umano! Sinceramente mi piace molto come l'hai interpretato!(in fondo sotto quella corazza anche lui ha un cuore!) carina anche l'idea di pasticciare un pò dragonball con queste parentele impossibili! complimenti!

22/07/08, ore 21:02

eccomi qui(me arriva tutta felice e saltellante con l'arrosto per Goku)mi piace proprio questo scontro e se va avanti cosi mi sa che Vegeta si trasforma in supersayan e manda all'altro pianeta la lucertola gigante^^be ora vado mi raccomando continua cosi!!!baci baci ciao Goten(ti aspetto alle 11 allora) ciao Trunks Ciao Goku e ciao Ele bacio

22/07/08, ore 20:07

AOOOOOOOOOOOOOOOOO *O* graaaaaande soreeee!!! mazza k bello è morta bulma *O* scusa ma ormai te sto a parlà romano, sai k me frega k nu me risponne chichi o goku ^_- comunque come te sei permessa de dì k goku è sempre n'idiota?? è___é
cm direbbe mi marito "ada k te stose!" chiedi a lui k vor dì U_U comuqneu complimenti! me piace tanto^^
aggiorna presto, e piskè?? ora te lascio k me magno a pizza ^_- bacioni ao, te vojo bene!!!!!!

21/07/08, ore 23:13

ciao sto ri-ricensendo!soo tornata felice?mi hai promesso ke gohan parlava e si comportava da figo al mio ritorno!

21/07/08, ore 21:22

Ciaooooooooo,grazie in x avermi dedicato il cha (me si commuove)sniff ç_ç...cmq c***o sto frezer ha rotto proprio la michia cn tt i maroni!! ha ucciso sia c18 sia azzurr...ops bulma,ma scommetto che useranno le sfere del drago(vabbè scopriranno prima che esistono) vabbè ora vado ci sentiamo...ciao ele...ciao bulma...ciao veggy...scusa Grande principe dei sayan!!

21/07/08, ore 19:18

Nooooooooooooooooooooooooooooooooo... ( e potrei continuare fino all'infinito, se vuoi continuo...^^) ooooo.... (ok, basta prima che mi fucili o mi arrivi un big bang attack da Veggino XD)... ma non puoi farmi morire Bulma, è contro il regolamento, il mio regolamento!!! Claro? ^^ Oltre gli scherzi, davvero mi dispiace di questo imprevisto, e non vedo l'ora di vedere Vegeta struggersi d'amore... (muaaaaahhhhhh, ma quanto sono cattiva!!! Vero Veggy?...)Davvero bel capitolo, aggiorna presto, perchè son curiosa... Pesavo comunque che dopo un colpo del genere, Vegeta si fosse trasformato in super sayan... Vabbe, sei un po' scarso Veggino, ovvio, batti la fiacca!!! ^^ Vabbè finalmente un po' di adrenalina non può farti altro che bene!!! Pensa alla salute... e anche tu, autrice (troppe ore davanti al computer fa male, e per colpa tua che mi catturi con le tue fic, i miei occhietti, come quelli di centinaglia di tuoi fan, ne soffrono... Ok la smetto davvero di fare la scema... (Ma se lo sei!!!Nd Veggy)(Ha parlato il pallone gonfiato!!!)... Baciotti all'autrice, (a Veggy no, mi hai fatto arrabbiare.... pretendo le tue scuse!!!Ed è un ordine!!! Claro?) Ciao ciao by Saku

21/07/08, ore 17:32

Ribadisco: quella recensione era geniale U_U. In ogni caso, MIO intelligentissimo Vegeta, questo capitolo non era affatto male anche se la vera e propria battaglia comincia nel prossimo....Folly l'attende con impazienza!Ma almeno, ele, l'hai persuasa dal compiere una strage grazie a questo piccolo "assaggio". A parte il solito avvertimento sulle ripetizioni (ebbene sì, hai ragione: sono davvero insopportabile!), non ho nessuna critica da fare, anzi, il capitolo, come ti ho già detto, mi è piaciuto. Vegeta, per quanto riguarda la partenza, io vorrei andare ai Caribi subito, ma servi ad Ele per finire la storia ç_______ç Dovremo rimandare fin quando non avrai finito U_U Vabbè, adesso ti saluto!Ci vediamo^^ (A più tardi Vegeta^^)

21/07/08, ore 16:12

bulma nooooooo dovevi proprio morire? Vegeta non ti potevi muovere più in fretta? adesso trasformati in super sayan e uccidi la lucertola.Goku sei un idiota ma non ti accorgi che quello è uguale a te? e muoviti a salvare bulma c18 e tuo padre. gohan tu non parli normale ma arabo visto che tua madre ti ha costretto a studiare. goten d'accordo vediamoci alle 9 trunks sei l'unico normale tra questi due. comunque ciao a presto. bravissima come sempre.

