Vegeta&Bulma
di Reghina

22/08/08, ore 00:49

Ciao eleeee!!!!! scusa se non ho rece gli altri chap,ma nn riuscivo a trovare il tempo cmq nooo bardak nn può morireeeeeee!! ma cavolo cooler diavolo manca solo re cold!!è_é nn vedo l'ora di leggere il prox chap dmn qlks mi dice che un nuovo Ss sta x avvicinardi ihih ora vado byeeee

20/08/08, ore 18:47

eila ciao^^ Bene cosi abbiamo due Super Sayan adesso,chissà come procederà la storia^^tra l'altro le sfere delle terra non portano in vita una sola persona??no forse erano quelle di namek che lo facevano^^Cmq mi è molto piaciuto questo cap hai scritto bene la rabbia di Goku e anche quando Vegeta lo stuzzicava complimenti^^ Al prossimo capitolo!un bacio IL solito saluto ai miei personaggi preferiti Trunks Goten e Goku e un saluto anche a Vegeta(hahahah mi piace cosi tanto quando si infuria)e ho anche il pesce gigantesco per goku pescato al fiume del monte paoz^^ ciao ciao

20/08/08, ore 17:20

ciao ele!! innanzitutto grazie per la mail, mi ha fatto molto piacere riceverla! ora so quali sono i giorni in cui aggiorni e ti prometto che cercherò di recensire ogni volta, anche se non sempre mi sarà possibile (vedi l'ultima volta TT_TT)... cmq anche se ogni tanto non vedi il mio nome tra le recensioni ti seguo sempre ^^. allora... anche goku è super sayan ora! ke bello! però mi è dispiaciuto un sacco per chichi e bardak! eheh... vegeta, non te la prendere, tanto le leggende sono imprecise e i super sayan "spuntano come funghi" [cit. da Vegeta]. attendo il prossimo capitolo! un bacione

20/08/08, ore 15:59

ciao! trunks non c'è neanche da chiederlo: certo che vegeta sarà più forte di quell'idiota.gohan goten come fate a tifare per vostro padre che vi ha lasciati soli così tante volte? ora odio ancora di più goku perchè volevo eliminarlo io cooler! ora vado agli inferi e lo massacro. come ha osato uccidere chichi? poveretta per una volta mi fa pena.mmm quindi vegeta diventerà più forte di goku? che bello! e per una volta gohan non ha parlato molto in arabo. vabbè io vado a chattare con una mia amica se c'è. a presto

20/08/08, ore 15:53

Tsk, Vegeta, tsk tsk tsk! Cooler arriva e già parte, wow! Goku dev'essere stato proprio una gazzella a uccidere il lucertolone! Comunque adesso dovrebbero avere tutte le sfere, vero?? Giusto? O sto facendo confusione? Mmmh... probabile... va bé! Mi spiace Veggy, ma le mie previsioni ci saranno SEMPRE! Muahaha! X il momento non prevedo niente... devo portare la sfera a lucidare, ma guai a voi (Ele, Veg e Trunks) se andate da Baba a farvi predirre qualcosa... kapito?? Io e lei siamo in competizione, ma io sono più bella e giovane, huhuhu! Ok, vado... ultima cosa: questa faccina non ti dice niente, Ele?? --->ç_ç
ghghgh fammi sapere, bacio, Kutai!

20/08/08, ore 14:48

Porca caccola, anche Kakaroth e un Ss!! (che sfiga -.-) L'unica cosa positiva è che con tutte le sfere potranno ritornare tutti in vita ma l'unicità del guerriero leggendario si stà velando di parecchi dubbi ... Scontato dire che Vegeta passerà le notti in bianco (in tutti i sensi XD) per rispondere a questo quesito (il "quesito della scimmia" U.U)
Dopo Cooler manca solo Re Cold e poi tutta la famigliola dei lucertoli ha affrontato i nostri super guerrieri. Vediamo poi cosa combinerai ^^
Come si può definire un risponditore che poi fa le chiacchiere con l'autrice ç.ç ?!!! Adesso Radish me la pagherà cara, niente rustiche per una settimana!!! TT_TT (<- Riddo che piange XD) ... Se non si dà una regolata posso negargli benissimo anche qualcos'altro U_U
Alla prossima ^^
Bea

20/08/08, ore 13:02

scs ele... ma il mio compiuter da del matto.. cmq.. io e veggy stavamo facendo a botte.. e ne sono uscita frantumata.. cmq il capitolo è bellissimo ..finalmente goku si è trasformato in ss.. e pora chichi ..è morta... mi dispiace ..condoglianze alla famiglia son.. ora vado ...ciau ciao tvtttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb lallina

20/08/08, ore 12:59

Ciau eleeeeeeeeeeeeee!!!! Nn ci credo ...ho indovinato la mia affermazione..allora penso che dovrei fare l'indovina.. hai presente quei manifesti dei maghi che indovinano soldi amore e fortuna... bene... fra un po vedrai anche me! ..( beh ..come baraccone da circo ti ci vedo bene...nd by veggy..) ( SCUSA CM HAI DTT

20/08/08, ore 12:45

waw, Goku è diventato Ss, bè ti credo poverino, ma fra poco tutto si aggiusterà con le sfere del drago o forse no..... chissà cosa tirerai fuori nel prosimo capitolo, brava! povero Vegeta ci sei rimasto male? bè se vuoi possiamo allenarci insieme (meglio di no altrimenti non credo che avrò le forze e la facoltà di recensire ancora, a meno che non ci siano i pc anche nell'al dilà) bè ti posso portare a mangiare un mucchio di cose buone al ristorante alla faccia di Goku (anch'iiiiiiiooooooooooo nd Goku) magari con te un'altra volta (eeeee) complimenti per questo capitolo, davvero carino, a venerdì con il prossimo, ciao ciao un bacione.