21/07/08, ore 15:16

Ciao! Bellissimo capitolo anche qst! Complimenti! Cmq volevo dirti che sarei felice si mi aiuteresti a corregere i miei errori, come mi hai già detto nella tua rece. Ma torniamo a qst tuo nuovo capitolo. Povera Bulma è morta! Quando mi dispiace! xò pensandoci bene è anche un vantaggio x me.. così ho il via libero con Vegeta! ^^ (scherzo XD! Comunque Vegeta è un vero maleducato! ç__ç X vegeta: Sei cattivo!!!!!!!!! Comunque io non mi faccio trattare così da nessuno! è_é xò almeno siamo daccordo su una cosa tutti e due, cioè che Goku è davvero un idiota!^^ Comunque sappi che sei lo stesso il mio preferito! Spero che in qst ff anzi ne sn sicura che diventerai ssj prima del cretino! (vale a dire Goku!) e comunque Ele nn è una strega! X ele: Cmq bel capitolo anche qst continua così nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ps: vedi di far abbassare la cresta a Vegeta altrimenti lo strangolo io! XD! Ciao! Baci! ah un'ultima cosa fai in modo che Bulma nn mi intralci con Veggy! (scherzo!) ciao! Baci! ^^

21/07/08, ore 15:16

21/07/08, ore 14:01

Ciao tesòòòòòòòòòòòòòò....questo capitolo è tristissimo...quando bUlma è morta..oddio...che tristezza..( te lo anche detto su msn ..visto che ci stiamo parlando heheh)...e che pianti..mamma mia ...ma ..sbaglio ho Vegeta fra un po diventa super sayan...questa è una mia supposizione però..poi nn lo so...podarsi di no...ma si deve vendicare di Bulma contro frezerrrrr..ok basta..mi prendono per matta.. Cmq volevo ringraziare l'egregio signor Gohan ... per aver parlato con me...( al quel punto sono svenuta...)..e le volevo chiedere scusa per aver frainteso che io sia volgare..perchè dove abito io ..è una parola di uso comune..cmq cambiando discorso...grazie trunsx...almeno tu ...mi capisci... Comunque...ely..questa storia è sempre più bella...aspetto il prossimo capitolo..ciau ciau tadb baci baci tvtttb lallina smak smak ...o vivvina..

21/07/08, ore 13:53

Bellissssssimooooo, wow wow! Vegeta sempre più forte! Stupido Freezer! Quanto lo odio! Goku è un inutile! Non combina mai niente! Che disperazione... comunque aggiorna presto sono curiosissima! Ciao ciao

19/07/08, ore 15:58

Eccomi qua...le tue risposte alle recensioni mi mettono sempre allegria per questo oltre all'arrivo del nuovo capitolo aspetto con ansia pure quelle... Il capitolo mi è piaciuto anche perchè finalmente Vegeta è riuscito ad esternare un po di dolore e frustrazione nei confornti di freezer. Non mi resta che salutarti cara Ele e dirti ci vediamo al prossimo cap. Trunks mi faresti la cortesia di dire a vegeta che per me puo dire tutto quello che vuole tanto so perfettamente che è innamorato di Bulma Goten per me possiamo uscire anche adesso e un ciao a Goku..ciao ciao ele bacio

19/07/08, ore 12:32

Magariiiii Gohan che mi risponde alle receeee...io contenta ..io feliceeeeeeee...ok..basta... Mamma mia veggy è prorpio incazzato è ??....che figooooo ...oggi non scrivo i p.s.....senò...qui la gente mi strozza...comunque ora vado..ci sentiamo su msn..ciau ciau tadb baci baci vivvina..( o lallina nd by me )