20/08/08, ore 12:32

Ciao! allora ti dirò subio una cosa..... COSA è QUESTA STORIA CHE ANCHE QUEL PERVERTITO DI GOKU è DIVENTATO ANCHE LUI UN SSJ?! (è inutile che mi agito tanto prima o poi doveva diventarci! purtroppo!) Cmq... almeno ha ucciso un altro membro della famiglia lucertole! Sono felice di sapere che la stroia continua e che ancora nn finisce! ^^ X vegeta: Mio caro lascia che ti dica una cosa: sei troppo acido per i miei gusti! è_é cmq nn ti arrabbiare vedrai che lo supererai a Goku, ma se continui ad essere così credo che ne avrai molta di strada da fare! ihih! Cmq io nn sn idiota! Solo Goku è l'unico idiota qui! Cmq nn ti preoccupare che al mare con me ci verrai di nuovo se chiedo a Ele di convincerti con i suoi metodi (ele, please convincilo! prendi il tuo mitra!)! Cmq adesso scappare ti saluto! x Ele: bravissima mi raccomando continua ad allungarla qst ff mi piace molto! ^^ Adesso vado, ciao! TVB! BACI!^^

20/08/08, ore 12:25

O.O Goku super sayan? (si perchè fai quella faccia? NdGoku) (Perchè non puoi battere Veggy! NdMe) (Infatti non mi ha battuto! NdVegeta) ( Fiuuu... NdMe), ma come Cooler è già morto? Allora Goku è diventato proprio forte! E bravo Gokuccio!^^ (Lurida traditrice! Stai dalla parte dei più forti!NsVegeta) (allora lo ammetti che Goku è più forte!Ndme) (Non ho detto questo!!!NdVegeta)(Ok ok comunque io starò sempre dalla tua parte! ^^ NdMe) (sarà meglio! Altrimenti un Big Bang Attak assicurato! NdVegeta) (ignoralo,è nervoso perchè ha pochi fans...ndTe) (Non è veroooO!!!!NdVegeta) (Ele, dov'è la mia torta al cioccolato! Avevi detto che me l'avresti preparata! Bè io non la vedo! NdAde) ( Tu qui non c'entri niente! PUSSA VIAAA!!!NdTe che mitraglia Ade) Ok apparte la solita rece idiota, bello anche questo capitolo, sono curiosa di leggere il seguito. A presto bye bye! Tvtttb

20/08/08, ore 12:04

Ciao, oggi finalmente riesco a recensire subito ^^! Immaginavo che Goku si sarebbe trasformato in SS e credo che sia per questo che Vegeta nelle risposte alle rece era più acido del solito XD! Comunque ora che hanno tutte le sfere potranno finalmente riportare in vita tutti quanti (a meno che non ci sarà qualche altro colpo di scena U_U!). Comunque di a Vegeta di non trattare Trunks in quel modo se non vuole che mi unisca a te con il bazooka (credo che un mitra e un bazooka possano bastare per tenerlo buono almeno per un pò XD). Baci Sonia.

19/08/08, ore 20:07

Ciao, scusa se rece solo ora ma sono due giorni che sono fuori casa e quindi non ho potuto farlo prima (ora capisci perchè non sono mai su msn? Non sono nemmeno a casa! XDXDXD). Il capitolo era un pò corto ma mi è piaciuto molto il colpo di scena, non mi sarei mai aspettata l'arrivo di Cooler e immagino che nel prossimo chappy sarà Goku a diventare Super Sayan per difendere Chichi e vendicare suo padre (spero che Vegeta non se la prenderà per questo!). Baci Sonia.

19/08/08, ore 16:42

ciao ele^^ visto ce l'ho fatto a recensire le tue fic xD COMUNQUE È BELLISSIMA E SONO MOLTO CURIOSA DI SAPERE IL CONTINUO :) AGGIORNA PRESTO.. Baci terry

19/08/08, ore 12:28

eccomi^^adesso mi hai messo curiosità con quella cosa che non sanno^^ Cmq non mi aspettavo che saltasse fuori anche cooler!!e brava ele che mi fa il colpo a sorpresa!!qualcosa mi dice che anche Goku si trasforma in super sayan visto che cooler gli ha ucciso il padre e quasi la ragazza!!ma chissà aspetto il prossimo cap un bacione un saluto a Trunks Goku e Goten